Momento di puro avvilimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data

Avvilimento e umiliazione.

Allora, tutta carina vado al solito postaccio, per mangiare da sola. Becco lì Cialtry con due suoi amici che non conosco moltissimo ma con cui sono andata a volte a mangiare perchè sono amici di Narcy.
Cialtry mi chiede se mi bevo un aperitivo, accetto, siamo lì in piedi, nessuno che dice una parola. Io scherzo un po', ma con poco costrutto, poi arriva il mio piatto, mi siedo al banco a 60 cm da loro... e loro escono. Credo a fumare. Ma quando esco anche io, non ci sono più. Andati. Senza salutare.
Mando un sms a cialtry: "tutti e 3 molto educati, che gente!"
Nessuna rispista, ovviamente.
Ora sono così avvilita.....
Ho le mascelle serrate e mi viene da piangere.

Nobody

Utente di lunga data

Avvilimento e umiliazione.

Allora, tutta carina vado al solito postaccio, per mangiare da sola. Becco lì Cialtry con due suoi amici che non conosco moltissimo ma con cui sono andata a volte a mangiare perchè sono amici di Narcy.
Cialtry mi chiede se mi bevo un aperitivo, accetto, siamo lì in piedi, nessuno che dice una parola. Io scherzo un po', ma con poco costrutto, poi arriva il mio piatto, mi siedo al banco a 60 cm da loro... e loro escono. Credo a fumare. Ma quando esco anche io, non ci sono più. Andati. Senza salutare.
Mando un sms a cialtry: "tutti e 3 molto educati, che gente!"
Nessuna rispista, ovviamente.
Ora sono così avvilita.....
Ho le mascelle serrate e mi viene da piangere.
Scusami Rita...ma esiste solo quel locale???? Se sai che questo va li, perchè non cambi?
In ogni caso, FOTTITENE!!! Lo capisci che sono solo delle merde?

La Lupa

Utente di lunga data
Michia Rita, cheppppalle!!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Ma quello era il locale dove andavo anche prima, e dove comunque c'è l'altra gente che conosco. Ad ogni modo credevo fosse via, si vede che è in ferie. E poi non mi dispiaceva rivederlo, se fossero stati educati.
Insomma in definitiva credo aver riallacciato rapporti civili mi ha tolto quell'ossessione di rivederlo, ma non significa che poi la cosa l'abbia superata.
E' come se l'episodio di oggi mi abbia rimesso in una situazione di debolezza.
Ma magari sono io a leggerci più cose di quelle che ci sono dietro.
Ma e quel messaggio?
In realtà a darmi proprio fastidio è stato uno degli altri, che ha avuto un atteggiamento un po' spiacevole per un'altra cosa. Il messaggio a lui era esagerato. La verità è che ci sono rimasta male che non mi hanno chiesto di andare a mangiare con loro.

Rebecca

Utente di lunga data
Mi sono sentita come se stessi facendo una brutta figura.
E forse l'ho fatta peggio con quel sms.

Nobody

Utente di lunga data
...direi di si, cara amica. Se non altro, perchè ti mostri colpita e mostri la tua debolezza verso questi ceffi!
Non ti curar di lor, ma guarda e passa. Anzi, fossi in te eviterei pure di guardare.

Rebecca

Utente di lunga data
Mi sono sentita quando come quando a scuola a ginnastica i capisquadra chiamavano i compagni per fare le squadre, e io rimenevo sempre l'ultima...

Rebecca

Utente di lunga data
...direi di si, cara amica. Se non altro, perchè ti mostri colpita e mostri la tua debolezza verso questi ceffi!
Non ti curar di lor, ma guarda e passa. Anzi, fossi in te eviterei pure di guardare.
Come rimedio? Se gli mando un sma dicendogli che non ce l'avevo con lui, ma con quell'altro? Faccio peggio?

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Esatto!!
Chi non saluta, non merita attenzione, ma bisognerà anche che tu la smetta di essere così formale, e con chi poi, con gente che di garbo ed educazione non ne hanno neppure avuto sentore in tutta la vita?
Tu rimproveri ai sordi di non sentire............... e pretendi che se li rimproveri si sentano in colpa! Non sei sbagliata tu, ma il tuo modo di rapportarti con loro è assurdo........ cerca di darti una regolata........... una sola, cche consiste in un'unica parola..........ignorali!!!
Ma è tempo perso vero????
Bruja

Ultima modifica:

Rebecca

Utente di lunga data
Io credevo che una volta ricomposta la situazione, riacchiappato un rapporto civile con cialtry, si sarebbe comportato come tale. Pensavo che mi avrebbe vista forte e sicura e mi avrebbe rispettata, che gli sarei piaciuta come persona se non come amante.
Ma ora ho forse rovinato tutto con quel sms.

Nobody

Utente di lunga data
Come rimedio? Se gli mando un sma dicendogli che non ce l'avevo con lui, ma con quell'altro? Faccio peggio?
Si, fai decisamente peggio. Stacca le dita da quel cellulare!
L'unica cosa che devi mostrare verso certi tipi di persone è....il silenzio. L'assenza.
Soprattutto quando ti senti così debole. Esporti, in queste condizioni, è deleterio. Perdi tutta la poca energia che sei riuscita ad accumulare.

So che può risultarti difficile, ma credimi, è così. Devi lavorare su te stessa, ed ignorare questi "uomini". Solo quando sarai davvero forte potrai rivederli...ma allora, probabilmente, non te ne fregherà più nulla. E non li rivedrai.

La Lupa

Utente di lunga data
Rita, porco******, tu sei una da schiaffoni eh?

Allora proviamo così...

Tu, nella vita di queste persone, non esisti.

Loro esistono nella tua, tant'è che noi stiamo qua a farci venire l'osteoporosi sul m'ha fatto, m'ha detto, m'ha guardato... sul niente.

Tu per questi qui non esisti.

Ancor più penoso il cercare disperatamente di essere tenuta in una qualche considerazione.

Rita, scusa la cattiveria (perchè te lo dico proprio con cattiveria) ma questo è quello che vedo mentre ti leggo.

E ho ragione.

Porco mondo.

Rebecca

Utente di lunga data
Rita, porco******, tu sei una da schiaffoni eh?

Allora proviamo così...

Tu, nella vita di queste persone, non esisti.

Loro esistono nella tua, tant'è che noi stiamo qua a farci venire l'osteoporosi sul m'ha fatto, m'ha detto, m'ha guardato... sul niente.

Tu per questi qui non esisti.

Ancor più penoso il cercare disperatamente di essere tenuta in una qualche considerazione.

Rita, scusa la cattiveria (perchè te lo dico proprio con cattiveria) ma questo è quello che vedo mentre ti leggo.

E ho ragione.

Porco mondo.
Lo so che hai ragione, MA QUANDO CAVOLO ESISTERO' NELLA VITA DI QUALCUNO?
Facevo bene ad andarmene nel momento in cui li ho visti.

La Lupa

Utente di lunga data
Lo so che hai ragione, MA QUANDO CAVOLO ESISTERO' NELLA VITA DI QUALCUNO?
Facevo bene ad andarmene nel momento in cui li ho visti.
Ma perchè cristodiundio dovresti esistere nella vita di qualcuno??????

Cerca di esistere nella tua di vita, che mi sa che ce n'hai ancora un bel pò da riempire!

Perchè pensi di essere sicura di vivere solo se ti specchi in qualcun'altro?

Se fai così, non ci vedrai mai niente nello specchio!

Scusa davvero Rita, so di essere cattiva ma credo profondamente che sia così.

Io non so chi t'ha detto che era una passeggiata, ma non gli credere.
La vita è una merda, si sputano sudore e sangue per poche soddisfazioni passeggere.
Ma se aspetti che arrivi la fata turchina a fare il lavoro per te, cara mia, auguri!

Rebecca

Utente di lunga data
Ma adesso che faccio? Io non c'ho voglia di star qui dentro, è una bella giornata. Vorrei uscire, ma se poi lo rincontro? Poi mi vergogno a farmi vedere sempre da sola...

La Lupa

Utente di lunga data
Ma adesso che faccio? Io non c'ho voglia di star qui dentro, è una bella giornata. Vorrei uscire, ma se poi lo rincontro? Poi mi vergogno a farmi vedere sempre da sola...
Ma beata figlia!
Io però te l'ho già chiesto una volta... ma dove vivi?
A Topolinia? In quanti cazzo siete in quel posto? In 5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.