Ti sei "fidanzata" a 14 anni?Salve a tutti, sono nuova e vi scrivo per sfogo ma anche per confrontarmi con chi ha più esperienze di me... innaznzitutto, sono molto giovane, 19 anni fidanzata da 5 con un ragazzo stupendo che amo tantissimo, tutto ciò che ho fatto è stato con lui... ci sono però alcuni problemi... lui non prende mai l iniziativa nonstante a letto sia un grande amante... e non per ultimo (da circa 2 anni viviamo la storia a distanza perchè lui è militare) viene subito dopo aver cominciato, per la serie breve ma intenso. Tornando a noi, sono stata in vacanza sola con amiche dove ho conosciuto un napoletano che mi ha fatto perdere la testa e con cui sono stata a letto più di una volta dato che la vacanza è durata parecchi giorni, è stato tutto molto strano, tutto veloce, senza pensare a cosa succedeva... lui a letto non è meglio del mio ragazzo... ma il modo in cui mi guarda... bè quello me lo sogno anche la notte. ora mi chiedo, perchè i sensi di copla non mi lacerano? è normale riuscire a far finta di niente come se nulla fosse successo? quanto è grave un tradimento?![]()
Noo sorella noooo, allora c'è di mezzo un incesto quando lui lo fa troppo velocemente????:carneval::carneval::carneval:E allora ...chiudete il prima possibile. Del resto anche lui ti considera una sorella.
Quoto.Ti sei "fidanzata" a 14 anni?
Per fortuna che lo ami! Ne parli senza amore e senza delicatezza e l'hai tradito senza remore...
Pensi che sia lui l'uomo con cui vuoi passare tutta la vita?
Mi pare di no.
E allora ...chiudete il prima possibile. Del resto anche lui ti considera una sorella.
Non l'ho certo cancellato io, come potrei?Quoto.
Ma perchè hai cancellato il primo messaggio??![]()
Infatti era diretta a circe la domanda...non ho messo il suo nick.Non l'ho certo cancellato io, come potrei?
Si vede che circe si è offesa.
se il napoletano non è meglio del tuo ragazzo che ha questi problemi alla speedy gonzales, forse sul sesso devi ancora capire molto.Viviti quel che ti va di vivere e pensa al fidanzamento quando sarai grande. Non prendere in giro nessuno e preoccupati per ora di crescere, di darti una solidità culturale, lavorativa, sociale.
Per l'amore c'è tempo.
Ettore