Dopo 7 anni trascorsi con una persona che mi ha tradito diverse volte (comprato casa etc), cerco di chiudere pagina circa 2 anni fa. Consiglio alla madre di portarla da una psicologo (non sono fatti miei, ma quando una insiste nel dire di suicidarsi forse qualche problema c'è), lei non fa nulla..ci continuiamo a sentire nell'ultimo anno e mezzo, ci vediamo anche, sento che si sta riavvicinando, la vedo e sento diversa, ma io non sono tranquillo perchè so di frequentarla per paura di un suo gesto insano. Gesto che avviene puntualmente quando tronco del tutto. Fortunatamente chiamo l'ambulanza per tempo ed è ancora qui, l'ho intravista un paio di volte negli ultimi 6 mesi e so che sta andando da 6 mesi da una psicologa. L'ho bloccata ovunque, ha soltanto scritto decine di lettere che ho trovato nella mia casella.
Io sono stato da solo in questi mesi, ovviamente non mi sono fatto vivo, e solo nelle ultime settimane ho iniziato a uscire con una ragazza, dolce simpatica premurosa...sto bene con lei, eppure io continuo a pensare all'altra. Pensarla come parte integrante di me. Come se potessi trovare una persona diversa, finalmente matura.
E' amore? O dipendenza/malattia? Credo di aver bisogno di un aiuto anche io comunque.
Grazie in anticipo per le risposte..
Io sono stato da solo in questi mesi, ovviamente non mi sono fatto vivo, e solo nelle ultime settimane ho iniziato a uscire con una ragazza, dolce simpatica premurosa...sto bene con lei, eppure io continuo a pensare all'altra. Pensarla come parte integrante di me. Come se potessi trovare una persona diversa, finalmente matura.
E' amore? O dipendenza/malattia? Credo di aver bisogno di un aiuto anche io comunque.
Grazie in anticipo per le risposte..