MOLTA ATTENZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
Cari amici sto notando una cosa che mi duole e che mi ricorda tempi nefasti di tradimento.it

c'è un bontempone (leggasi "deficente"
) che si diverte, e magari si eccita, a scrivere delle porcate completamente fuori tema adatte più ad una caserma di debosciati che a noi.
ieri si firmava "cognato" ora, nella stanza "problemi di sesso" si chiama "confusissimo".
fate come volete ma sarebbe opportuno ignorare questi post volgari, chiaramente fasulli e sin troppo dettagliati in certi particolari.
a questo presunto signore che si diverte a scrivere appunto solo delle porcate dico semplicemente che sarebbe il tempo di maturare, se ci riesce. grazie

Bruja

Utente di lunga data
Nada

Per me l'argomento è chiuso, ma comunque se è come dici, alla fine che ci ha guadagnato? Delle risposte serie ad una domanda stupida? Sai che conquista!!
Nada lo sai vero quello che dico sempre? Ognuno si fa bastare ciò che gli basta, e se a qualcuno bastano le ghiande un motivo ci dovrà pure essere!!!

Bruja

G

Gastone

Guest
Nadamas ha detto:
Cari amici sto notando una cosa che mi duole e che mi ricorda tempi nefasti di tradimento.it

c'è un bontempone (leggasi "deficente"
) che si diverte, e magari si eccita, a scrivere delle porcate completamente fuori tema adatte più ad una caserma di debosciati che a noi.
ieri si firmava "cognato" ora, nella stanza "problemi di sesso" si chiama "confusissimo".
fate come volete ma sarebbe opportuno ignorare questi post volgari, chiaramente fasulli e sin troppo dettagliati in certi particolari.
a questo presunto signore che si diverte a scrivere appunto solo delle porcate dico semplicemente che sarebbe il tempo di maturare, se ci riesce. grazie
Basta cambiare canale Nadamas
come in televisione....ci sono porcate,ci sono cose interessanti....si fa zapping...insomma

O

Old Margy

Guest
vero, anch'io ho notato quei post decisamente fuori luogo rispetto al trend del forum
, basta ignorare, hai ragione te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.