moda maschile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Moda: Marras, bandito il nero I suoi giovanotti sfilano col cappello con le rose
(ANSA) - MILANO, 22 GIU - Non un solo capo nero nella sfilata di Antonio Marras: i suoi giovanotti osano il rosa sbiadito e perfino il cappello con le rose. La collezione si avvale di una sofisticata ricerca sui tessuti giapponesi, doppiati accostando materiali che, una volta lavati, reagiscono in modo differente e creano una stropicciatura definitiva, e molto artistica. Belle le t-shirt che sono come opere d'arte realizzate con la tecnica del 'decollage'.

in questi giorni sto seguendo sui giornali la moda maschile...e mi sorge un dubbio..ma ci prendono per il culo??

brugola

Utente di lunga data
Moda: Marras, bandito il nero I suoi giovanotti sfilano col cappello con le rose
(ANSA) - MILANO, 22 GIU - Non un solo capo nero nella sfilata di Antonio Marras: i suoi giovanotti osano il rosa sbiadito e perfino il cappello con le rose. La collezione si avvale di una sofisticata ricerca sui tessuti giapponesi, doppiati accostando materiali che, una volta lavati, reagiscono in modo differente e creano una stropicciatura definitiva, e molto artistica. Belle le t-shirt che sono come opere d'arte realizzate con la tecnica del 'decollage'.

in questi giorni sto seguendo sui giornali la moda maschile...e mi sorge un dubbio..ma ci prendono per il culo??

è quell'aria virile che fa sangue....

Lettrice

Utente di lunga data
il resto è scenografia...
Esatto.

Non mischiate quello che passa sulle passerelle con quello che verra' poi messo in vendita nei negozi...

Poi Marras e' un genio... lasciatelo fare

O

Old Asudem

Guest
micio questo è solo un esempio
ho visto cose che neanche renato zero agli esordi si sarebbe sognato d'indossare...

Miciolidia

Utente di lunga data
micio questo è solo un esempio
ho visto cose che neanche renato zero agli esordi si sarebbe sognato d'indossare...
Asu...lo sai che stiamo parlando di lui ..e lo sai che ha raggiunto il suo obbiettivo con quelle immagini?

Personalmente il suo stile, a parte le cose eccentriche che credo siano solo di rappresentanza... non mi dispiace...ricordo di averlo notato spesso..nel senso che l'occhio cadeva spesso sui suoi vestiti.

Lettrice

Utente di lunga data
Non concentratevi sulla corona da morto... il taglio del completo e' spettacolare...alla Oscar Wilde

brugola

Utente di lunga data
ma infatti anche io non capisco perchè fare indossare quel vestito a quel manico di scopa
invece di valorizzarlo ti fa venire voglia di dargli uno schiaffo!!

Lettrice

Utente di lunga data
Il Modello e' stato scelto apposta... puo' non piacere a me fa cagare... ma valorizza lo stile Dandy al quale Marras si riferisce... non deve essere mascolino ma efebo...

Poi e' sempre piu' facile vestire uno stecco che una palla...

O

Old Asudem

Guest
letti

tu te ne intendi di sicuro più di me...
io comprerei solo il cappellino

Fedifrago

Utente di lunga data

A me pare prendano NOI per dei "culi"!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
Letty

Non concentratevi sulla corona da morto... il taglio del completo e' spettacolare...alla Oscar Wilde
Sai Letty, proprio in questi giorni discutevamo tra amiche e ci sembra che negli anni la moda maschile abbia avuto un'evoluzione migliore di quella femminile intesa soprattutto nell'aver mantenuto in generale una migliore qualità di tagli e dei tessuti ... ci sembra cioè che la moda femminile sia tendenzialmente più "usa e getta" e spesso tendente a farci sembrare delle "pagliacce" anzichè esaltarci in eleganza.. tu che ne pensi?

Old Giusy

Utente di lunga data
A me piacciono gli uomini con abiti in lino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.