Miss, my Love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ho ignorato volutamente il tuo flirtare impunemente con Joey Blow perché lo sai quanto sono aperta e anche perché mi eccita che tu faccia la scemetta con qualcuno che mi sta antipatico.
:D
Mi fa venire voglia di sculacciarti e poi riempirti di baci.
:inlove:
Dove sei cucciola?
Fatte sentì!
Me manchi!!!

Caciottina

Escluso
Ho ignorato volutamente il tuo flirtare impunemente con Joey Blow perché lo sai quanto sono aperta e anche perché mi eccita che tu faccia la scemetta con qualcuno che mi sta antipatico.
:D
Mi fa venire voglia di sculacciarti e poi riempirti di baci.
:inlove:
Dove sei cucciola?
Fatte sentì!
Me manchi!!!

A ecco....te ne sei accorta.
Ti rendi conto di cosa devo fare per avere la tua attenzione??? Devo dire che e' stato un flirt piacevole...senza parolacce....e tu non c eri stanotte con me....
Mi pieghero ai tuoi piedi e appizzero il culo cosi potrai sculacciarmi e baciarmi...odi et amo...ohhhhh

Love ya:D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
mmmmmmmm

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma guarda che sei...
Purtroppo queste due sono tutte chiacchere e distintivo... Sono mesi che anelo una foto, un'icona, un dagherrotipo di loro due che se la pastrugnano avidamente.

Caciottina

Escluso
Perche gli uomini pensano che noi facciamo per loro...noi ci amiamo per noi...
Poi io mi vergogno se toy sparge le nostre foto in giro...

ToyGirl

Utente di lunga data
A ecco....te ne sei accorta.
Ti rendi conto di cosa devo fare per avere la tua attenzione??? Devo dire che e' stato un flirt piacevole...senza parolacce....e tu non c eri stanotte con me....
Mi pieghero ai tuoi piedi e appizzero il culo cosi potrai sculacciarmi e baciarmi...odi et amo...ohhhhh

Love ya:D
Si Vabbè, bona come scusa :p ma tanto lo so che con te devo stare in campana perché se ti senti un pochino sola mi metti un botto di corna.
Ma non ti preoccupare, ti amo così tanto che ti perdonerò sempre!
Però voglio tutti i video delle porcherie che fai così li guardiamo e ci diamo piacere insieme...

Lo sai che sono una romanticona d'altri tempi.

Ti bacio la mano... e il culo pizzo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.