minions eurospin

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mia figlia voleva i minions dell'eurospin, ovviamente alle 12 i negozi avevano già finito quei cosi, mi hanno rilasciato quindi un codice per richiedere il minions
dopo oltre un mese mi arriva una mail con la quale mi dicono che si dispiacciono ma i minions sono terminati, mi hanno però dato un buono sconto...
di ben 4.00€, che posso spendere anche in più volte
sono imbarazzata, non so come fare a spendere tutti questi soldi :rolleyes:

Tachipirina

Utente di lunga data
mia figlia voleva i minions dell'eurospin, ovviamente alle 12 i negozi avevano già finito quei cosi, mi hanno rilasciato quindi un codice per richiedere il minions
dopo oltre un mese mi arriva una mail con la quale mi dicono che si dispiacciono ma i minions sono terminati, mi hanno però dato un buono sconto...
di ben 4.00€, che posso spendere anche in più volte
sono imbarazzata, non so come fare a spendere tutti questi soldi :rolleyes:
🤣🤣🤣 io non so nemmeno che diavolo sono i minions
Compera carta igienica e scottex e li fai fuori😅😅

Brunetta

Utente di lunga data
A me piacciono moltissimo.
I miei figli mi prendono in giro.
Comunque li vendono.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quasi quasi anche questi
😂

Gattaro42

Utente di lunga data
Ne ho comprati un paio per mio nipote, con trenta di euro di spesa ti davano un minions elaborato con frutta o verdura.
Ma pensavo fosse finita la serie da un po'

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ne ho comprati un paio per mio nipote, con trenta di euro di spesa ti davano un minions elaborato con frutta o verdura.
Ma pensavo fosse finita la serie da un po'
Si infatti la serie è finita da un mese, ma siccome sono parecchio furbo quello del marketing, a mezzogiorno i minions erano già finiti e dopo un mese mi hanno mandato 4€ di sconto 🙄🙄