Mia moglie mi ha scoperto subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ti sembra orario di starsene sveglie in giro per il mondo telematico? Eh? Via, dritta a nanna! :D
E bada di non metterti il pigiama al contrario eh, se no ti sgamano subito... Com'è capitato all'autore del thread! :D
ciao :) ora vado...ho lavorato fino a tardi.... :eek:

tranquillo io dormo da sola...al massimo yuma si fa due risate :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che essere svegli dopo due ore di sonno e scrivere su un forum é da psicolabili :)

Simy

WWF
Sempre più forte la tentazione di andarmene... Ma con l'aria che tira mi sta sulle balle far contento qualcuno

e perchè dare ste soddisfazioni??? naaaaaaaaaaaa :D

Simy

WWF
Pigiama? La simy avrá come minimo uno splendido babydoll :)
e chi vi dice che non dorma con due gocce di Chanel n°5 :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Sole

Escluso
Sempre più forte la tentazione di andarmene... Ma con l'aria che tira mi sta sulle balle far contento qualcuno
Condivido in pieno... anche per me la tentazione è forte. Ma temo che resisterò :D

B

blu

Guest
Oggi mia moglie mi ha mandato al supermercato a fare spese, non ero mai stato prima, ho trovato un ambiente bello, pieno di ragazze, mi salutavano e sorridevano tutte, mi sono sentito importante, sorrisi di qua sorrisi di la, mi ero caricato a riceverli, forse troppo, dato che mia moglie ha notato subito la mia euforia al mio ritorno, mi ha detto subito “hai ricevuto molti sorrisi immagino” per l ‘imbarazzo, senza rispondere sono sgattaiolato subito in bagno, li indovinate un po’, ho scoperto il perché di tutto questo, “ avevo la maglietta al contrario”

Simpatico ;-)

Sappilo se alludi a me...
Credimi mi è totalmente indifferente se resti o vai.
Il fatto che non siamo più amici, implica che siamo tornati ad essere due estranei.
Io non ti percepisco come nemica.
Sei solo una persona con cui ho condiviso delle cose in un dato frangente della mia vita.
Ti ho consolato quando tu eri appena entrata qui ed eri a pezzi.
Tu mi hai aiutato molto a capire determinate cose.

Poi la vita è girata altrove.
Io non mi attacco a nulla e a nessuno e lo sai benissimo.

QUi la gente va o viene come meglio crede...

A me non dai nessun fastidio.:)

Tubarao

Escluso
Condivido in pieno... anche per me la tentazione è forte. Ma temo che resisterò :D

Penso che invece io e questo forum ci siamo detti tutto quello che avevamo da dirci.

E' un periodo, e passatemi la citazione, :D che c'ho certi cazzi che manco voi che sete pratiche l'avete visti mai, ed entrare qui per leggere solo ste cazzate, bha. Famo che se rivedemo dopo settembre se e quando torno dalle vacanze e se questo, che era un posto dove si cazzeggiava ma che ha anche aiutato tante persone, esiste ancora.

Hmmm! Magari ora che me ne vado qualcuno una sega la rimedia :D

Lo so lo so....sborone :D Scherzo neeehhh.....

Cià. Stateme bene.

Sole

Escluso
Penso che invece io e questo forum ci siamo detti tutto quello che avevamo da dirci.

E' un periodo, e passatemi la citazione, :D che c'ho certi cazzi che manco voi che sete pratiche l'avete visti mai, ed entrare qui per leggere solo ste cazzate, bha. Famo che se rivedemo dopo settembre se e quando torno dalle vacanze e se questo, che era un posto dove si cazzeggiava ma che ha anche aiutato tante persone, esiste ancora.

Hmmm! Magari ora che me ne vado qualcuno una sega la rimedia :D

Lo so lo so....sborone :D Scherzo neeehhh.....

Cià. Stateme bene.
Sborone e altruista :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.