Mia amica

Etta

Utente di lunga data
Sottona significa essere molto appassionato di un qualcosa, addirittura in maniera maniacale. E’ riferito a una persona che prova una passione, quasi maniacale, per qualcuno dell’altro sesso. 😬
Una persona che si annulla per un’altra. Che pur di non perdere quella persona perde la propria dignità.

Paolo78mi

Milano :-)
Ma una sottona esattamente cos’è?
SOTTONA = Una persona che si sottomette e si annulla a suo SVANTAGGIO pur di assecondare e NON perdere il PARTNER...
Di solito il carnefice non si accontenta e vuole sempre di più, gode nel vedere la SOTTONA sempre più sottomessa umiliandola a più non posso, fino ad arrivare ad impossessarsi della sua linfa vitale... (Il discorso è da ambo i sessi... il carnefice può anche essere una donna)

Tachipirina

Utente di lunga data
SOTTONA = Una persona che si sottomette e si annulla a suo SVANTAGGIO pur di assecondare e NON perdere il PARTNER...
Di solito il carnefice non si accontenta e vuole sempre di più, gode nel vedere la SOTTONA sempre più sottomessa umiliandola a più non posso, fino ad arrivare ad impossessarsi della sua linfa vitale... (Il discorso è da ambo i sessi... il carnefice può anche essere una donna)
praticamente quello che è sempre stato chiamato ZERBINO ....oggi SOTTONA/E