Etta
Utente di lunga data
Concordo.Lui ha capito che lei è una SOTTONA e che non lo lascierà mai....E quindi si diverte con la 25enne che sarà anch'essa una SOTTONA e può manipolare a suo piacimento tramite l'uso della terza gamba
Concordo.Lui ha capito che lei è una SOTTONA e che non lo lascierà mai....E quindi si diverte con la 25enne che sarà anch'essa una SOTTONA e può manipolare a suo piacimento tramite l'uso della terza gamba
Lui ha capito che lei è una SOTTONA e che non lo lascierà mai....E quindi si diverte con la 25enne che sarà anch'essa una SOTTONA e può manipolare a suo piacimento tramite l'uso della terza gamba
Vi voglio insieme!Concordo.
Why?Vi voglio insieme!
Una a cui piace stare sotto nelle posizioni del kamasutra.Ma una sottona esattamente cos’è?
Oddioooooo....Vi voglio insieme!
Non lo so, ma credo qualcosa di spettacolare.Oddioooooo....
E poi che ne scaturisce???
Non lo so, ma credo qualcosa di spettacolare.
Sottona significa essere molto appassionato di un qualcosa, addirittura in maniera maniacale. E’ riferito a una persona che prova una passione, quasi maniacale, per qualcuno dell’altro sesso.Ma una sottona esattamente cos’è?
Una persona che si annulla per un’altra. Che pur di non perdere quella persona perde la propria dignità.Sottona significa essere molto appassionato di un qualcosa, addirittura in maniera maniacale. E’ riferito a una persona che prova una passione, quasi maniacale, per qualcuno dell’altro sesso.![]()
Un po’ come per la mia moto insomma…..Sottona significa essere molto appassionato di un qualcosa, addirittura in maniera maniacale. E’ riferito a una persona che prova una passione, quasi maniacale, per qualcuno dell’altro sesso.![]()
Si anche la tua passione per la moto può fare di te un “sottone”Un po’ come per la mia moto insomma…..![]()
Anche stare sotto non è malaccio, dipende sempre da chi hai sopra.Si anche la tua passione per la moto può fare di te un “sottone”![]()
Io ed Etta ? Non so neanche di che città sia....
SOTTONA = Una persona che si sottomette e si annulla a suo SVANTAGGIO pur di assecondare e NON perdere il PARTNER...Ma una sottona esattamente cos’è?
praticamente quello che è sempre stato chiamato ZERBINO ....oggi SOTTONA/ESOTTONA = Una persona che si sottomette e si annulla a suo SVANTAGGIO pur di assecondare e NON perdere il PARTNER...
Di solito il carnefice non si accontenta e vuole sempre di più, gode nel vedere la SOTTONA sempre più sottomessa umiliandola a più non posso, fino ad arrivare ad impossessarsi della sua linfa vitale... (Il discorso è da ambo i sessi... il carnefice può anche essere una donna)
E ce ne sono tante/i.praticamente quello che è sempre stato chiamato ZERBINO ....oggi SOTTONA/E
davvero ?E ce ne sono tante/i.
Beh...è la ricerca della felicità....E ce ne sono tante/i.