Mi vergogno......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
di averli votati...

http://www.skylife.it/html/skylife/...incentivo-mille-euro-giovani-per-affitto.html

non ho parole....1000 euro massimo in 3 anni (quindi circa 300 euro all'anno)
per i giovani con un reddito inferiore a 15000 euro.....
e oggi mancava poco che venissi alle mani con uno stronzo della cgil del cosiglio di fabbrica durante una riunione sindacale sull'accordo firmato a luglio per le modifiche alla legge Maroni ecc.... se avrete la possibilità di firmare il referendum votate no...è una vergogna...
TUTTI IN PIAZZA, x giorni interi se necessario!!!!!!!!!!!!

C

cat

Guest
importante aver dato loro la possibilità di esprimersi al meglio.

così si è visto cos'hanno combinato.

O

Old Leone 73

Guest
di averli votati...

http://www.skylife.it/html/skylife/...incentivo-mille-euro-giovani-per-affitto.html

e oggi mancava poco che venissi alle mani con uno stronzo della cgil del cosiglio di fabbrica durante una riunione sindacale sull'accordo firmato a luglio per le modifiche alla legge Maroni ecc.... se avrete la possibilità di firmare il referendum votate no...è una vergogna...

chi è causa dei suoi mal pianga se stesso

O

Old Addos

Guest
Perchè no

Secondo me , Prodi è un grande ( non per nulla è emiliano ) e sta facendo e farà un eccellente lavoro ; fra l' altro , sta ridando credibilità al Paese a livello internazionale , appoggiato da ministri di gran vaglia.

L

leone73

Guest
Secondo me , Prodi è un grande ( non per nulla è emiliano ) e sta facendo e farà un eccellente lavoro ; fra l' altro , sta ridando credibilità al Paese a livello internazionale , appoggiato da ministri di gran vaglia.
se ci riuscirà!! ah ah dato che è quasi al capolinea

C

cat

Guest

interessante anche questa affermazione.

sto attendendo di rendermi conto del suo eccellente lavoro.
sicuramente lo vedremo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dipende

con questo governo ci devi mettere anche la delusione.
La delusione è sempre proporzionata alle aspettative.
Se non ci si aspetta nulla o ci si aspetta porcherie non si è delusi

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
di averli votati...

Se ti fanno così schifo, vedi di fare una scelta migliore informandoti bene, anche per me, dato che una delle schifezze è anche il fatto che uno straniero (me, tedesco) che sta nel Bel Paese per oltre 25 anni non abbia il diritto di votare, mentre invece ha tutti gli obblighi (ed anche di più) verso lo Stato Italiano ...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io vedo solo quello che devo al governo, e cosa ricevo.

Con Berlusconi ho ricevuto una calcolatrice di 2 Euro di valore, prodotta con 5 Euro di tasse.

Con Prodi non ho più uno spicciolo e lo spreco è la ricompensa dei miei sforzi.

Avrebbe dovuto dimettersi, diverse volte. Però è vero come dite voi, uno è peggio dell'altro, tanto vale che riceva l'ennesima auto blu, privilegi e pensione, e sia ricompensato per gli affari che non sarebbe in grado di concludere da solo.

Se è davvero un grande capo, dovrebbe preoccuparsi della gente che gli permette di scaldare la sedia, e dare una possibilità sia ai giovani, sia alle aziende, insomma: abbassare le tasse, dare la possibilità di crescere, ridurre gli sprechi. Scusate che ve lo dico, ma credo che un po' di politica seria manca davvero.

C

cat

Guest
Se ti fanno così schifo, vedi di fare una scelta migliore informandoti bene, anche per me, dato che una delle schifezze è anche il fatto che uno straniero (me, tedesco) che sta nel Bel Paese per oltre 25 anni non abbia il diritto di votare, mentre invece ha tutti gli obblighi (ed anche di più) verso lo Stato Italiano ...

germania?
di dove se posso chiederti?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Monaco di Baviera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.