Mi vendico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
.....................

........................................

Ultima modifica:
O

Old Ari

Guest
Prima di spedire alla futura sposa le email più succose che ho stampato con le date da nov05 a nov06 e dopo aver cancellato il mio nome con lo sbianchetto e fotocopiate....impacchettate in una busta pronte per essere spedite....volevo consultarmi con voi?
che ne pensate?
Clessy, statti fernmina li. Non fare quello che questo w.e. ti ha concesso di pensare.
Non serve a niente. Non serve a lei, che per quanto possa essere sfigata ad avere un uomo così, non è tuo diritto rovinarle la vita...la vita ci penserà da sola a farle aprire gli occhi. Tu non hai il diritto di farla stare male (a meno che non sia una tua cara amica, ma non credo, a quel punto sarebbe un favore).
Non serve a te, perchè ti abbasseresti alle sue vigliaccherie...tu sei più in alto, tu sei elevata sopra la sua infamia, non fare queste cose disgustose, agli occhi del mondo tu ora sei ancora e comunque una persona onesta che può guardarsi allao specchio.
La vita darà una lezione anche a lui, ci sto ricominciando a credere anch'io a questa cosa che alla fine si paga quello che fai.
Clessy la vendetta non ha mai portato del bene a nessuno, ha sempre portato solo del male....non credo tu ti possa cibare di queste cattiverie, anche se tu ora vedi solo la punizione verso di lui...ma questo gesto sarebbe una cattiveria verso lei che nulla c'entra in tutto questo.
E' chiario e logico che non te ne freghi niente di lei e lo capisco, ma questo è fare del male gratuito per poi non ottenere niente.
Ripeto, per me, col tempo lei capirà l'uomo che ha accanto e lui dovrà pagare il conto prima o poi, ma tu non sarai la causa di dolore per nessuno.
Un bacio

O

Old Clessidra1

Guest
Clessy, statti fernmina li. Non fare quello che questo w.e. ti ha concesso di pensare.
Non serve a niente. Non serve a lei, che per quanto possa essere sfigata ad avere un uomo così, non è tuo diritto rovinarle la vita...la vita ci penserà da sola a farle aprire gli occhi. Tu non hai il diritto di farla stare male (a meno che non sia una tua cara amica, ma non credo, a quel punto sarebbe un favore).
Non serve a te, perchè ti abbasseresti alle sue vigliaccherie...tu sei più in alto, tu sei elevata sopra la sua infamia, non fare queste cose disgustose, agli occhi del mondo tu ora sei ancora e comunque una persona onesta che può guardarsi allao specchio.
La vita darà una lezione anche a lui, ci sto ricominciando a credere anch'io a questa cosa che alla fine si paga quello che fai.
Clessy la vendetta non ha mai portato del bene a nessuno, ha sempre portato solo del male....non credo tu ti possa cibare di queste cattiverie, anche se tu ora vedi solo la punizione verso di lui...ma questo gesto sarebbe una cattiveria verso lei che nulla c'entra in tutto questo.
E' chiario e logico che non te ne freghi niente di lei e lo capisco, ma questo è fare del male gratuito per poi non ottenere niente.
Ripeto, per me, col tempo lei capirà l'uomo che ha accanto e lui dovrà pagare il conto prima o poi, ma tu non sarai la causa di dolore per nessuno.
Un bacio
Io invece ti assicuro che lo faccio per lei...Credimi, non è un desiderio di vendetta...Diciamo che non mi sembra corretto che lei sposi un uomo di M. di quel tipo...è giusto che qualcuno le apra gli occhi...Non l'avete anche voi chiamata poverina?figata di turno??

O

Old maja

Guest
futura sposa?

Prima di spedire alla futura sposa le email più succose che ho stampato con le date da nov05 a nov06 e dopo aver cancellato il mio nome con lo sbianchetto e fotocopiate....impacchettate in una busta pronte per essere spedite....volevo consultarmi con voi?
che ne pensate?
ciao clessidra, se fossi al posto della futura sposa, quelle mail vorrei riceverle, eccome!! almeno, prima di sposare quella persona, avrei tutti gli elementi per poter valutare.. se ne vale la pena o no..!

secondo me, non è vendetta, ma solidarietà femminile..!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..immagina...

Può essere doloroso sapere, ma necessario

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sapere!

Sapere è un diritto​

Ultima modifica:
O

Old Clessidra1

Guest
..immagina ..di riceverle tu ..cosa penseresti?
Io ho immaginato...penserei tutto il male possibile di chi me le ha mandate ...tra cui patetica..
...rispetto a lui ...non è detto che lei non sappia nulla ..in questo caso non le cambierebbe niente...se invece non sa ...visto che sono in una fase progettuale ..crederebbe alla versione di lui...
Dubito che rivedrebbe la situazione e farebbe saltare tutto..ma poi tu lo vuoi fare per fare un piacere a lei
???!!!

Risultato ..sì a lui faresti passare un brutto quarto d'ora e potresti rovinargli il matrimonio ..ma sicuramente perderesti ogni possibilità con lui ..anche tra trentanni...
..e tu sei sicura che non te ne pentiresti?
A me di lui non me ne frega nulla!!!zero!!!mi fa schifo e mi farà schifo anche tra trent'anni e poi alla domanda se volessi essere al suo posto ti rispondo di No...non le vorrei ricevere nel momento, ma dopo tempo sicuramente ringrazierei quella ragazza....Proverà lo stesso dolore che ho provato io venerdì ma poi si sentirà bene credimi!!!

Ultima modifica:
O

Old Clessidra1

Guest
..immagina ..di riceverle tu ..cosa penseresti?
Io ho immaginato...penserei tutto il male possibile di chi me le ha mandate ...tra cui patetica..
...rispetto a lui ...non è detto che lei non sappia nulla ..in questo caso non le cambierebbe niente...se invece non sa ...visto che sono in una fase progettuale ..crederebbe alla versione di lui...
Dubito che rivedrebbe la situazione e farebbe saltare tutto..ma poi tu lo vuoi fare per fare un piacere a lei
???!!!

Risultato ..sì a lui faresti passare un brutto quarto d'ora e potresti rovinargli il matrimonio ..ma sicuramente perderesti ogni possibilità con lui ..anche tra trentanni...
..e tu sei sicura che non te ne pentiresti?
Il motivo non è mandare in fumo il matrimonio, ma rendela consapevole della scelta...perchè un altro deve decidere per lei???

Ultima modifica:
O

Old Ari

Guest
Il motivo non è mandare in fumo il matrimonio, ma rendela consapevole della scelta...perchè un altro deve decidere per lei???
Clessy, appunto...perchè tu devi decidere per lei?
E' un dolore gratuito.
Piuttosto, se lo vuoi davvero fare per lei, allora parlale di persona, non con lettere anonime. Affrontala dandole la possibilità di sapere da chi viene questa brutta notizia e assumendoti le responsabilità delle tue azioni.

O

Old maja

Guest
ma certo! rispetto a lei, tu hai il vantaggio di non aver progettato.. un matrimonio
!! tu hai la possibilità di scegliere se rivederlo o no, a lei qiesta possibilità viene negata in partenza, dato che probabilmente ignora la cosa..
!
anche secondo me, soffrirà molto, ma...
almeno è consapevole dell'uomo che sta sposando.....................
di conseguenza, potrà scegliere obiettivamente, che strada prendere..................
sull'opportunità di vederla di persona più che inviarle delle lettere anonime...... forse è meglio, dato che il tuo scopo è quello di renderla consapevole.......
ma quando la incontrerai, aspettati anche ostilità da parte sua
...

O

Old Clessidra1

Guest
Clessy, appunto...perchè tu devi decidere per lei?
E' un dolore gratuito.
Piuttosto, se lo vuoi davvero fare per lei, allora parlale di persona, non con lettere anonime. Affrontala dandole la possibilità di sapere da chi viene questa brutta notizia e assumendoti le responsabilità delle tue azioni.
Di questo non ne sarei capace, non per nulla...ma vedere soffrire una persona davanti a me non ce la farei...

O

Old Clessidra1

Guest
E allora non lo fare....
Vuoi fare soffrie (anche se in buona fede) ma senza avere i contro della cosa...non o trovo giusto
No non me la sento...non ce la farei ad affrontarla direttamente...se la vede lui...

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
stiamo "partecipando"

..

Ultima modifica:
O

Old Fa.

Guest
che ne pensate?
Io lo farei, ... ma sono pure cosciente che me ne pentirei presto o tardi. Non potrò mai sapere se sia stata la cosa giusta, ... ma visto che me la sento di farlo .... lo faccio

Ad ogni modo, se me la sento di fare una cosa simile, ... non ci penso un minuto, ... eseguo e basta, ... e poi al limite, ... vengo a discuterne sul forum

PS: se si pensa troppo ai pro e ai contro, ... finisce che non si esce più nemmeno di casa

O

Old Clessidra1

Guest
Io lo farei, ... ma sono pure cosciente che me ne pentirei presto o tardi. Non potrò mai sapere se sia stata la cosa giusta, ... ma visto che me la sento di farlo .... lo faccio

Ad ogni modo, se me la sento di fare una cosa simile, ... non ci penso un minuto, ... eseguo e basta, ... e poi al limite, ... vengo a discuterne sul forum

PS: se si pensa troppo ai pro e ai contro, ... finisce che non si esce più nemmeno di casa
Non voglio prendere decisione accecate dal mio dolore, per questo mi confronto con chi più obiettivo è fuori alla vicenda come osservatore....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..che c'entra

Micio e Persa non sono rappresentative
...​

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.