mi tradisce secondo voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old diekonigin

Guest
....le donne spesso hanno il sesto senso.....il mio fidanzato parrebbe fedele (è molto innamorato), ma ho sempre un campanellino d'allarme......con gli indirizzi email femminili che viaggiano indisturbati sulla sua posta, non sono più tranquilla. Lui li giustifica tutti con il lavoro....che devo fare? credere?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Potremmo rispondere..

rispondetemiiii
se ci dicessi qualcosa di più ...gli indiririzzi non indicano nulla e poi è più grave un solo indirizzo di molti indirizzi...

Bruja

Utente di lunga data
bah...........

Diciamo che se ha solo indirizzi femminili significa che ai contatti maschili è proprio refrattario, ma ci vuole di più per parlare di tradimento.
Diciamo che è un buon candidato se ha tanti indirizzi femminili ed una "fidanzata"........
Bruja

N

Non registrato

Guest
....le donne spesso hanno il sesto senso.....il mio fidanzato parrebbe fedele (è molto innamorato), ma ho sempre un campanellino d'allarme......con gli indirizzi email femminili che viaggiano indisturbati sulla sua posta, non sono più tranquilla. Lui li giustifica tutti con il lavoro....che devo fare? credere?
Non conosco il tuo lui, perciò vado cauto nel giudicare.
Ti consiglio di non allarmarti, magari inutilmente, nonostante le molte email femminili. Bensì guarda in faccia alla realtà. La mia ex morosa aveva tutte email femminili. Eppure si è trombata chiunque, mentre stava con il sottoscritto. Perciò....
Ciao!!

Bruja

Utente di lunga data
domanda per voi.........???

Perchè è la stessa che diekonigin ha fatto implicitamente e a cui non abbiamo dato seguito. Cosa dovrebbe fare per non preoccuparsi visto che tante mail femminili non sono preoccupanti ma lei qualche dubbio l'abrebbe???
VOI cosa fareste oltre a non preoccuparvi, giusto per sapere se non c'è nulla di cui preoccuparsi?
Naturalmente dirò la mia ma visto che sono l'unica che NON ritiene tante mail femminili per forza gli indirizzi del condominio per indire le riunioni, cercherai di sincerarmi in qualche modo a chi corrispondano e, in caso, tenendo ben d'occhio i movimenti del mio ragazzo.
Cosa conta che una abbia tremila indirizzi femminili e poi tradisca, solo che forse erano indirizzi mascherati o che comunque di farsi gli affari suoi lo aveva per indole, quanto al fatto che sia meglio averne tanti che uno solo......ottima tattica, fra i tanti è più facile nascondere quello giusto!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io non credo che il problema siano gli indirizzi; secondo me lei ha altri dubbi.

Bruja

Utente di lunga data
probabile

Molto probabile Lupa e gli indirizzi li hanno avvalorati!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.