mi sto.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
rompendo le palle!!!!!!!!
scusate la volgarità. Ma è proprio così. Mai stato così sereno in vita mia ma un velo di noia mi sta ammantando. non intendo che io stia diventando noioso, ma ciò che mi circonda si, e anche molto.
sono anni che vorrei cambiare vita e andarmene a vivere da un'altra parte anche se Milano mi è per molti aspetti confacente. Adesso sarebbe il momento di farlo (il solito adesso o mai più) ma la lontananza con mia figlia mi frena moltissimo. Sinceramente niente mi lega qui se non lei. Forse mi servirebbe una storia coinvolgente con una persona che mi piace sul serio per stimolarmi un pò. In effetti da quando sono tornato dalle ferie sto pensano ad una persona che conosco da molto tempo. E' una vecchi amica di mia zia (mia zia ha 42 anni e lei 40) e che da quando ero adolescente mi è sempre piacuta, anzi direi che ne ero quasi innamorato. Ogni anno che andavo in vacanza la incontravo e passavamo intere giornate tutti insieme io, mia sorella, mio zio (43), mia zia e lei. E ogni anno ci provavo con lei ma senza risultato visto che lei era fidanzata (e poi sposata) da quando aveva 13 anni con la stessa persona e lei diceva di amarlo. Quest'anno ci siamo rivisti di sfuggita solo una mezz'oretta per salutarci la sera prima della mia partenza. Mia zia mi ha raccontato che un paio di sere dopo si sono viste e che lei gli ha confessato che in questi vent'anni circa ha spesso pensato a me
e che io le sono sempre piaciuto. Ho detto a mia zia, se lei avesse voluto, di darle il mio numero di cellulare e così da una settimana mi scrive sms tutti i giorni e mi dice che mi pensa. il fatto è che anche io la penso. ecco, una persona coinvolgente e divertente, che mi piace sul serio c'è ma si trova a 800 km di distanza.
Che sia sposata e con due figli è secondrio comunque.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insomma

scusate la volgarità. Ma è proprio così. Mai stato così sereno in vita mia ma un velo di noia mi sta ammantando. non intendo che io stia diventando noioso, ma ciò che mi circonda si, e anche molto.
sono anni che vorrei cambiare vita e andarmene a vivere da un'altra parte anche se Milano mi è per molti aspetti confacente. Adesso sarebbe il momento di farlo (il solito adesso o mai più) ma la lontananza con mia figlia mi frena moltissimo. Sinceramente niente mi lega qui se non lei. Forse mi servirebbe una storia coinvolgente con una persona che mi piace sul serio per stimolarmi un pò. In effetti da quando sono tornato dalle ferie sto pensano ad una persona che conosco da molto tempo. E' una vecchi amica di mia zia (mia zia ha 42 anni e lei 40) e che da quando ero adolescente mi è sempre piacuta, anzi direi che ne ero quasi innamorato. Ogni anno che andavo in vacanza la incontravo e passavamo intere giornate tutti insieme io, mia sorella, mio zio (43), mia zia e lei. E ogni anno ci provavo con lei ma senza risultato visto che lei era fidanzata (e poi sposata) da quando aveva 13 anni con la stessa persona e lei diceva di amarlo. Quest'anno ci siamo rivisti di sfuggita solo una mezz'oretta per salutarci la sera prima della mia partenza. Mia zia mi ha raccontato che un paio di sere dopo si sono viste e che lei gli ha confessato che in questi vent'anni circa ha spesso pensato a me
e che io le sono sempre piaciuto. Ho detto a mia zia, se lei avesse voluto, di darle il mio numero di cellulare e così da una settimana mi scrive sms tutti i giorni e mi dice che mi pensa. il fatto è che anche io la penso. ecco, una persona coinvolgente e divertente, che mi piace sul serio c'è ma si trova a 800 km di distanza.
Che sia sposata e con due figli è secondario comunque.....
Sì che sia sposata con due figli è secondario proprio come dici tu

Invece per quanto riguarda il traferirsi è un'idea per chi abita in un piccolissimo centro, ma per chi vive in una città mi sembra che significhi ...trasferirsi da se stesso

@lex

Escluso
Sì che sia sposata con due figli è secondario proprio come dici tu

Invece per quanto riguarda il traferirsi è un'idea per chi abita in un piccolissimo centro, ma per chi vive in una città mi sembra che significhi ...trasferirsi da se stesso
o che in quel posto non trova più stimoli....un amore/storia coinvolgente lo sarebbe e mi renderebbe meno noioso stare qui.

O

Old Jeanclaude

Guest
Scusa Ale,
ma è lei raggiungibile in aereo?
Adesso ci sono i voli low cost anche nazionali, poche decine di euro e vai dappertutto.
Ryan Air
http://www.ryanair.com/site/IT/
addirittura alcune volte ci sono biglietti a 1 euro, paghi solo le tasse aereoportuali circa 30 euro.
Aereoporto di Orio al Serio (bergamo).
Si può andare e tornare in due giorni,
Vi vedete e organizzate una serata assieme

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appunto

o che in quel posto non trova più stimoli....un amore/storia coinvolgente lo sarebbe e mi renderebbe meno noioso stare qui.
Gli stimoli sono dentro di noi.
Un cambiamento di residenza lo vedo solo per importanti ragioni di lavoro.
Se non si trovano stimoli in una città sarà più difficile trovarli in un'altra in cui non si conosce nessuno...

O

Old Jeanclaude

Guest
Scusa Ale,
ma è lei raggiungibile in aereo?
Adesso ci sono i voli low cost anche nazionali, poche decine di euro e vai dappertutto.
Ryan Air
http://www.ryanair.com/site/IT/
addirittura alcune volte ci sono biglietti a 1 euro, paghi solo le tasse aereoportuali circa 30 euro.
Aereoporto di Orio al Serio (bergamo).
Si può andare e tornare in due giorni,
Vi vedete e organizzate una serata assieme
Se vai sul sito adesso un biglietto per Bari costa 10 euro!!

O

Old Jeanclaude

Guest
Se vai sul sito adesso un biglietto per Bari costa 10 euro!!
Ipotesi di budget viaggio:

Parcheggio auto aereoporto per due giorni: 30 euro
Biglietto andata e ritorno: 10+10+ 35x2 (tasse) = 90 euro
Cenetta: 70 euro
Albergo 90 euro

Totale 280 euro

@lex

Escluso
Gli stimoli sono dentro di noi.
Un cambiamento di residenza lo vedo solo per importanti ragioni di lavoro.
Se non si trovano stimoli in una città sarà più difficile trovarli in un'altra in cui non si conosce nessuno...
certo che sono dentro i noi. è solo che è un periodo così...di apatia....forse un nuovo posto mi coinvolgerebbe a fare cose che qui non ho (più) voglia di fare...
ma sono solo pensieri in libertà, niente di serio....

@lex

Escluso
Ipotesi di budget viaggio:

Parcheggio auto aereoporto per due giorni: 30 euro
Biglietto andata e ritorno: 10+10+ 35x2 (tasse) = 90 euro
Cenetta: 70 euro
Albergo 90 euro

Totale 280 euro
beh però!
facciamo 120 euro visto che lì ho la casa e che potrei metterla anche ai fornelli visto che è brava a cucinare....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perfetto

beh però!
facciamo 120 euro visto che lì ho la casa e che potrei metterla anche ai fornelli visto che è brava a cucinare....
Così eviti di cominciare una relazione complicata!

Ma ti sembra che una aspetta ventanni per ...mettersi a cucinare?!

O

Old Jeanclaude

Guest
beh però!
E con la casa lì ti lasci sfuggire un'occasione del genere?

Ale, io per frequentare una ragazza distante 370 km e con la misera paga di neolaureato (lavoravo in galleria per la linea 3 della metropolitana di Milano come assitente di cantiere a 35 metri sottoterra) ho speso in un anno 3 milioni di lire con le maledette ferrovie dello stato.
Ma la qualità della mia vita era decisamente migliorata, la settimana volava e pensavo al weekend da passare con lei.
Bei tempi !!
Squattrinato e felice.. due cuori, un alberghetto e tanto sentimento

@lex

Escluso
Così eviti di cominciare una relazione complicata!

Ma ti sembra che una aspetta ventanni per ...mettersi a cucinare?!
scherzavo....e ti pare comunque che avendo aspettato anche io vent'anni non salterei il ristorante?

comunque giuro che a pensarci se all'epoca sui vent'anni mi avesse detto di si avrei fatto i salti mortali per stare con lei. lei e mia zia sono le donne più divertenti che abbia mai conosciuto in vita mia. piene di problemi ma sempre con il sorriso stampato in faccia e dalla battuta pronta...ed è ancora una bella donna....con due occhi azzurri magnifici....

@lex

Escluso
E con la casa lì ti lasci sfuggire un'occasione del genere?

Ale, io per frequentare una ragazza distante 370 km e con la misera paga di neolaureato (lavoravo in galleria per la linea 3 della metropolitana di Milano come assitente di cantiere a 35 metri sottoterra) ho speso in un anno 3 milioni di lire con le maledette ferrovie dello stato.
Ma la qualità della mia vita era decisamente migliorata, la settimana volava e pensavo al weekend da passare con lei.
Bei tempi !!
Squattrinato e felice.. due cuori, un alberghetto e tanto sentimento
JC urtroppo il mio budget è limitato e mia figlia è la prima beneficiaria. dovrei scegliere e non sto a dirti su chi cade no?

O

Old Jeanclaude

Guest
JC urtroppo il mio budget è limitato e mia figlia è la prima beneficiaria. dovrei scegliere e non sto a dirti su chi cade no?
Ti capisco Ale, ho prole anch'io e sono d'accordissimo che i figli sono sopra a tutto e costano un monte di soldi, ma sono il ns futuro certo.
Beh spero di averti dato una mano con il mio consiglio, se posso esserti utile con qualche altra informazione, non esitare mandarmi un messaggio.
Sono uno zingaro forzato dal lavoro e conosco un pò di posti con sia in Italia che all'estero.
Vado a dormire oggi è stata una giornata di m....

@lex

Escluso
Ti capisco Ale, ho prole anch'io e sono d'accordissimo che i figli sono sopra a tutto e costano un monte di soldi, ma sono il ns futuro certo.
Beh spero di averti dato una mano con il mio consiglio, se posso esserti utile con qualche altra informazione, non esitare mandarmi un messaggio.
Sono uno zingaro forzato dal lavoro e conosco un pò di posti con sia in Italia che all'estero.
Vado a dormire oggi è stata una giornata di m....
notte jc e grazie. anche io vado perchè domani, a proposito di figlia, mi devo sparare 450 km per andare a prenderla...

Verena67

Utente di lunga data
. ecco, una persona coinvolgente e divertente, che mi piace sul serio c'è ma si trova a 800 km di distanza.

Alex ciao. Io ho visto, fatto, provato questa cosa e ho anche la maglietta.

Non porta a niente.

Non è che ti piace proprio per via di tutti questi ostacoli?

Abbraccio!

C

cat

Guest
notte jc e grazie. anche io vado perchè domani, a proposito di figlia, mi devo sparare 450 km per andare a prenderla...
alex, perchè, se ti devi trasferire, non lo fai più vicino alla tua bambina invece?
poi resta il problema del lavoro, non so, non conosco se potresti trasferirti anche con il lavoro.

padova è una bella città... il veneto ti adotterebbe ben volentieri.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Ti conosco poco ma quel poco mi frena dal darti consigli.... la sensazione per me è che tu hai due problemi distinti e stai cercando di unirli.....
Hai voglia di affetto e condivisione, e qui entra in gioco questa persona di cui parli, ma hai voglia di rivoluzionare la tua vita perchè al momento, al di là di Milano o altrove non hai le risposte esistenziali stimolanti di cui necessiti.
Forse è un errore unire i due problemi, se questa persona abitasse a Milano...... saresti stato a Milano proprio perchè la città ti è confacente e lei ti avrebbe dato quelo che forse cerchi...... Non ho idea qualto sia giusto trasferirti non per programma pratico ma per sentimenti proprio in quel luogo!
Non posso dire di più, ma per farti un esempio di assemblaggio che tu puoi capire, è come se tu sapessi che in Duomo fanno una messa solenne, in S.Eustorgio delle fughe per organo di Bach, e tu andassi ad Assisi ad assistere ad una messa cantata così pensi di unire la funzione e la musica.... ma è un'altra cosa!!!
Ma è la mia interpretazione, forse ripeto, ti conosco poco!
Bruja

M

maschio

Guest
alex

Io mi sto per trasferire nel profondo sud per amore. Vedo i miei figli ogni 2 settimane e conto di continuare anche così. Economicamente sarà dura ma conto di restare a galla. Vivo al centro, dove sono anche i miei figli, ma amo profondamente il nord.
Credo ancora nell'amore.
Che dio me la mandi buona: la mia scelta l'ho fatta.

Bruja

Utente di lunga data
maschio

Io mi sto per trasferire nel profondo sud per amore. Vedo i miei figli ogni 2 settimane e conto di continuare anche così. Economicamente sarà dura ma conto di restare a galla. Vivo al centro, dove sono anche i miei figli, ma amo profondamente il nord.
Credo ancora nell'amore.
Che dio me la mandi buona: la mia scelta l'ho fatta.
I migliori auguri ed auspici...........
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.