O
Old Pino
Guest
Forse mi sto innamorando di una mia carissima amica,
forse non sono più innamorato di mia moglie, dopo i dubbi che ho avuto la scorsa estate su un suo tradimento,si è tutto affievolito,
la mia cara amica, mi ha un po tirato su il morale, ma i suoi occhi mi hanno penetrato, la penso sempre, ci mandiamo sms e e-mail, sempre da amici;
sotto sotto sto ancora in famiglia perchè ho pensato alla separazione:
andrei in rovina,perchè mia moglie lavora in nero e dovrei mantenerla, ho due figli e un mutuo sulle spalle,quindi sto dove sono,
ma dov'è la mia felicità?
E' con la mia famiglia o con un' improbabile storia con la mia migliore amica?
quale futuro con lei e come posso dimenticare i suoi occhi?
Mia moglie dice che mi ama, ma io non le ho mai creduto ai suoi racconti sul possibile tradimento...e sono passati 11 mesi.
Non so più cosa fare.
Ciao, scusate il mio racconto,ma mi sono sfogato.
Pino
forse non sono più innamorato di mia moglie, dopo i dubbi che ho avuto la scorsa estate su un suo tradimento,si è tutto affievolito,
la mia cara amica, mi ha un po tirato su il morale, ma i suoi occhi mi hanno penetrato, la penso sempre, ci mandiamo sms e e-mail, sempre da amici;
sotto sotto sto ancora in famiglia perchè ho pensato alla separazione:
andrei in rovina,perchè mia moglie lavora in nero e dovrei mantenerla, ho due figli e un mutuo sulle spalle,quindi sto dove sono,
ma dov'è la mia felicità?
E' con la mia famiglia o con un' improbabile storia con la mia migliore amica?
quale futuro con lei e come posso dimenticare i suoi occhi?
Mia moglie dice che mi ama, ma io non le ho mai creduto ai suoi racconti sul possibile tradimento...e sono passati 11 mesi.
Non so più cosa fare.
Ciao, scusate il mio racconto,ma mi sono sfogato.
Pino