mi sono innammorata in viaggio di nozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
com'è bella Thaiti, e com'è lontana ora..........

… Amore… Tutta la Polinesia francese è stupenda… Tutta… Ci sono stato molte volte… Ho anche scalato il monte Orohena (non fino alla cima!)… Il clima, poi… Pioggia a parte… Sei stata a Papeete oppure hai girato un po’ l’isola?... Ho sempre trovato singolare e unico, l’aspetto dell’isola… Le montagne, sono incredibilmente elevate, rispetto alla piccola superficie dell’isola… Io ci sono stato, per la prima volta, nel 1990, sulle tracce di Paul Gauguin… Donne bellissime… Stupende… Hai avuto l’occasione di vedere i colori delle decorazioni delle tahitiane?... Hai notato l’estrema igiene del luogo?... Sei stata a Moorea?... E il Pan Pacific Pop?... Fantastico… Dai, parliamo un po’ di Tahiti… Ti va?

O

Old chensamurai

Guest
ma giuro che sto sghignazzando davvero..ma dddai...come si fa a non farlo...
a tutti...
... Boh... Io non ci trovo granché da ridere... Mi sembrava bello quello che ha scritto questa ragazza... Conosco molto bene l'isola... Tutto qui... Come altri, qua dentro... Che hanno viaggiato... Comunque, se ti fa piacere, rido anch'io... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...

Miciolidia

Utente di lunga data
... Boh... Io non ci trovo granché da ridere... Mi sembrava bello quello che ha scritto questa ragazza... Conosco molto bene l'isola... Tutto qui... Come altri, qua dentro... Che hanno viaggiato... Comunque, se ti fa piacere, rido anch'io... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...

e chi ti dice nulla Chen

Noa noa

micio.

ps. gente...io oggi vado sui pattini.

Lettrice

Utente di lunga data
Chen, ti rendi conto che si e' innamorata di un altro IN VIAGGIO DI NOZZE

Lettrice

Utente di lunga data
no, scusa...ma da cosa lo hai intuito

io stavo a pensà alla scalata di Chen e mi sono distratta.
Una scrive su un forum chiamato TRADIMENTO... che s'e' innamorara in viaggio di nozze... aggiungi il fatto che io son malefica... e vien fuori un bel tradimento che profuma di fiori d'erancio... Troppa fantasia dici?

Lettrice

Utente di lunga data
" Fragrant, fragrant"....

Miciolidia

Utente di lunga data
un viaggio in polinesia ..pero'..me lo farei...si..credo proprio che ne valga la pena.

Credo che sia una esperienza mistica davvero.

O

Old chensamurai

Guest
Chen, ti rendi conto che si e' innamorata di un altro IN VIAGGIO DI NOZZE
... Certo che l'ho capito!... Ma, vedi, amica mia, che vuoi che ti dica?... Sorvolo, mi disinteresso, perché mi vien in mente il "Rigoletto"... Insomma, il vento e le piume... Mi chiedo come ci si sposi, oggi... Con quale "cognizione" di se stessi... Capisci?... Mi sembra, il tutto, come quando un bambinetto troppo cresciuto, non sa risolvere nemmeno una miserabonda equazione di secondo grado... E poi, mi sovvien il poveretto, l'altro... E non posso... Non ne ho voglia... Non sopporto più il dolore... Le ferite... Gratuite... I viaggi, iniziati e subito finiti... Non c'è arte... Non c'è estetica... Non c'è vita... Solo superficialità... Indifferenza... E allora, amica mia, voglio parlar di Thaiti... E in questo mio dir: "parliamo di Thaiti"... C'è il tutto... E quel che c'è maggiormente... E' ciò che non appare... Come il ni-ente... Che puntando altrove... Disvela... Alétheia, recitano i greci...

... Sono certo, che hai capito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.