Mi siete mancati....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old simo

Utente di lunga data
Ciao a Tutti!
volevo solo dirvi che in questi giorni di assenza forzata (causa mancanza pc) dal forum, mi siete mancati moltissimo, tutti!
Ho capito di aver trovato in voi degli amici, un aiuto; il fatto di sapere che ci siete stati e ci siete sempre è davvero importante....Mi avete aiutato in un momento davvero brutto...a volte penso che se non ci fosse stato questo forum, non so se ce l'avrei fatta...beh di sicuro sarebbe stata molto più dura!

GRAZIE DI CUORE

a tutti voi...si proprio tutti!!!!
Con tanto tanto affetto.
Simona.

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao a Tutti!
volevo solo dirvi che in questi giorni di assenza forzata (causa mancanza pc) dal forum, mi siete mancati moltissimo, tutti!
Ho capito di aver trovato in voi degli amici, un aiuto; il fatto di sapere che ci siete stati e ci siete sempre è davvero importante....Mi avete aiutato in un momento davvero brutto...a volte penso che se non ci fosse stato questo forum, non so se ce l'avrei fatta...beh di sicuro sarebbe stata molto più dura!

GRAZIE DI CUORE

a tutti voi...si proprio tutti!!!!
Con tanto tanto affetto.
Simona.
Ciao Simo...
che bello ritrovarti... durante la settimana di ferragosto qui siamo stati davvero in pochi... w la normalità! abbasso le ferie (altrui)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciaoooo

Bentornata.
Sì ci sono belle persone qui (anche no ...ogni tanto) e si sta bene

Bruja

Utente di lunga data
Simo

Il modo migliore per ringraziarci è che tu resti con noi....!!
Bruja

Old simo

Utente di lunga data
Ragazze....

Grazie ancora!
Bruja non ho nessunissima intenzione di lasciarvi! siete diventati (e credetemi non esagero!) una parte importante delle mie giornate!
Davvero in questi giorni che non ho potuto seguire il forum (e non per vacanza!!!!
)ho capito quanto siete stati tutti importanti per superare un momento difficilissimo della mia vita, siete stati più presenti di quei due VERI amici che ho...e non avrò mai parole adatte per ringraziarvi! E pensare che ho "scoperto" questo forum davvero per caso...
ma siete stati già in vacanza?????
Io ancora no...ma finalmente giovedì si va! anche se mi rimancherete di nuovo...beh però magari forse un pochino pochino meno....

beh vabbè in fondo sarò in vacanza...Ora devo riguadagnare il tempo perso e leggere un pò di storie...e magari aggiornarvi sulla mia!
Siete grandi!!!!
Simo

Bruja

Utente di lunga data
simo e le vacanze

Divertiti e rilassati..... lo sai che qui non devi timbrare il cartellino!!

Noi ci siamo sempre

Bruja

Old simo

Utente di lunga data
hem....

Divertiti e rilassati..... lo sai che qui non devi timbrare il cartellino!!

Noi ci siamo sempre

Bruja

beh in realtà io non lavoro già da un pò...beh diciamo da metà luglio, fine esami maturità...ma per vacanze intendo il non pensare per un pò al quotidiano, alle solite cose e problemi...cartellino compreso!

ops...ma io non lo timbro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.