MI SERVE UN AIUTO URGENTE GENTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old anto

Guest
Viaggio spesso e ho due vite...una in croazia e una a roma...In croazia ho conosciuto un ragazzo che è fidanzato da 1anno e mezzo...e io certo ero singol..Non posso dire di non essere una ragazza molto attraente..e che ho avuto parrecchie storie nella mia vita..SOLO CHE FINO AD ORA IL MIO CUORE ERA GHIACCIO,ERA UN SASSO.
Con qst ragazzo ho provato le sensazioni mai provate,passavamo le giornate intere insieme...notte giorno sempre a stare insieme.... la cosa ormai è diventata pubblica...e lo sanno tutti....anche Lei.Io sono partita sono ritornata in ItaliA e mi sono resa conto di amarlo..come non ho mai amato nessun altro...
Sono venuta a sapere che lei lo ha lasciato....ma che lui voleva ancora provare a pralare cn lei x chiarire la situazione....CHE STARà FACENDO ? VUOLE GIOCARE AL SICURO ?VISTO CHE IO HO LA VITA COSI COM'è...
sono confusa....nn so qll che provo ....non lo so....
so che ritorno là il 3.5 e starò una settimana....e poi il 15.6 e starò la 3 mesi.....
ma voglio capire qualcosa....continuo a illudermi?
lui mi ha fatto capire mi ha detto che ci tiene ,che non vuole perdermi...ma qst fatto che vuole riparlare con lei mi fa impazzire...!!!!!!! vi prego qlc consiglio...mi serve....grazie

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente? Mollalo..una storia che inizia con un tradimento raramente finisce a fiori d'arancio.,.. tra l'altro uno che ti dice chevoleva ancora parlare con l'altra mi sembra sia chiaro ti stia dicendo picche o seconda scelta

O

Old anto

Guest
HMM

UFFA Xò...SAI COS'è... forse vorrà giocare al sicuro...sarà tutto chiaro la prox settimana solo che ho paura e qst mi fa impazzire....

Fedifrago

Utente di lunga data
Oggettivamente?

Cosa credi che si debbano spiegare?

Che tu sei stata...di passaggio, ma che lui è l'altra che vuole.

Diversamente non l'avrebbe più cercata e avrebbe cercato di stringere un rapporto diverso con te...

Non avrei troppe aspettative...

Lettrice

Utente di lunga data
UFFA Xò...SAI COS'è... forse vorrà giocare al sicuro...sarà tutto chiaro la prox settimana solo che ho paura e qst mi fa impazzire....
Anto cara... non e' la tua vita... fidati..

Miciolidia

Utente di lunga data
raga

aoooo aspettate un momento...

1. è fidanzato da un anno, NON é SPOSATO.

2. se la cosa è diventata di dominio pubbblico e l'altra lo sa..è perchè FORSE, questo signore qualche responsabilità se la voleva prendere..qualche rischio lo voleva correre...le dovrà dare un paio di spiegazioni oppure le spiegazioni servono solo quando le richiediamo noi?

mi spiego, se lui avesse mantenuto tutto sottocoperta...allora la risposta era certa...mentiva all'una per pararsi il c. con l'altra ..ma è uscito all'esterno...l'altra lo sa...forse qualche margine di ottimismo la possiamo trovare...forse..

3. quello che è piu' indicativo è la sua paura folle,,,forse è perchè avverte che qualcosa non sta andando come vorrebbe lei..

mi sbaglio cara Anto?

Miciolidia

Utente di lunga data
lettri

Onestamente? Mollalo..una storia che inizia con un tradimento raramente finisce a fiori d'arancio.,.. tra l'altro uno che ti dice chevoleva ancora parlare con l'altra mi sembra sia chiaro ti stia dicendo picche o seconda scelta
pure tu..che già pensi alle nozze d' 0ro tra un po'...e lasciali vivere in pace..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Aspettative

Tutti pessimisti stasera?
Non ho capito tutta la situazione.
Lui è croato e anche la fidanzata?
Tu hai un lavoro che ti farà star la stabilmente?
Capisco come ti senti: sei stata travolta da un sentimento per la prima volta e ti sembra logico essere ricambiata..ma ti invitiamo ("dall'alto" delle numerosi delusioni) a moderare le aspettative.

Lettrice

Utente di lunga data
micia

Senti se l'essere scoperto valessa qualcosa... l'altra non sarebbe piu' un preoblema e una volta fatto il botto lui avrebbe scelto Anto e fine del tricaio..ma non e' stato cosi' c'e' ancora da chiarire .. quindi la cosa e' uscita fuori ma lui e' un topo-coniglio che deve ancora decidere se vuole carote o formaggio... io lo lascerei a pane e acqua

Anzi se mi e' concesso gli regalerei questo

......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ricliclo

Senti se l'essere scoperto valessa qualcosa... l'altra non sarebbe piu' un preoblema e una volta fatto il botto lui avrebbe scelto Anto e fine del tricaio..ma non e' stato cosi' c'e' ancora da chiarire .. quindi la cosa e' uscita fuori ma lui e' un topo-coniglio che deve ancora decidere se vuole carote o formaggio... io lo lascerei a pane e acqua

Anzi se mi e' concesso gli regalerei questo

......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./
Subito a riciclare il "regalo" di Fa

Miciolidia

Utente di lunga data
x persa e lettrice e per quella povera vittima di anto che ha incontrato ste iene

per me e' meglio di un diamante

Ma non di una kelly
ueeee invece di pensare alla nostra amica pensa alla kelly....che razza di iena....

ascolta a me, e ascolta pure tu Persa..che con questa non si puo' parlare perchè o mangia, o pensa alle kelly o ai vaffa...

allora; VOI ESCLUDETE CATEGORICAMENTE CHE CI SIANO MARGINI DI POSSIBILITA per anto?

io non me la sento.

Fedifrago

Utente di lunga data
Categoricamnete magari no, hai visto mai?

Si parlava di non crearsi troppe aspettative (troppi elementi depongono a sfavore...), poi se viene qualcosa in più ....è tutto guadagnato!!

Lettrice

Utente di lunga data
Non si esclude una possibilita' ma a te piacerebbe essere quella di ripiego?

PS: Porta rispetto alla Kelly miii

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh non è detto

Potrebbe non essere quella di ripiego e lui potrebbe solo essere uno con un minimo di coscienza che dopo il tradimento pensa di dovere qualcosa alla tradita e di doverle ridarle dignità...
No, vero? Impossibile?
Non esiste proprio?

MariLea

Utente di lunga data
Viaggio spesso e ho due vite...una in croazia e una a roma...In croazia ho conosciuto un ragazzo che è fidanzato da 1anno e mezzo...e io certo ero singol..Non posso dire di non essere una ragazza molto attraente..e che ho avuto parrecchie storie nella mia vita..SOLO CHE FINO AD ORA IL MIO CUORE ERA GHIACCIO,ERA UN SASSO.
Con qst ragazzo ho provato le sensazioni mai provate,passavamo le giornate intere insieme...notte giorno sempre a stare insieme.... la cosa ormai è diventata pubblica...e lo sanno tutti....anche Lei.Io sono partita sono ritornata in ItaliA e mi sono resa conto di amarlo..come non ho mai amato nessun altro...
Sono venuta a sapere che lei lo ha lasciato....ma che lui voleva ancora provare a pralare cn lei x chiarire la situazione....CHE STARà FACENDO ? VUOLE GIOCARE AL SICURO ?VISTO CHE IO HO LA VITA COSI COM'è...
sono confusa....nn so qll che provo ....non lo so....
so che ritorno là il 3.5 e starò una settimana....e poi il 15.6 e starò la 3 mesi.....
ma voglio capire qualcosa....continuo a illudermi?
lui mi ha fatto capire mi ha detto che ci tiene ,che non vuole perdermi...ma qst fatto che vuole riparlare con lei mi fa impazzire...!!!!!!! vi prego qlc consiglio...mi serve....grazie
Scusa .. ma non vi sentite al telefono? Perchè il "sono venuta a sapere" è un pò vago...
Lui che ti dice? Ha intenzione di scusarsi e lasciarla o cosa?

Miciolidia

Utente di lunga data
Potrebbe non essere quella di ripiego e lui potrebbe solo essere uno con un minimo di coscienza che dopo il tradimento pensa di dovere qualcosa alla tradita e di doverle ridarle dignità...
No, vero? Impossibile?
Non esiste proprio?

persa..anche io la penso come te...

mamma mia com 'è difficile essere un poco ottimisti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
saggezza popolare

persa..anche io la penso come te...

mamma mia com 'è difficile essere un poco ottimisti...
Chi si è scottato ha paura anche dell'acqua fredda ...e qui ..siamo tutti con ustioni di terzo grado...e più

Lettrice

Utente di lunga data
Chi si è scottato ha paura anche dell'acqua fredda ...e qui ..siamo tutti con ustioni di terzo grado...e più
P/R non so se ridere o piangere...

Saggia donna ssei

PS: nell'indecisione rido sempre

Bruja

Utente di lunga data
anto

Tu hai iniziato una storia da esterna............. le cose si sono intrecciate ed ora lui rivuole comunque quella che sarebbe la sua ex.
Tu dovresti capire, la faccenda lui la ritiene chiusa e se tu hai altri sentimenti, riguardano te, lui ha giocato un'altra mano.........
Ora siccome lui cerca di riconquistarla, sei infastidita, e forse il fatto che dovrai stare da quelle parte per quelche tempo ti ha fatto immaginare che le cose potevano andare per un altro verso.............
Sei stata realista all'inizio, ora è un po' tardi per diventare qualcosa d'altro.......... e lui da quel che pare per le cose importanti non ti ha in mente, se mai ci avesse pensato prima.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.