Mi riferisco al messaggio di Amante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sad

Guest
e ad una domanda posta a Chen e rimasta senza risposta al momento....
Ma gli uomini che tradiscono pensano alle mogli?
Mi piacerebbe confrontarmi con voi, sapere che ne pensate se ne avete voglia..

MK

Utente di lunga data
e ad una domanda posta a Chen e rimasta senza risposta al momento....
Ma gli uomini che tradiscono pensano alle mogli?
Mi piacerebbe confrontarmi con voi, sapere che ne pensate se ne avete voglia..
E le donne? Ma in che modo ci pensano? Ci pensano, ci pensano eccome...
E infatti le trattano male per il senso di colpa.

oscuro

Utente di lunga data
Esattamente quelle che fanno le donne che tradiscono...!!O non si pongono il problema...o se lo pongono ma egoisticamente se ne fregano!!

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
ma non ho capito bene... mi puoi spiegare meglio il tuo pensiero?
Grazie
Posso parlarti della mia esperienza di moglie tradita, due volte. Invece di essere felice e innamorato, trattava malissimo me, quando tornava a casa.
Per il senso di colpa. Era questo che mi faceva stare peggio... Io quando sono innamorata sono felice, non riesco a pensare come si possa volere il male della persona che tradisci... Beh però non ho mai tradito (in quel senso) quindi non so se la dinamica (il sentirsi in colpa e trattare male il partner che si tradisce) è la stessa.

Old casa71

Utente di lunga data
Esattamente quelle che fanno le donne che tradiscono...!!O non si pongono il problema...o se lo pongono ma egoisticamente se ne fregano!!
vuoi sapere cosa pensano le moglie che tradiscono? a niente, io non pensavo a niente, ero come due persone e mi sentivo due persone.
cosa pensano gli uomini, credo a niente anche loro.... il mio amante quando era con me non ci pensava pero' se lei chiamava si incupiva e trovava la scusa per andarsene come un furetto, come se qualcuno l'avesse sgamato con le mani nella marmellata.

MK

Utente di lunga data
vuoi sapere cosa pensano le moglie che tradiscono? a niente, io non pensavo a niente, ero come due persone e mi sentivo due persone.
Sdoppiamento di personalità? Io mi sono sempre chiesta, ma quando si torna a casa, come si fa? Con tutto il rispetto...

Mari'

Utente di lunga data
Posso parlarti della mia esperienza di moglie tradita, due volte. Invece di essere felice e innamorato, trattava malissimo me, quando tornava a casa.
Per il senso di colpa. Era questo che mi faceva stare peggio... Io quando sono innamorata sono felice, non riesco a pensare come si possa volere il male della persona che tradisci... Beh però non ho mai tradito (in quel senso) quindi non so se la dinamica (il sentirsi in colpa e trattare male il partner che si tradisce) è la stessa.
MK anche io sono stata tradita, ma mio marito non mi ha mai trattata male. MAI.

Il tuo ex c'ha qualche rotella che non gli funziona bene.

O

Old Sad

Guest
ora ho capito

scusami se sono stata indelicata. Un bacio grande e ti sono vicina

O

Old sfigatta

Guest
eccallà....
IDEM!
pure a me...a mexxa in faccia!
chissà perchè!
secondo te per il senso di colpa??
secondo me per tirar fuori il peggio di me e ripulirsi dai sensi di colpa
pensando...guarda, se lo merita....

MK

Utente di lunga data
Il tuo ex c'ha qualche rotella che non gli funziona bene.
quello sicuramente Marì!

Però infatti voi ce l'avete fatta. Anche a delle mie amiche che si sono separate perché il marito le ha lasciate per un'altra è successa la stessa cosa...

Forse quando si tradisce ma si ama ancora è diverso, credo...

O

Old Sad

Guest
beh...

cosa pensano gli uomini, credo a niente anche loro.... il mio amante quando era con me non ci pensava pero' se lei chiamava si incupiva e trovava la scusa per andarsene come un furetto, come se qualcuno l'avesse sgamato con le mani nella marmellata.
proprio rilassato non doveva essere, immagino sapesse quello che faceva, mi riferisco alla marmellata...

Mari'

Utente di lunga data

Old casa71

Utente di lunga data
prendi quello che ti dico come frutto della mia esperienza personale, e di qualche amica mia.
io quando ero con l'amante ero e facevo cose diverse, non parlo solo a livello sessuale, diciamo che hai la sensazione di sentirti libera e di non dover portare alcuna maschera. per assurdo forse lui mi ha conosciuto per quella che son davvero.
quando sei a casa entri nella tua vita, nella tua quotidianeità e credimi a lui manco ci pensavo se non limitatamente. entri incasa vedi il marito la figlia le cose da sistemare e da fare, pero' sappi una cosa non l'ho mai trattato male come effetto conseguenza di quello che facevo e non ho mai avuto alcun senso di colpa. saro' bastarda dentro ma io l'ho vissuta così.

oscuro

Utente di lunga data
Tradiscono le persone...sia uomini che donne....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.