mi presento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!
mi sono iscritta da poco quindi mi presento (ovviamente solo col nick!).
Sono qui come traditrice & anche tradita......
E con uno scopo: sto cercando una "LEI" che mi sta rompendo le p@lle..... chissà che anche lei non bazzichi qui (oltre che nel letto di chi so io...!).
baci a tutti!
"stronzetta"

Old lancillotto

Utente di lunga data
Confesso.....

Confesso solo che ti stavo osservando........

Mentre sto Giocando con due amiche perfide, ho notato che ti sei iscritta, che hai modificato i tuoi parametri, che hai visitato questo forum e che hai aperto il post. Ero incuriosito solo per il nick perchè lo uso come appellativo nei confronti di molte mie amiche..........

Benvenuta

La Lupa

Utente di lunga data
Ah ecco, mi stavo chiedendo come cavolo facessi a sapere tutta quella roba!
Per essere un indomito senza macchia la sai lunga eh?

Secondo me la babba sono io , qua dentro.
A dispetto di tutto.

Scusa l'intrusione, stronzetta.
Benvenuta.
Complimenti per il nick.

Grazie del benvenuto!
Vi faccio subito 2 domande:
1) si possono postare nomi e cognomi? (cioé il nome della tipa che cerco!!!!)
2) perché se faccio un cerca nel forum mi nega l'accesso? perché sono iscritta da poco?
grazie

Fedifrago

Utente di lunga data
Privacy

Se lo fai ti assumi la responsabilità per possibili denunce.

Direi che puoi solo leggere le varie storie ed eventualmente in privato approfondire con la persona interessata.

Lettrice

Utente di lunga data
Grazie del benvenuto!
Vi faccio subito 2 domande:
1) si possono postare nomi e cognomi? (cioé il nome della tipa che cerco!!!!)
2) perché se faccio un cerca nel forum mi nega l'accesso? perché sono iscritta da poco?
grazie
Ma se tutti potessero controllare chi si nasconde dietro a un nick..che cavolo di anonimato sarebbe!!!!!??????

Old lancillotto

Utente di lunga data
netiquette

In questo forum non esistono censure, ma come in tutti i luoghi vale la netiquette, ovvero quella serie di regole che consentono a tutti di partecipare senza sentirsi offesi, aggrediti o ghetizzati. Fare nome e cognome corrisponde a mettere in piazza i fatti di persone che per pura coincidenza possono essere noti, oppure, nel caso di omonimie, può possono creare prevenzioni negative.

Sul fatto che tu non riesca a fare ricerche non so se dipenda dal fatto che sei una "Nuova utente", ma mi sembra strano. Non credo ci siano vincoli di questo tipo.

Per le tue ricerche puoi sempre usare GOOGLE, che spazia in ambiti ben più ampi di questo forum, mentre per nome e cognome puoi sempre farlo in privato quando reputi di avere sufficiente confidenza con un eventuale interlocutore

Fedifrago

Utente di lunga data
Search

Per le ricerche non credo dipenda dall'essere nuove o meno, al limite dai criteri di ricerca usati.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ah ecco, mi stavo chiedendo come cavolo facessi a sapere tutta quella roba!
Per essere un indomito senza macchia la sai lunga eh?

Secondo me la babba sono io , qua dentro.
A dispetto di tutto.

Scusa l'intrusione, stronzetta.
Benvenuta.
Complimenti per il nick.

Nella lista "utenti attivi" ti dice anche se stai mandando MP o se stai curiosando tra i profili.......

Per quanto riguarda la mia competenza, ahimè, sono un esperto informatico

ok, ho afferrato il concetto!
però tipo intitolare un post per esmpio (faccio un nome a caso) "MESSAGGIO PER LAURA" dove dentro scrivo una storia nella quale questa persona se legge si riconosce si può fare? Senza fare cognomi e/o luoghi, date, ecc...?
Grazie e scusate, ma mi informo prima di fare casini.... :p

Old lancillotto

Utente di lunga data
stronzetta

Puoi raccontare la tua storia, ma se pensi che chi tu cerchi poi sia così poco furba da mostrarsi a te, passami il termine, ma sei un po' ingenua.

La mia sensazione è che ciò che tu cerchi non lo troverai qui dentro. Non si fanno risse da BAR (almeno per ora), non si fanno denunce, non si dicono volgarità, ci si confronta sulle esperienze delle persone per trovare consolazione e una via di fuga al dolore.

Dalla tua esposizione tu cerchi vendetta il che stona anche con la tua presentazione dove dichiari di essere anche traditrice oltre che tradita.

Hai la franchigia per la prima parte e la vendetta pronta per la seconda?

Cerco di spiegarti.....
Non voglio vendicarmi, volevo solo lasciare un messaggio (peraltro per nulla volgare) a questa persona. Ovviamente la possibilità che questa persona frequenti questo sito sono pari a zero.... e ovviamente non penso assolutamente che (ammettiamo il "culo" spropositato che invece potrei avere se questa persona passasse di qui e leggesse il messaggio) mi si palesi...... non sarei ingenua ma demente a crederlo!!!!!
Volevo lasciare un messaggio in cui dico a questa persona (che mi sta giocando un brutto scherzo, e dal quale ne sta solo facendo una pessima figura) cosa ne penso.
Non so se mi sono spiegata....

Old lancillotto

Utente di lunga data
stronzetta

allora parti, il forum è tuo quanto nostro. In questo non devi chiedere il permesso a nessuno, registrandoti hai accettato le regole del forum, quindi tutto il resto è a tuo rischio e pericolo. Se hai passato un po' di tempo a leggere qui, sai che ci sono tante persone pro e contro ogni cosa, quindi è il posto più bello per confrontarsi.

Trovo assurdo essere io ad invitarti a parlare dato che anch'io sono un "novizio", scrivo qui da soli 15 giorni, ma conosco l'ambiente, posso dire che sono di casa.

Bruja

Utente di lunga data
stronzetta

Sei la benvenuta e spero che tu voglia dialogare, fare le tue ricerche e magari confrontarti con le opinioni altrui, per avere sempre più informazioni sull'argomento..... il tradimento è pane quotidiano qui!
Quanto a pubblicare nomi e cognomi, se desideri farlo in privato con qualcuno che ritieni sia in gradi di darti informazioni sei libera di farlo, ma pubblicarli in chiaro, oltre ad essere imprudente per te............una denuncia potrebbe far risalire alla tua utenza, potrebbe creare l'inizio di una inutile gazzarra.
Forse converrebbe che tu raccontassi, così attraverso i fatti si potrà elaborare la vicenda e se a qualcuno deve arrivare un messaggio vedrai che arriverà tranquillamente.
Buona permanenza
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
Ciao!
mi sono iscritta da poco quindi mi presento (ovviamente solo col nick!).
Sono qui come traditrice & anche tradita......
E con uno scopo: sto cercando una "LEI" che mi sta rompendo le p@lle..... chissà che anche lei non bazzichi qui (oltre che nel letto di chi so io...!).
baci a tutti!
"stronzetta"
un nome una garanzia.. hihihihi
sono stronzetta pure io, dentro.. very bastard..

tatitati

Utente di lunga data
l'ho letto sì il tuo racconto.. la tua storia mi pare una bella macchinazione da parte delle sorelline.. la mia in confronto però è una telenovela venezuelana... non per nulla... mannaggia a me....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.