hammer
Utente di lunga data
Si, è un atteggiamento mentale e caratteriale. Mi sorprende tutto questo stupore. Non credo assolutamente che la nostra coppia sia unica al mondo.Ogni giorno? Tutti i giorni?
Si, è un atteggiamento mentale e caratteriale. Mi sorprende tutto questo stupore. Non credo assolutamente che la nostra coppia sia unica al mondo.Ogni giorno? Tutti i giorni?
La mia è molto simile... Ma il merito è soprattutto di SS che ha una soglia di sopportazione infinitaSi, è un atteggiamento mentale e caratteriale. Mi sorprende tutto questo stupore. Non credo assolutamente che la nostra coppia sia unica al mondo.
Mia moglie è sempre stata una bella donna, da giovane i miei amici mi dicevano che ero stato miracolato.Esatto.
Io facevo come te e corna e problemi me li sono smazzati lo stesso.
Stai facendo tutto tu. Io non ho mai affermato né di aver trovato il cosiddetto "uomo giusto" né di non averlo trovato. Che poi, cosa significa, non lo so. Nonostante un discreto numero di storie e situazioni. Ho avuto ragazzi e poi uomini belli, meno belli, coinvolti, meno coinvolti. E ho ragionato a lungo con questi comportamenti stagni, compreso bearmi della bellezza evidente del tipo di quel certo contesto, come dici tu. Ma niente garantisce la riuscita di niente, nella vita.Mia moglie è sempre stata una bella donna, da giovane i miei amici mi dicevano che ero stato miracolato.
Come vedi in campo sentimentale la fortuna gioca spesso un ruolo fondamentale.
Evidentemente non hai trovato l'uomo giusto. Non conosco nello specifico la tua situazione.
Ti auguro comunque di essere felice.![]()
Scusami. Fai finta che non ti abbia detto nulla.Stai facendo tutto tu. Io non ho mai affermato né di aver trovato il cosiddetto "uomo giusto" né di non averlo trovato. Che poi, cosa significa, non lo so. Nonostante un discreto numero di storie e situazioni. Ho avuto ragazzi e poi uomini belli, meno belli, coinvolti, meno coinvolti. E ho ragionato a lungo con questi comportamenti stagni, compreso bearmi della bellezza evidente del tipo di quel certo contesto, come dici tu. Ma niente garantisce la riuscita di niente, nella vita.
Ma guarda che io ti invidio per questo tuo atteggiamento. Davvero. Arrivare alla tua età e non essere minimamente disincantati è ammirevole.Scusami. Fai finta che non ti abbia detto nulla.
Solo fortuna. Niente altro.Ma guarda che io ti invidio per questo tuo atteggiamento. Davvero. Arrivare alla tua età e non essere minimamente disincantati è ammirevole.
A me fa ridere trasgressione.
Cala calaIo non ho mai visto l’amante come trasgressione.
Ad essere onesti non ho nemmeno idea di cosa voglia dire trasgressione se penso alla coppia.
Mi piaceva trasgredire quando con la mia R1 elaborata, percorrevo la Milano Lecco e la Lecco Colico in galleria a 330 allora, poi hanno messo le telecamere ed io l’elastico sul 3 della targa.
Eri lì? No. Quindi torna a dormire.Cala cala![]()
Non scemare nel ridicolo, se fai meno il bombardino, forse sei più credibile.Eri lì? No. Quindi torna a dormire.
ma chiesto di essere creduto.Non scemare nel ridicolo, se fai meno il bombardino, forse sei più credibile.
Senza offesa si intende.