Brunetta
Utente di lunga data
Pace.io sono abituata a leggere le parole nel contesto in cui sono scritte
Su questa cosa discuto da anni, marrane!
Pace.io sono abituata a leggere le parole nel contesto in cui sono scritte
Meno negativo.Seriale.
Grazie!Pubblicità vera anni 40![]()
e ma qui non me lo scrivi in un contesto dove posso capire cosa intendi...è una parola buttata li.Pace.
Su questa cosa discuto da anni, marrane!
Senso di inferiorità nel senso di perdere la partner?Certo che si, ma è una questione lessicale e un pregiudizio bello e buono... e ti dirò di più, secondo me deriva da un senso di inferiorità di certi maschi (NON di tutti) rispetto all'idea che una cui piace godere ne trova finchè vuole dunque aumenta molto il rischio di inaffidabilità. Ma se uno specifica che è un pregiudizio, perchè sembra che dica una cosa in cui crede?
Narcisista?E di un uomo cosa si dice per situazioni uguali?
Invece sì.e ma qui non me lo scrivi in un contesto dove posso capire cosa intendi...è una parola buttata li.
Non necessariamente e dipende dal ruolo... può essere quindi anche molto apprezzato!Senso di inferiorità nel senso di perdere la partner?
Guarda che agli uomini le donne seriali dichiarate e disponibili piacciono.Meno negativo.
Narcisista è una valutazione di funzionamento della personalità, è anche negativo, ma è segno di una sofferenza.Narcisista?
Stronzo, bastardo, coglione, pezzo di merda...Narcisista?
Allora vedi @danny ... stronzo ecc ecc eccNarcisista è una valutazione di funzionamento della personalità, è anche negativo, ma è segno di una sofferenza.
Troia è una valutazione morale.
In passato ho fatto discussioni per distinguere egocentrico, egotico ed egoista.
Tutti usano epiteti nei confronti delle persone che disprezzano.Allora vedi @danny ... stronzo ecc ecc ecc
Ma no, che c'entra lei?ma @Sissina ha mai detto di essere una seriale? E' single, se ho ben capito e si diverte come è giusto che sia
Standing Ovationmogli troie nel senso che si divertono a fare sesso con il marito...era per sbeffeggiare questo modo di chiamare le donne a cui piace fare sesso...è un sacrosanto diritto avere voglia di fare sesso...fino a che le donne saranno giudicate poco serie laddove ci sia un sano appetito sessuale il mondo resterà degli uomini...anche il non poter usare questo appellativo è sintomo che il viaggio del genere femminile è ancora lungo...se questa parola viene usata per indicare una donna sessualmente attiva ben venga...sono contenta di essere troia...non sono le parole il problema...è il significato che vogliamo loro dare.
Si diverte ma ha lasciato intendere che vorrebbe di più ..ma @Sissina ha mai detto di essere una seriale? E' single, se ho ben capito e si diverte come è giusto che sia
troverà quello giusto anche per il di piùSi diverte ma ha lasciato intendere che vorrebbe di più ..
Ah, insomma, un termine neutrale, tutto sommato. Niente di offensivo.Seriale.