mi presento: cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Caio a tutti, sono cat.
ho 40 anni, sono separata da 4 anni e mezzo. Ho sbattuto fuori di casa mio marito dopo che ho scoperto che mi aveva tradito.
18 anni di matrimonio , un altra separazione 10 anni fa per lo stesso motivo, una rinconciliazione.( nel frattempo violenze , botte, cinghiate, etc...etc a me e ai miei figli)

4 figli avuti con mio marito
1 figlio naturale avuto con un fidanzato dopo la prima separazione avvenuta 11 anni fa.

un attuale fidanzato ( 2 anni) ancora per pochissimo fidanzato, lo sto per lasciare. Ci sono dei MA molto pesanti e gravi.

la mia vita......
lavoro, cresco i figli, vado a correre al parco, pratico volley da sempre, studio( ho collezionato per hobby 3 maturità, una laurea, un master, vari corsi).
Non mi piace fare l'erudita quando scrivo, io sono e rimango una persona semplice.

non mi faccio pregare quando devo dire qualcosa lo dico chiaro e tondo, senza parafrasi nè mezze parole.
pregio? difetto? mah! mi vado bene così.
Ah.... nonostante la prole non sono una chiattona, mi rappresento nella vita reale ancora piuttosto benino.

vi ringrazio della vs accoglienza così calorosa.

Bruja

Utente di lunga data
cat

Sei nuovamente benvenuta, e qui troverai la stessa schiettezza che apprezzi tanto. Amicizia e rispetto non dovrebbero essere in subordine alla verità ed alla sincerità

Bruja

S

sorry

Guest
Caio a tutti, sono cat.
ho 40 anni, sono separata da 4 anni e mezzo. Ho sbattuto fuori di casa mio marito dopo che ho scoperto che mi aveva tradito.
18 anni di matrimonio , un altra separazione 10 anni fa per lo stesso motivo, una rinconciliazione.( nel frattempo violenze , botte, cinghiate, etc...etc a me e ai miei figli)

1 figlio naturale avuto con un fidanzato dopo la prima separazione avvenuta 11 anni fa.

un attuale fidanzato ( 2 anni) ancora per pochissimo fidanzato, lo sto per lasciare. Ci sono dei MA molto pesanti e gravi.

la mia vita......
lavoro, cresco i figli, vado a correre al parco, pratico volley da sempre, studio( ho collezionato per hobby 3 maturità, una laurea, un master, vari corsi).
Non mi piace fare l'erudita quando scrivo, io sono e rimango una persona semplice.

non mi faccio pregare quando devo dire qualcosa lo dico chiaro e tondo, senza parafrasi nè mezze parole.
Ah.... nonostante la prole non sono una chiattona, mi rappresento nella vita reale ancora piuttosto benino.

Con 5 figli che tiri su da sola come fai a lavorare anche? Complimenti! Che lavoro fai, per curiosità?

C

cat

Guest
Con 5 figli che tiri su da sola come fai a lavorare anche? Complimenti! Che lavoro fai, per curiosità?

ho una laurea in farmacia, un master in informatica ma faccio l'assistente sociale full time ma con gli orari flessibili che mi permettono di vivere e non trascurare i figli.

DEVO lavorare.
mio marito, siamo in separazione giudiziale, non paga nè mantenimento,neè spese straordinarie, nè la sua parte di mutuo casa, nulla, di nulla.

il 5 bambino non ha altri che me.

devo lavorare e...non solo un lavoro

G

grande82

Guest
Caio a tutti, sono cat.

la mia vita......

quali sono i ma? Li intuiamo, forse, ma sarebbe meglio li dicessi tu...

S

sorry

Guest
ho una laurea in farmacia, un master in informatica ma faccio l'assistente sociale full time ma con gli orari flessibili che mi permettono di vivere e non trascurare i figli.

DEVO lavorare.
mio marito, siamo in separazione giudiziale, non paga nè mantenimento,neè spese straordinarie, nè la sua parte di mutuo casa, nulla, di nulla.

complimenti ancora!

O

Old Compos mentis

Guest
E' triste un uomo che picchia la propria donna ed i propri figli, ma vedo che hai trovato la forza di uscire da quel circolo di violenza ed affermarti come donna con le palle.

C

cat

Guest
quali sono i ma? Li intuiamo, forse, ma sarebbe meglio li dicessi tu...

I MA del mio ragazzo:
- ci vediamo da due anni solo ed esclusivamente chiusi in casa sua. non si esce mai. non l'ho mai visto di giorno, mi manda lui un sms quando io DEVO andare da lui e in genere è una volta la settimana, la sera molto tardi, dalle 23 alle 2 di mattina.

Li quando arrivo si fa sesso( (( 8cm!!!!!))), ci si lava, si va a letto.
l'indomandi ci si alza, nemmeno un caffè insieme e ciao buon lavoro.

lui non m ha mai festeggiato nulla, ne compleanno ne altro, io sempre.
lui mi ha chiesto dei soldi in prestito:
- 9 volte in un anno, per un totale di circa 9000 euro che non vedrò mai.
ha fatto la cresta sul suo regalo di compleanno( mi ha detto che costava tot e invece era molto meno e si è tenuto la differenza.

devo andare avanti????
deprimente.
se mi dite che son scema, avete ragione.

dererumnatura

Utente di lunga data

DEVO lavorare.

Compos, scusami.Di cuore.

O

Old Angel

Guest
I MA del mio ragazzo:
- ci vediamo da due anni solo ed esclusivamente chiusi in casa sua. non si esce mai. non l'ho mai visto di giorno, mi manda lui un sms quando io DEVO andare da lui e in genere è una volta la settimana, la sera molto tardi, dalle 23 alle 2 di mattina.

ha fatto la cresta sul suo regalo di compleanno( mi ha detto che costava tot e invece era molto meno e si è tenuto la differenza.

devo andare avanti????
deprimente.
Ma è na piattola o il tuo ragazzo?

P.S. in farmacia vendono prodotti adeguati

Bruja

Utente di lunga data
cat

I MA del mio ragazzo:

devo andare avanti????
deprimente.
Devi amarlo molto, perchè un "accompagnatore" ti costerebbe meno e romperebbe meno gli zebedei e, anche se per professionalità, ti tratterebbe come una signora....
Perdonami ma oltre a questi incontri un po' squallidi, pure del denaro gli hai dato?....
Ecco un altro splendido parassita.... che fa anche il difficile!!!
Forse la stagione della raccolta dei pomodori ha ancora bisogno di personale.... informalo!!! Alla peggio ci sono sempre i radicchi!!!!
Bruja

G

grande82

Guest
I MA del mio ragazzo:

devo andare avanti????
deprimente.
Non ti serve un integratore, ti serve fermarti un attimo e guardarti allo specchio.
Tu fai tanto nella vita, per esserci coi tuoi figli, per essere una persona migliore ed essere considerata tale anche dagli altri (studiare tanto serve a crescere, ma cercare di ottenere tanti riconoscimenti come master e lauree in questo caso tradisce la volontà di non deludere le aspettative e anzi di sorprendere gli altri per le tue capacità).
ti dico una cosa: NON NE HAI BISOGNO!
chi ti ama, a iniziare dai figli, lo fa per te, per come sei! Non per le lauree o per come corri o per quanto sei forte e organizzata!
Quant'è che non ti butti sul divano in preda alle lacrime?
Quant' èche non ti lasci andare?
Riprenditi la tua vita, con le sue imperfezioni, i tuoi errori, tutto!
Cerchi di vivere una vita perfetta e catalizzi nei tuoi uomini tutto il tuo sentirti sbagliata, inadeguata. Tanto da non pretendere per 2 anni nemmeno un uomo tuo, ma uno che, libero, ti usa per i suoi fini! Quello che descrivi può essere un gioco divertente, ma come hai potuto reggere due anni? Con la forza della disperazione!
Questo è solo l'inizio, cara cat, io penso tu abbia bisogno di un aiuto, una persona (meglio uno psicologo) che ascolti le tua ansie e ti dia modo di riflettere. Sei una lavoratrice instancabile, una madre straordinaria, una grande studentessa... ma dov'è la donna?
RItrovala. E non aver paura, tutto il resto troverà la sua strada.
P.S. Scusa se da poche righe mi sono permessa di fare un'analisi della tua vita, se ho sbagliato perdonami e non leggere più questo post, solo che penso che a volte la prima impressione, quella delle prime parole, ci faccia capire davvero le persone in profondità che nemmeno loro conoscono. Indagando nella tua infanzia forse troverai la ragione per cui tutti i tuoi uomini (tre finora) sembrano tanto sbagliati e inadeguati da poterti dire "ma me li cerco col lanternino?"
Buona fortuna

C

cat

Guest
grande82....
non scusarti.
hai perfettamente ragione.
la donna è andata a farsi fottere, in tutti i sensi.
sono diventata una macchina da guerra, serve solo a produrre denaro e pulire casa, accudire figli, essere perfetta in tutto altrimenti nascono guai.

Con mio ragazzo? ti giuro che ho un rancore dentro che macina che sto per scoppiare. io nella vita reale non commetto mai atti inconsulti, semplicemente sparisco, mi nego.

siamo al capolinea anche con lui.

un mio amico psicolterapeuta mi ha vivamente sconsigliato psicoterapia, non mi servirebbe a nulla, io gammo i psico.

Quando mio ex marito ha tentato di togliermi i figli mi ha fatto sottoporre per due anni ad una micidiale ctu( ndr perizia psicologica disposta dal tribunale).

bene, sono risultata perfettamente in campana, no problem, lui è schizofrenico bilaterale etc.etc.

morale della favola?
hai colto perfettamente sul segno:
- sindrome da buona samaritana, comprensione infinita, scarsa accettazione di se che ti porta a strafare per essere accettata........

i miei traumi li ho avuti e me li tengo. con i tempo elaborerò i liei lutti, i miei distacchi.

ora è il turno di quell'approfittatore del mio ragazzo.
non posso più permettergli di prendermi per il culo.

Iago

Utente di lunga data
brava grande82 (stà per l'anno di nascita?) sono Iago, la conosco un pochino e devo dire che la tua analisi è abbastanza buona,
...e concordo che lo psicoterapeuta non è necessario
...cat è conscia di tutto!

C

cat

Guest
brava grande82 (stà per l'anno di nascita?) sono Iago, la conosco un pochino e devo dire che la tua analisi è abbastanza buona,
...e concordo che lo psicoterapeuta non è necessario
...cat è conscia di tutto!

Iago, devo tenere il cell spento. devo devo.

così va in palla lui. meglio, come godo.
la donna portafoglio ha detto basta. altro che massaggino sulla schiena per due ore a botta.

si, si.... vedi mio caro chi mi va in crisi tra un po. meglio!!!!

post scriptum. Iago, hai visto che claude mi cerca per tutto il web?
Ha detto che giura che si suicida!
lo metteranno sui giornali vero?

Iago

Utente di lunga data
Iago, devo tenere il cell spento. devo devo.

così va in palla lui. meglio, come godo.
la donna portafoglio ha detto basta. altro che massaggino sulla schiena per due ore a botta.

si, si.... vedi mio caro chi mi va in crisi tra un po. meglio!!!!

post scriptum. Iago, hai visto che claude mi cerca per tutto il web?
Ha detto che giura che si suicida!
lo metteranno sui giornali vero?

...non si ammazza nessuno! ...e se lo facesse, non è un problema tuo, giusto??

...vado...ho qualcosa da fare, se vedi Marì...me la saluti?

P.s.veramente sembriamo naufraghi approdati all'eden
scusateci forum!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.