Mi piacciono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
?

.........

Guest
le storie di corna raccontate dai cornuti o dalle cornute
mi eccitano i loro lamenti e i loro piagnistei
i non capisco, i perchè, i per come
mi fanno sganasciare gli attestati di solidarietà degli altri cornuti e delle altre cornute
tutti smarriti, tutti sgomenti
sveglia !! il tradimento c'è, esiste
è fisiologico

O

Old Fa.

Guest
Mi sembra che tu abbia notato che c'è di fatto un sistema restio nel confessare.

anche per me è facile dire di essere stato cornuto, ... ma mai nessuno mi ha chiesto se avessi fatto lo stesso.

Sono più piacevoli le storie lacrimose, ... nessuno si preoccupa di altro

Old simo

Utente di lunga data
MENO MALE CHE ESISTI....ALTRIMENTI AVREBBERO DOVUTO INVNTARTI!!!!

P.S. ti chiami....................? complimenti, nick originalissimo, quasi quanto il tuo post.

O

Old Fa.

Guest
MENO MALE CHE ESISTI....ALTRIMENTI AVREBBERO DOVUTO INVNTARTI!!!!

P.S. ti chiami....................? complimenti, nick originalissimo, quasi quanto il tuo post.
Dai simo, questa era bella girarla diversamente

Non ha detto una stronzata, ... ha sollevato invece una cosa molto interessante, ... ma ha lasciato la scelta di prenderla come si vuole.

Old simo

Utente di lunga data
FA

Sul fatto che il tradimento esista....non ci sono dubbi, e non avevamo (credo) bisogno che lui ce lo ricordasse....sul fatto che non abbia detto cavolate mi permetto di non essere d'accordo.
1. "il tradimento è fisiologico".....mah!(forse x alcuni si...x fortuna non per tutti!!!)
2. "mi eccitano i loro lamenti e i loro piagnistei".....a me eccitano decisamente altre cose, non le sofferenze altrui!
3. "mi fanno sganasciare gli attestati di solidarietà degli altri cornuti e delle altre cornute"......volendo tralasciare il linguaggio da lord inglese, mi commuove la profondità di pensiero e soprattutto di sentimenti espressa.
4. "tutti smarriti, tutti sgomenti"........a parte che non tutti sono smarriti e sgomenti (complimenti x il parolone dopo i termini di prima!!!), cmq il fatto di esserlo non implica affatto la non consapevolezza dell'esistenza di qualcosa.
SVEGLIA.....se siamo qui' è perchè ci siamo svegliati da un bel pezzo!

P.S. il mondo è bello perchè è vario....piu' o meno.

O

Old Fa.

Guest
Non ho mai letto niente di nuovo, ... anche le mie stronzate sono consumate all'osso, ... però sono carine quando sono messe in modo diverso.

A me è piaciuto da dio come la messa giù

O

Old calipso

Guest
P.S. il mondo è bello perchè è vario....piu' o meno.[/quote]

Simo in questo caso direi....il mondo è bello perchè è AVARIATO!!

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Anche le zecche, gli scarafaggi, le pulci e parassiti vari sono fisiologici.................... infatti non faccio una piega per questo rappresentante della categoria...........nanca un plissé!!!
Bruja

Iris

Utente di lunga data
mi fanno sganasciare gli attestati di solidarietà degli altri cornuti e delle altre cornute
è fisiologico
Ma vah ! Oggi abbiamo saputo da........ che il tradimento esiste. Grazie, ci hai aperto gli occhi!
Ti ecciti così ! E' un problema da sessuologo, non nostro.

L

leone

Guest
Fisiologico anche il fatto che ogni tanto capiti su questo sito un debosciato che scriva cose insulse come te.....è fisiologico!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
a "...."

A parte il fatto che semmai scriviamo non di chi tradisce , ma di chi subisce e del dolore che ne consegue...

quindi ..se proprio proprio la dobbiamo dire tutta..dell' altrui fisiologia indovinate a noi quanto ci importa?

Old Otella82

Utente di lunga data
Mi piacciono..

chi impartisce lezioni di vita gratis via internet,
mi eccita il pensiero che uno sia eccitato per i lamenti altrui a tal punto di passar di qua a spulciare un forum coi cazzi degli altri, invece di farsi una sana pugnetta.
capisco quanto basta
mi fa sganasciare l'idea che una persona trovi queste provocazioni un divertimento per il proprio ego
Sveglia!! il tradimento c'è esiste!
è fisiologico, come la cacca al mattino, le mestruazioni, e il ragionamento prodotto dagli organi penduli di un maschio qualunque che col cervello ci ha litigato da piccino.

il tradimento è fisiologico?! quando vorrò conoscerti farò un salto allo zoo di Pistoia a cercare il gorilla chiuso in gabbia che si trastulla col cosino pensando alla scimpanzè della gabbia vicina.

Ciao campione! grazie per le risate

N

Non registrata

Guest
Scusate

ho letto questa discussione tutta di fila e vorrei farvi una domanda:
Da dove si evince che l'utente che si firma con lo username ".........." sia di sesso maschile ?

Una semplice curiosità.

Old Otella82

Utente di lunga data
Da dove si evince che l'utente che si firma con lo username ".........." sia di sesso maschile ?

Una semplice curiosità.
istinto.
se poi è femmina posso ricominciar da capo e glie la rigiro al femminile. solo che.. magari rido un po' meno, perchè un po' di stima in più per il mio sesso, dato l'orgoglio di appartenervi, l'avevo.

ma no dai, rido lo stesso, c'è sempre un'eccezione che conferma la regola!

Iris

Utente di lunga data
Sembrerebbe proprio un uomo (maschio, uomo già è tanto), da come ragiona e da come scrive. Comunque non è un'aquila a prescindere dal sesso. Senza offesa

Miciolidia

Utente di lunga data
non registrata 31805

Una semplice curiosità.
Ed è altrettanto semplicemente ti rispondo che della sua appartenenza sessuale non mi importava in granchè

.un non registrato/a del resto non credo che si preoccupi di difenderla rendendola palese. Ho risposto al commento, alla sua eccitazione, non alla persona.

Miciolidia.

ps. a prova di quanto ho scritto, vai ad osservare: la prima volta ho risposto rivolgendomi ad entrambi i sessi...la seconda ho acchiappato un sesso a caso.

O

Old Airforever

Guest
è fisiologico
Mon ho mai dato riscontro con tanto di maleducazione e poco rispetto. Mai. Ma questo tuo post, mi sembra un tantino esagerato, nonostante rispetto pienamente altrui punti di vista.
Qui si dice che sei uomo...bene: spero di incontrare presto la tua lei, vedrai quanto ti farò eccitare...
E se non la incontrerò io personalmente, spero la incontrino altri ometti...anche li, ti auguro massimo godimento.
Vedi quanto sono altruista: ti ecciti per storie raccontate da cornuti...potrai raccontare anche la tua (magari lo puoi già fare)...e...ti sganascerai di brutto!
Air

O

Old Artemide

Guest
Mon ho mai dato riscontro con tanto di maleducazione e poco rispetto. Mai. Ma questo tuo post, mi sembra un tantino esagerato, nonostante rispetto pienamente altrui punti di vista.
Qui si dice che sei uomo...bene: spero di incontrare presto la tua lei, vedrai quanto ti farò eccitare...
E se non la incontrerò io personalmente, spero la incontrino altri ometti...anche li, ti auguro massimo godimento.
Vedi quanto sono altruista: ti ecciti per storie raccontate da cornuti...potrai raccontare anche la tua (magari lo puoi già fare)...e...ti sganascerai di brutto!
Air

Grande Air!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.