Mi macherai chensamurai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

Vera

Guest
Se non ti vergognassi, non saresti anonima
Il problema è che ho visto il livello che c'è qui dentro e non parlo di te ma di chi ha chiesto di allontanare chensamurai solo perché dimostrava l'ignoranza di qualcuno. A me fastidio non dava, anzi! io sono per la cultura non per l'ignoranza!

Nobody

Utente di lunga data
Il problema è che ho visto il livello che c'è qui dentro e non parlo di te ma di chi ha chiesto di allontanare chensamurai solo perché dimostrava l'ignoranza di qualcuno. A me fastidio non dava, anzi! io sono per la cultura non per l'ignoranza!
E che male c'è a dire che ti sta simpatico Chen? Fai outing...dopo ti sentirai più libera

Fedifrago

Utente di lunga data
Occhio che potrebbe sottolineare anche il tuo errore nel titolo!!!

O

Old LILA....

Guest
anchio sono per la cultura ma no per la superbia. Un uomo che per sentirsi colto ha bisogno di scrivere paroloni in un forum dove vi entrano persone che hanno bisogno di consigli non è proprio il massimo. Nemmeno a me dava fastidio,ammetto che mi annoiava un pò,sai preferisco chi riesce ad esprimersi con i propri pensieri e no citando frasi lette dai libri e poi diciamola tutta,siamo tutti colti con un pc davanti

Nobody

Utente di lunga data
anchio sono per la cultura ma no per la superbia. Un uomo che per sentirsi colto ha bisogno di scrivere paroloni in un forum dove vi entrano persone che hanno bisogno di consigli non è proprio il massimo. Nemmeno a me dava fastidio,ammetto che mi annoiava un pò,sai preferisco chi riesce ad esprimersi con i propri pensieri e no citando frasi lette dai libri e poi diciamola tutta,siamo tutti colti con un pc davanti
Questo è un piccolo luogo comune. Si regge poco con google

In ogni caso, è vero che il vero uomo di cultura la superbia l'ha sconfitta da tempo. E soprattutto, conosce benissimo la profondità della propria ignoranza.

O

Old zzzanzara

Guest
Ma possibile che questo Signore faccia parlare di sé anche da espulso!!!!!!!
Mi meraviglio di tutti voi/noi!!
Insomma lasciamelo perdere per una settimana!
Vogliamo dargli anche questa soddisfazione!
Io non intendo essere sua vittima, non voglio alimentare l'attesa di una così maleducata persona... ora sapete come la penso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Braaaavaaa!

Io non intendo essere sua vittima, non voglio alimentare l'attesa di una così maleducata persona... ora sapete come la penso.

P

Procultura

Guest
E' solo cultura quella che chiami maleducazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.