Mi hanno tagliato i fili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Non mi è arrivata una bolletta. Ampiamente scaduta. Oggi mi accorgo che, anche se internet funziona, quando cerco di telefonare una voce mi avvisa che si sono "problemi amministrativi". Funzionano solo le chiamate in entrata. Ho pagato mezz'ora fa on line, ma la linea non torna. Qualcuno sa cosa devo fare?

@lex

Escluso
Non mi è arrivata una bolletta. Ampiamente scaduta. Oggi mi accorgo che, anche se internet funziona, quando cerco di telefonare una voce mi avvisa che si sono "problemi amministrativi". Funzionano solo le chiamate in entrata. Ho pagato mezz'ora fa on line, ma la linea non torna. Qualcuno sa cosa devo fare?
hai la telecom?

Lettrice

Utente di lunga data
In genere devi aspettare qualche giorno altrimenti chiama il servizio clienti

Old SarahM.

Utente di lunga data
Devi comunicare l'avvenuto pagamento al numero clienti. E' successo anche a me
Internet non te lo staccano se hai Alice et similia ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

A mia sorella avevano bloccato il telefono nella casa nuova perché avevano mandato il bollettino nella casa vecchia...
e ovviamente non aveva pagato

O

Old fabrizio56

Guest
che non avevo pagato se ne sono accorti da soli

Rita se vuoi evitare che la cosa si ripeta puoi andare sul sito della telecom e dopo registrazione gratuita credo ( però puoi sempre controllare ), c'è una sezione in cui potrai vedere la tua bolletta telefonica on-line in anteprima.
Eviterai così spiacevoli inconvenienti.

Ciao

Fabrizio

Rebecca

Utente di lunga data
vai sul sito della telecom www.187.it e registrati. una volta nella sezione privata scegli tuo contoonline e cerca pagamenti arretrati (o similia) e fai tutte le operazioni.....in genere te lo riattaccano il giorno stesso ma essendo venerdì non so..potrebbe passare tutto il we.
Sono già registrata e ho pagato con la carta di credito stasera.
Adesso non risulto più morosa, ma non so se devo fare qualcosa per la riattivazione o se "fanno da soli".

Approfitto del tema per chiedere...
io pago circa 90-95 euro al bimestre... canone+adsl flat da servizi vari (chi è, numero privato, etc.) e faccio poche telefonate ai fissi (sempre lo stesso, quello di mammà).
da pochi giorni anche a topolinia c'è la possibilità di non pagare il canone.

chi mi suggerisce un nuovo operatore e la relativa formula?

O

Old fabrizio56

Guest
ma dai, ma di che ti vergogni ... io pago regolarmente in ritardo per protesta!!

cmq fallo sul sito, tra l'altro il sito è comodo perchè hai una prospettiva della chiara bella tua situazione ...

Azzz.... Sara mi hai anticipato.

Rebecca

Utente di lunga data
Rita se vuoi evitare che la cosa si ripeta puoi andare sul sito della telecom e dopo registrazione gratuita credo ( però puoi sempre controllare ), c'è una sezione in cui potrai vedere la tua bolletta telefonica on-line in anteprima.
Eviterai così spiacevoli inconvenienti.

Ciao

Fabrizio
son registrata! ma non ho evitato niente!

@lex

Escluso
Sono già registrata e ho pagato con la carta di credito stasera.
Adesso non risulto più morosa, ma non so se devo fare qualcosa per la riattivazione o se "fanno da soli".

Approfitto del tema per chiedere...
io pago circa 90-95 euro al bimestre... canone+adsl flat da servizi vari (chi è, numero privato, etc.) e faccio poche telefonate ai fissi (sempre lo stesso, quello di mammà).
da pochi giorni anche a topolinia c'è la possibilità di non pagare il canone.

chi mi suggerisce un nuovo operatore e la relativa formula?
anche io in questi giorni sto valutando le varie alternative...la migliore se non fai tante telefonate sui cellulari, secondo me, è tiscali Tandem free (internet e telefono) vai a vedere sul sito...22,95 € al mese e se paghi con carta di credito o rid fino ad aprile paghi 9,95 € al mese col modem gratuito e solo 24 € di attivazione una tantum. ci sono anche le tariffe per le telefonate. guarda e vedi se ti conviene...
per quanto riguarda il problema principale chiedi all'assistente magari cliccando in cerca arretrati oppure blocco telefono e vedi cosa esce.

Rebecca

Utente di lunga data
anche io in questi giorni sto valutando le varie alternative...la migliore se non fai tante telefonate sui cellulari, secondo me, è tiscali Tandem free (internet e telefono) vai a vedere sul sito...22,95 € al mese e se paghi con carta di credito o rid fino ad aprile paghi 9,95 € al mese col modem gratuito e solo 24 € di attivazione una tantum. ci sono anche le tariffe per le telefonate. guarda e vedi se ti conviene...
per quanto riguarda il problema principale chiedi all'assistente magari cliccando in cerca arretrati oppure blocco telefono e vedi cosa esce.
Sembra buono, ma tiscali non è coperta qui.
infostrada sì.

@lex

Escluso
Sembra buono, ma tiscali non è coperta qui.
infostrada sì.
non è detto prova comunquer a mettere il tuo numero di telefono. ti dirà se è coperta o no la zona. non costa nulla no?
infostrada non è conveniente in questo periodo, non ha promozioni interessanti. magari sotto natale...boh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.