Mi ha tradito secondo voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old saphira

Utente di lunga data
ma...scusa.... non capisco perchè tutti questi dubbi te li porti dietro da quasi 10 anni... sono passati tanti anni ormai.... o stroncavi subito per dire nel dubbio ke effettivamente ti sei sentito mancare di rispetto ecc... ma se hai deciso di andare avanti.... bhè.... bisognava voltare pagina e ANDARE AVANTI capisci?

Amoremio

Utente di lunga data
ho 31 e lei 30 c siamo sposati a 22 anni ed eravamo fidanzati a 16 anni

non si capisce una mazza

ritenta (anche con la scuola, perschè, se non sei straniero, la tua capacità di comunicare in italiano andrebbe rivista) sarai più fortunato

comunque se sta cosa la rimugini da 9 anni, mi sa che un avete un problema serio

se la sapevi da tempo e la rimugini ora, forse cerchi una scusa per allargarti

se l'hai saputa da poco, dovresti capire le ragioni della "confessione"

O

Old camino_111

Guest
ma...scusa.... non capisco perchè tutti questi dubbi te li porti dietro da quasi 10 anni... sono passati tanti anni ormai.... o stroncavi subito per dire nel dubbio ke effettivamente ti sei sentito mancare di rispetto ecc... ma se hai deciso di andare avanti.... bhè.... bisognava voltare pagina e ANDARE AVANTI capisci?
Hai piu che ragione. Ma no so che farci ogni tanto mi torna in mente e volevo solo delle opinioni per chiarire o pegiorare i mie dubbi. Penso che non sapro mai la verita ma volevo anche sfogarmi

Old saphira

Utente di lunga data
Hai piu che ragione. Ma no so che farci ogni tanto mi torna in mente e volevo solo delle opinioni per chiarire o pegiorare i mie dubbi. Penso che non sapro mai la verita ma volevo anche sfogarmi

ma ne hai riparlato con lei ora? quando ne avevate parlato all'ora ti era sembrata sincera nel dirti che non c'era stato nulla?

Old saphira

Utente di lunga data
allora secondo me i tuoi dubbi che sia successo qualcosa sono fondati... se no non avrebbe avuto senso il cambiamento delle versioni....... almeno secondo me....

O

Old camino_111

Guest
allora secondo me i tuoi dubbi che sia successo qualcosa sono fondati... se no non avrebbe avuto senso il cambiamento delle versioni....... almeno secondo me....
all'inizio la raccontava come un mezzo innamoramento, poi lui gli ha inviato un po d lettere e glli ha fatto molte telefonate. Poi le ultime volte mi ha detto che non era nulla solo un piccolo errore

Grande82

Utente di lunga data
all'inizio la raccontava come un mezzo innamoramento, poi lui gli ha inviato un po d lettere e glli ha fatto molte telefonate. Poi le ultime volte mi ha detto che non era nulla solo un piccolo errore
la prospettiva delle cose cambia nel tempo: 9 anni fa si sentiva dibattuta fra due amori.
oggi non ha dubbi sulla sua scelta.
secondo me una donan innamorata che sta per sposarsi e che è stata quasi solo con te in vita sua (da quando avevate 16 anni!!!) non andava a letto con uno sconosciuto in un mesetto!!
Lui l'avrà corteggiata, saranno usciti, ci saranno magari stati dei baci, ma è improbabile che si sia andati oltre.
E comunque dopo 10anni potresti fare come se fosse un ex fidanzato di molti anni fa, no? E andare avanti... come va la vostra famiglia adesso? Lei si trova bene in italia?

Cat

Utente di lunga data
Mia moglie e straniera c conosciamo da molto da quando abbiamo 16 anni
Prima d sposarci lei mi ha detto che ha havuto dei dubbi e ha incontrato un altro per 1 mese o 2. Lei mi dice che non ha fatto nulla d che ma non c credo molto secondo voi puo avermi tradito carnalmente?

Io si, penso che ti abbia tradito.

O

Old cornuta_indecisa

Guest
Già il fatto che te l' ha confessato spontaneamente è apprezzabile... almeno per me se ti ha detto così è la verità altrimenti poteva stare zitta e non dirti niente... e comunque se poi ti ha sposato meglio così significa che ha chiarito i suoi dubbi ed ha capito di amare te... non farti troppe domande se adesso siete felici è inutile pensare al passato, vai avanti e non pensarci più

O

Old Black Mamba

Guest
Già il fatto che te l' ha confessato spontaneamente è apprezzabile... almeno per me se ti ha detto così è la verità altrimenti poteva stare zitta e non dirti niente... e comunque se poi ti ha sposato meglio così significa che ha chiarito i suoi dubbi ed ha capito di amare te... non farti troppe domande se adesso siete felici è inutile pensare al passato, vai avanti e non pensarci più

Altrimenti detto: s'è lavata la coscienza.
Traditori di tutto il mondo udite udite: non farti troppe domande se adesso siete felici è inutile pensare al passato, vai avanti e non pensarci più

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Corro alla Conad, c'è lo Svelto in offerta. Ne prendo una vagonata, grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.