Mi fate un riassuntino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data

Ciao a tutti, ben trovati!!!

Cosa mi sono persa di imperdibile?
Mi fate un bignami?

Per parte mia, ragazzi, c'ho il vomito emozionale.
Io quasi quasi, con gli uomini, ho chiuso.

Bruja

Utente di lunga data

Ciao a tutti, ben trovati!!!

Cosa mi sono persa di imperdibile?
Mi fate un bignami?

Per parte mia, ragazzi, c'ho il vomito emozionale.
Io quasi quasi, con gli uomini, ho chiuso.
Su su dai, proprio adesso che ho bisogno di te e delle altre amiche ed amici!!!
Mi devo assentare per qualche giorno, rientrerò domenica prox e non vedo già l'ora di rientrare fra voi.
Comunque nel frattempo tenetemi in caldo il forum ........ tanto sò che è in buone mani.
Quanto a te Lupacchiotta vagabonda, un bignami, ma se quello che è successo è quasi lungo come Guerra e Pace ............. sarebbe come riassumerti la bibbia ....

Tanto tu entri subito in argomento, non ti servono libretti !!!
Baci
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Cara Bru, torna presto.
Io fossi al tuo posto non sarei così certa sul rientro... potresti non riconoscerci!

Quindi... a farla breve... tutti stanno ancora con tutti?

Io, in una notte sola son riuscita a buttare nella pattumiera ben due uomini.

Sono una professionista, io.

Miciolidia

Utente di lunga data
Cara Bru, torna presto.
Io fossi al tuo posto non sarei così certa sul rientro... potresti non riconoscerci!

Quindi... a farla breve... tutti stanno ancora con tutti?

Io, in una notte sola son riuscita a buttare nella pattumiera ben due uomini.

Sono una professionista, io.
ehilà..."2!!! bel collegament.

( non aggiungo altro perchè è meglio
per oggi..)

Lupa il vomito emozionale mi ha fatto
ma tu di che umore sei?

La Lupa

Utente di lunga data
cara, tu non puoi imparare perchè hai già imparato ..diversamente...come li avresti buttati fuori dalla finestra a quei due?
Ma Nooooo!!!!!
Io non volevo!!!!!

Allora, uno s'è defenestrato da solo.
E parlo del Lupo che adesso m'ha proprio rotti i cabasisi.

L'altro... l'altro... me lo sono bruciato.
Erano le 6 del mattino, la carne è debole... soprattutto quella di una lupa
... il tasso alcoolico piuttosto alto... e com'è come non è... un uomo non ti perdona la leggerezza.

Miciolidia

Utente di lunga data
sintesi..uno si è defenestrato in automatico.meglio ti ha risparmiato la fatica.

l'altro..l'altro...non perdona che?

oddio...forse è che il primo se ne è andato perchè non ha perdonato la carne debbole della lupa che alle sei del mattino folleggiava?

Bruja

Utente di lunga data
Ops

Ma Nooooo!!!!!
Io non volevo!!!!!
Allora, uno s'è defenestrato da solo.
E parlo del Lupo che adesso m'ha proprio rotti i cabasisi.
L'altro... l'altro... me lo sono bruciato.
Erano le 6 del mattino, la carne è debole... soprattutto quella di una lupa
... il tasso alcoolico piuttosto alto... e com'è come non è... un uomo non ti perdona la leggerezza.

Leggerezza?............. ma ti eri per caso messa in testa di poter volare, guarda che sei una Lupa non un Condor

Bruja

O

Old Nadamas

Guest
lupa triste

cara Lupa non fare il coccodrillo...del resto se li hai matati una ragione ci sarà...se vuoi posso diventare il tuo lupotto...una carezza e non mordere

La Lupa

Utente di lunga data
Spiritose!

Allora... 'sto qui... niente male, proprio niente male...
Chiacchiera chiacchiera... conversazione brillante... sì ok che ci siamo incontrati in un posto di malaffare ma ci siamo spesso tutti e due in quel locale
... comunque... bevi e chiacchiera... chiacchiera e bevi... e sai come va a finire no?

No?

Cioè... io c'ho provato a fare quella che "perchè non facciamo un'altra volta?" ma eravamo già sul suo divano...

E' che 'sti stronzi non te la perdonano.
...E se gliela dai, perchè gliela dai... e se non gliela dai, perchè non gliela dai...

ECCHEDUEPPALLE!!!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Spiritose!

Allora... 'sto qui... niente male, proprio niente male...
Chiacchiera chiacchiera... conversazione brillante... sì ok che ci siamo incontrati in un posto di malaffare ma ci siamo spesso tutti e due in quel locale
... comunque... bevi e chiacchiera... chiacchiera e bevi... e sai come va a finire no?

No?

Cioè... io c'ho provato a fare quella che "perchè non facciamo un'altra volta?" ma eravamo già sul suo divano...

E' che 'sti stronzi non te la perdonano.
...E se gliela dai, perchè gliela dai... e se non gliela dai, perchè non gliela dai...

ECCHEDUEPPALLE!!!!!!
miiiiiiiiiiiiii

allora è questo il motivo?!!

allora mandacelo tre volte.

ma ci mancherebbe pure che uno si permette di solo di pensarla una cosa del genere!

prima te l'ha chiesta e poi ti ha giudicato?

Dimmi che non è cosi.

La Lupa

Utente di lunga data
miiiiiiiiiiiiii

allora è questo il motivo?!!

allora mandacelo tre volte.

ma ci mancherebbe pure che uno si permette di solo di pensarla una cosa del genere!

prima te l'ha chiesta e poi ti ha giudicato?

Dimmi che non è cosi.

No...'nzomma... giudicata no (sarebbe all'ospedale) però...
Voglio dire... 3 del pomeriggio... tu hai da fare, io ho da fare, siamo conciati che in confronto Michael Jackson è un ficone... mi accompagni in centro per recuperare la mia macchina e... cosa fai?
No, dico, cosa fai?????

Niente.
LUI: Ciao.
IO: Ciao.

Che tradotto vuol dire: ciao.

Vaffanculo!

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

No...'nzomma... giudicata no (sarebbe all'ospedale) però...
Voglio dire... 3 del pomeriggio... tu hai da fare, io ho da fare, siamo conciati che in confronto Michael Jackson è un ficone... mi accompagni in centro per recuperare la mia macchina e... cosa fai?
No, dico, cosa fai?????
Niente.
LUI: Ciao.
IO: Ciao.
Che tradotto vuol dire: ciao.

Vaffanculo!
Magari all'ospedale no ma un saltino al Pronto Soccorso............... no eh?!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
'giorno a tutti.

Ehm... gradirei che qualche uomo del forum dicesse la sua.
Son solo due paginette, potete farcela leggerle... forza, su, cosa ne pensate?

Fate piano, per favore.

O

Old Nadamas

Guest
me la dai si o no?

darla o non darla, essere o non essere, godere o reprimere il godimento, essre audaci o vivere nella timidezza che è rifiuto, ma perchè tutte ste stronzate medioevali, papaline, ipocrite. liberiamo il nostro corpo, l'istinto, godiamoci la vita, siamo orgiastici, lussuriosi, non reprimiamo a froza l'istinto bestiale che è la nostra origine, quella dell'uomo, accoppiamoci senza digiuno, senza ritrosie, avanti, di dietro, di sponda soli in due, in tre in mille e basta con sti freni del cazzo. scopiamo tutti , godiamo tutti ma dobbiamo vivere nel peccato, nell'autoassoluzione, nella miseria della coscenza...
cara Lupa, tu sei animale come me, tu che frequenti i peggiori bar di Caracas, tu che mischi gli orgasmi ai sapori di Rhum invecchiato bevuto direttamente dal barile insieme al uto toro da monta apparso per strada. Un ammiccamneto, un sorriso, una scusa ipocrita per arrivare lì, lui a volerti e tu a desiderare già il suo coso ed il suo sudore, il suo alito, il suo corpo da macho della notte, che sa di muschi e sudore.
Cara Lupa, che importa se la tua vulva è in fiamme ed il tuo corpo rivela le tennzoni quotidiane, se la tua armatura prmai è a brandelli? Il tuo corpo, la tua mente esultano e sono già pronte ad un latro ebvento batagliero e godereccio
Ecco perchè il mio AVATAR è un toro cazzuto, simbolo di coraggio, di sfida, di machismo, di ardore, di impavidità, di sangue colato e leccato...non torero ma toro, toro grondante sangue, polvere, ansia, vittoria e e morte..scusa LUPA questo delirio ma hai colto in me l'irruenza tua e di tutte coloro come te, animali della notte, che vivono di passione e di vittorie.
un abbraccio, animale indomito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.