Mi consigliate un libro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Ho appena finito di leggere "strane creature" di Tracy Chevalier. Mi è piaciuto davvero tanto.
Avete qualche altro titolo da consigliarmi? Qualche libro che vi ha appassionato.
Preferibilmente romanzi (non gialli, nè thriller e nemmeno fantascienza).

Grazie

Ho appena finito di leggere "strane creature" di Tracy Chevalier. Mi è piaciuto davvero tanto.
Avete qualche altro titolo da consigliarmi? Qualche libro che vi ha appassionato.

Grazie
l'ultimo libro che ho letto è stato "la rilegatrice di libri proibiti" di Belinda Starling, prima di questo "Venuto al Mondo" della Mazzantini

ranatan

Utente di lunga data
l'ultimo libro che ho letto è stato "la rilegatrice di libri proibiti" di Belinda Starling, prima di questo "Venuto al Mondo" della Mazzantini
Ho appena letto la trama "la rilegatrice di libri proibiti" sul web (quello della Mazzantini me l'hanno regalato un mesetto fa ma chissà perchè non mi ispirava...).
Pare interessante, un libro con un'eroina femminile.
Anche "strane creature" ha come protagoniste due donne e la loro forte e anticonvenzionale amicizia.

Lettrice

Utente di lunga data
Da poco (neanche troppo poco) ho letto "La vedova scalza" di Niffoi... bel libro

Lettrice

Utente di lunga data
Che genere ti piace?

ranatan

Utente di lunga data
Prima di "strane creature" avevo letto "la zia marchesa" della Agnello Hornby e mi era piaciuto. Però amo anche il genere ironico/amaro alla Hornby (di cui ho letto quasi tutto)

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Grazie
Di Chevalier Tracy hai già letto la ragazza con l'orecchino di perla? (molto meglio del film eh!)
:up:

Papero

Utente di lunga data
La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.