Mi ama? Forse si... forse no..AIUTO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lulu77

Guest
L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che abita a 100 mt. da casa mia ma che non avevo mai notato.. e quando dico mai è mai.. Poi un bel giorno (si fa x dire!!!) ci siamo conosciuti, presentati e... sono rimasta folgorata! E ormai sono mesi che lo amo da impazzire ma non so se la cosa è corrisposta. Premetto che lui è single ma ha un sacco di corteggiatrici.. Ci siamo frequentati spesso, abbiamo preso degli aperitivi insieme, siamo andati a ballare insieme.. baci, baci e solo baci per colpa mia perchè non lo conoscevo bene. Lui mi ha dimostrato in mille modi che ci teneva a me ed io l'ho trattato un pò male. Ma quando sono stata pronta ad andare a fondo alla questione sapete cosa mi ha risposto????? Non posso perchè ti rispetto troppo, io sono disilluso dalle donne ma tu sei diversa. Prima l'avrei fatto ora no, se succedesse qualcosa tra di noi tu ti aspetteresti qualcosa da me ma io non potrei darti niente, lo sai vero? Quelle parole hanno pesato come un macigno nel mio cuore.. come sarebbe a dire? Ti piaccio, fra di noi c'è un'intesa che va oltre l'attrazione fisica e tu che fai scappi? E ora a distanza di mesi (nel frattempo ho intrapreso un'altra relazione DISASTROSA!) ogni volta che ci vediamo rimaniamo a fissarci negli occhi e a desiderarci come il primo giorno. Ma ormai nessuno dei due fa più il primo passo... (Lui continua a dirmi che gli piaccio da impazzire..) Secondo voi cosa prova lui per me? Naturalmente se siete riusciti a capirci qualcosa...
Grazie!! CIAO A TUTTI!!!
 
P

Persa/Ritrovata

Guest
AMORE ...nn esagerare!

Dolcissima Lulù il tuo nick col 77 spero nn corrisponda alla tua data di nascita! nn mi sembri una quasi trentenne..ma una quasi 16enne! Amore mi sembra una parola un po' importante da nn sprecare..lui è interessato a te? Certo ! E le cose k ti ha detto? E' un mettere le cose in chiaro perché tu nn abbia troppe aspettative dal rapporto...se poi è perché ha paura di un legame ..dell'amore..o solo degli impegni (perché anche lui molto giovane..) o perché è un "apprendista furbacchiotto" lo scoprirai col tempo..
Se ti interessa veramente ..prova ..con cautela...senza farti usare..e poi vedrai..
Auguri!
 
O

Old Fa.

Guest
Lulu77 ha detto:
......Non posso perchè ti rispetto troppo, io sono disilluso dalle donne ma tu sei diversa. ......
Ciao Lulu77,

sembra un po' la versione maschile della celebre frase delle donne: "Ti amo, ma è meglio che restiamo amici " (porca miseria se mi è uscita male, credevo di ricordarmela bene, ... fa schifo, ... ma il senso non cambia)

Probabilmente ne ha puntata un'altra e forse non si è ancora concluso nulla, ... di norma questo genere di risposte serve per non chiudere la porta con una (non si sa mai
), sperando che si apra l'altra, quella più interessante.

In altre parole, ... ti tiene in stand by. Sei la seconda sua scelta.
 

Lettrice

Utente di lunga data
MHMMMMM...Sara' ma io non ho mai inciontrato un uomo che essendo interessato ad una donna non si sbraccia per farglielo capire...anche i piu' timidi si cimentano nella danza del corteggiamento...

Certe volte noi donne vediamo occhi languidi di innamorato quando invece gli occhi in questione sono solo stanchi e assonnati...

Se fossi in te non sceglierei il corredo

BAci
 

Bruja

Utente di lunga data
Se ben ricordo.........

Una faccenda del genere è capitata ad una mia ex compagna di scuola........ stesse parole, che però tradotte significavano: non mi voglio impegnare, te lo dico così non avanzi pretese, sono stato corretto e chiaro, se tu insisti e io "colgo il frutto" poi non rompermi!!!!!!!!!!!
Chiaro?????
Tu ci perdi la testa a persare come fare per cambiare la situazione, lui lo sa bene e tu alla fine, ben rosolata, offrirai a lui, senza alcuna pregiudiziale quello che gli farà comodo e che tu hai offerto consapevole della improbabilissima possibilità di avere altro che qualche rapporto.
Bruja

p.s. Esiste un bellissimo studio, comico ma purtroppo vero, della traduzione di certe frasi da manuale:

Non ti merito = non mi va di impegolarmi con te

Non voglio illuderti perchè sei una brava ragazzae non lo meriti = Non mi piaci e non voglio storie appiccicose con te

Non voglio perdere la tua amicizia rischiando se le cose andassero male = Non mi interessi come donna, salvo avere qualcosa di disimpegnato e senza seccature.

Adesso sto passando un periodo sabbatico, ma se avessi delle idee tu saresti la prima nei miei pensieri = Non ci penso manco morto a legarmi e siccome tu sei una zecca, meglio mettere distanza fra noi.

Poi c'è quella migliore di tutte: L'ho lasciato/a perchè meritava di meglio!! = Non sapevo più come levarmelo/a di torno!!
 
P

PEGASO

Guest
...se ami una persona l'unica coa che desideri è stare con lei, le altre cose son fregnacce!!!

...ma poi com'è finita? (se ci sono stati sviluppi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top