Metidazione per il week end.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
CIALTROLANDIA

New Age
Perchè alla fine del secolo XIX tutti se la spassavano con la Belle Epoque tra champagne e can-can e a noi è toccato di nascere in questo secolo che soffre fra succhi di carote, nouvelle cuisine e arpe celtiche?

Paolo Coehlo
Scrittore brasiliano. La "profezia" vuole che il suo percorso di scrittore New Age sia inizianto presso la nonna Regina Coehlo.........si sopera non finisca a Regina Coeli....

Sòla
In romanesco truffa. Ossia mentre nei paesi latini ntanti carciofoni stanno impazzendo per le teorie New Age, in America gli stessi inventori di questa grande truffaanno dichiareto che la New Age è finita ed è iniziata la Next Age. Come maiquesto jet lag epocale? Forse perchè i gadget new age iniziavano a giacere invenduti nei negozi esoterici?

Urinoterapia
In origine la praticava solo Cicciolina nei suoi video e la chiamava "pioggia dorata". Oggi i santoni della New Age ora Next..... consigliano di bere ogni giorno qualche goccia della nostra pipì mattutina. La bevanda si accompagna ottimamentea tutto quello che quello stronzo del vostro capufficio vi farà ingoiare!

Zzzzzzzzzzz
Mantra di origine misteriosa che si ascolta spesso nei seminari di bioenergetica

Stretching guidato
Ovvero ginnastica salvavita esistenziale.
1) Porre il braccio e l'avambraccio sinistri flessi a 90°
2) porre la mano destra nella posizione dello schiaffo
3) partendo leggermente divaricati dal corpo, portare i due arti superiori al centro del tronco
4) far cozzare la mano destra contro l'avambraccio sinistro.
5) rilassatevi per nuovi esercizi

Buona domenica
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
risposta a core aperto

CIALTROLANDIA

New Age
Perchè alla fine del secolo XIX tutti se la spassavano con la Belle Epoque tra champagne e can-can e a noi è toccato di nascere in questo secolo che soffre fra succhi di carote, nouvelle cuisine e arpe celtiche?
sai dove se la possono mettere l'arpa celtica insieme alla carota

Paolo Coehlo
Scrittore brasiliano. La "profezia" vuole che il suo percorso di scrittore New Age sia inizianto presso la nonna Regina Coehlo.........si sopera non finisca a Regina Coeli....

sai pure questo dove e come se la puo' suonare l'arpa?

Sòla
In romanesco truffa. Ossia mentre nei paesi latini ntanti carciofoni stanno impazzendo per le teorie New Age, in America gli stessi inventori di questa grande truffaanno dichiareto che la New Age è finita ed è iniziata la Next Age. Come maiquesto jet lag epocale? Forse perchè i gadget new age iniziavano a giacere invenduti nei negozi esoterici?
risposta esatta.

Urinoterapia
In origine la praticava solo Cicciolina nei suoi video e la chiamava "pioggia dorata". Oggi i santoni della New Age ora Next..... consigliano di bere ogni giorno qualche goccia della nostra pipì mattutina. La bevanda si accompagna ottimamentea tutto quello che quello stronzo del vostro capufficio vi farà ingoiare!
io me la ingoiero' pure tutti i giorni...ma il ruttino finale è il massimo dell'attenzione, quando c'è, che gli posso dedicare

Zzzzzzzzzzz
Mantra di origine misteriosa che si ascolta spesso nei seminari di bioenergetica
quanto so' stronz' quelli

Stretching guidato
Ovvero ginnastica salvavita esistenziale.
1) Porre il braccio e l'avambraccio sinistri flessi a 90°
2) porre la mano destra nella posizione dello schiaffo
3) partendo leggermente divaricati dal corpo, portare i due arti superiori al centro del tronco
4) far cozzare la mano destra contro l'avambraccio sinistro.

6) esclamando " tiè "

Buona domenica
Bruja

Buona domenica a tutti.

Lettrice

Utente di lunga data
Crotale

Per fortuna ci siete voi.

Old Giusy

Utente di lunga data
Mah.... Fare l'amore non fa più tendenza?????

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

CIALTROLANDIA
sai dove se la possono mettere l'arpa celtica insieme alla carota
sai pure questo dove e come se la puo' suonare l'arpa?
risposta esatta.

io me la ingoiero' pure tutti i giorni...ma il ruttino finale è il massimo dell'attenzione, quando c'è, che gli posso dedicare

quanto so' stronz' quelli

6) esclamando " tiè "

Buona domenica a tutti.

Ma cosa hai riesumato????
A pensarci è un po' che non mi diletto in "filippiche bolse esistenziali"...... che 'ulo avete avuto!!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Ma la vecchia e buona regola del "non svegliar il can che dorme".... no eh!?!?

Senti tu, ominide, neanche la domenica ti riposi le stanche meningi??
Di tanti utenti mi doveva capitare uno Stakanov dei neuroni.... che poi sono sempre quella manciata sparsa che ogni tanto si incontra!!!

Bruja

p.s. Come faresti a farti quattro risate se non ci fossi io....che mi sacrifico "anche" la domenica!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
ma senti questa!

Senti tu, ominide, neanche la domenica ti riposi le stanche meningi??
Di tanti utenti mi doveva capitare uno Stakanov dei neuroni.... che poi sono sempre quella manciata sparsa che ogni tanto si incontra!!!

Bruja

p.s. Come faresti a farti quattro risate se non ci fossi io....che mi sacrifico "anche" la domenica!!!
Ecco...sacrificati meno va!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Io non ho fatto niente, sto buona e a cuccia.
e mo' porto Lillo mio a fare pipi'..ecco!
PER FORTUNA QUALCUNO SI DEDICA ANCORA A COSE SERIE... MICA CORNA

PS: PERDONO NUN GLIELA FO'... C'HO PROBBLEMI SERI

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Avatar?? Quella è implantologia prefabbricata!!

Bruja

p.s. Arriva una nuova settimana, protesi e licaoni a parte, cosa mi aspetta???

Bruja

Utente di lunga data
Micio

qui si sparla sulle mie zannine

qualcunA vuole provare la mia protesi?

Zannine? Faresti crepare di invidia una Vipera del Gabon!!!
Comunque tutto si può dire salvo che tu non sia una disposta a condividere tutto per amicizia.

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.