Clementine Kruczynski
Utente
Non ci posso credere: fanno il meteo zanzare!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
È allo studio il meteo feromoni: "previste nel weekend cospicue trombate nel nordest e qualche sporadica sveltina sulle alpi, data la stagione si consiglia di portare sempre con se un pacco di preservativi. Attenzione ai vortici di passione in salita dal sud che porteranno gelosie e cuori infranti a partire da domani. Tradimenti in vista sulla costa adriatica che raggiungeranno il loro culmine intorno alla metà della settimana, quando una corrente di libidine si estenderà da est verso l'interno"Non ci posso credere: fanno il meteo zanzare!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Visto che il telegiornale (??) finisce con bamby o l'orsetto anche il meteo si è adeguato :mexican:Non ci posso credere: fanno il meteo zanzare!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma perché? Studio Aperto è un telegiornale?!Visto che il telegiornale (??) finisce con bamby o l'orsetto anche il meteo si è adeguato :mexican:
Questa è carina... :smile:È allo studio il meteo feromoni: "previste nel weekend cospicue trombate nel nordest e qualche sporadica sveltina sulle alpi, data la stagione si consiglia di portare sempre con se un pacco di preservativi. Attenzione ai vortici di passione in salita dal sud che porteranno gelosie e cuori infranti a partire da domani. Tradimenti in vista sulla costa adriatica che raggiungeranno il loro culmine intorno alla metà della settimana, quando una corrente di libidine si estenderà da est verso l'interno"
Vedi che faccio bene a non avere la tv? :rotfl::rotfl:Non ci posso credere: fanno il meteo zanzare!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
miiii, allora non sono l'unica che è rimasta sconvolta.Non ci posso credere: fanno il meteo zanzare!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Nel pavese e in metà della pianura padana sarebbero tutti segregati in casa da giugno a settembre....Il meteo zanzare sarebbe per prevedere dove e quando ce ne saranno tante?
Bè da noi forse -ancora- non sembra importante, ma in diverse zone in USA per esempio la zanzara è portatrice di un virus particolarmente pericoloso, e d'estate ci sono periodi in cui le cittadine sconsigliano la gente dall'uscire, e addirittura vietano le manifestazioni all'aperto...
La Zanzara. Animale Femmina per eccellenza.Quando l'ho visto ero convinta fosse n'altra pubblicità di Giuliacci Junior...magari contro le punture di zanzaracce!
Poi ho capito che era il meteo...
Ma se hanno bisogno di meteo lo faccio io!!!
Zanzare ovunque!! Stop.
Accattatevi l'Autan!!! Che tanto non funziona!
Porco can...ho aspettato i miei amici in una piazza a Casale Monferrato...porco can...se non faccio in fretta a risalire in auto...porco can...Nel pavese e in metà della pianura padana sarebbero tutti segregati in casa da giugno a settembre....![]()
Ma che vuol dire il meteo zanzare? Scusa l'ignoranza. ..Non ci posso credere: fanno il meteo zanzare!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Praticamente ti fanno vedere la presenza di zanzare in tutta la penisola...Ma che vuol dire il meteo zanzare? Scusa l'ignoranza. ..
:rotfl: e come fanno ad azzeccarlo se già sbagliano il meteo normale?Praticamente ti fanno vedere la presenza di zanzare in tutta la penisola...
Prendono una come me e la buttano in mezzo a una strada...a seconda di quanti pizzichi prende rilevano la presenza e la cattiveria...:rotfl: e come fanno ad azzeccarlo se già sbagliano il meteo normale?che fanno il censimento alle zanzare?? :rotfl: questa mi mancava. ..
:rotfl: ah non sapevo di questo nuovo impiego.. :rotfl: se servono altri "tester" ci sn anche ioPrendono una come me e la buttano in mezzo a una strada...a seconda di quanti pizzichi prende rilevano la presenza e la cattiveria...
Esempio: negli ultimi giorni a Palermo le zanzare sono incazzate come iene!!
Mi sono trovata con 15 pizzichi su una gamba sola...![]()
![]()
![]()
I giri quest'anno sono stati molto ristretti visto che siamo senza macchina...un po' Trapani un po' Palermo...:rotfl: ah non sapevo di questo nuovo impiego.. :rotfl: se servono altri "tester" ci sn anche io![]()
Ps- sei a palermo? Giri anche le zone limitrofe?
Bello! Trapani ora è bellissima...sei stata a san vito lo capo, scopello e riserva dello zingaro? Pugli pure è stupenda... in che zona vai?I giri quest'anno sono stati molto ristretti visto che siamo senza macchina...un po' Trapani un po' Palermo...
Comunque domani torno a casa e venerdì scendo in Puglia...
![]()