mercoledì in cerca di perdono..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mercoledì

Guest
mercoledì in cerca di perdono..

ho bisogno di un consiglio..
sono quasi 5 anni che ho una storia con un ragazzo che abita ad 800 km da me..
è una situazione difficile da gestire..non riusciamo a vederci spesso..soprattutto da quando lui lavora e ha tempi diversi da un 'universitaria..
abbiamo avuto lunghe pause..negli ultimi 2 mesi ero io a voler troncare questa storia..nn sopportavo più il non poter vivere la quotidianetà,dover avere un storia fatta solo di vacanze e viaggetti..con 2 vite per il resto che continuano a scorrere in parallelo..senza prospettive di un incontro definitivo per ora..
ecco allora che nella mia vita in parallelo spuntano persone interessanti..con cui andare al cinema..bere una birra..fare 2 chiacchiere..e il pensiero di lui si allontana..
una sera di un mese fa in un locale è scappato un bacio con una di queste persone..
all'inizio me lo sono tenuta x me..poi negli ultimi giorni mi sn resa conto di quanto la mia vita con lui sia difficile..ma senza sia peggio..e x poter ricominciare con sincerità ho pensato che la cosa migliore fosse confessarglielo..al telefono ovviamente..
e ovviamente lui si è arrabbiato moltissimo.si nega al telefono..ha bloccato il mio contatto messenger..nn risponde ai messaggi..
dal mio punto di vista..sì è un errore..ma comprensibile,data la situazione..
ma dal suo punto di vista,da quello che ho potuto capire..in realtà la mia confessione nasconde chissà cosa..al punto che ha deciso di nn voler avere più nessun rapporto con me..di nessun tipo..
io capisco di averlo ferito..e l'unica cosa che vorrei è farmi perdonare..
la tentazione è quella di prendere un treno e andare da lui..anche se nn vorrà vedermi..ma almeno avrò fatto qualcosa x lui..oppure è meglio aspettare?
grazie a tutti x eventuali consigli..

Fedifrago

Utente di lunga data
La sua chiusura totale mi pare "strana", quasi di uno che volesse cogliere la palla al balzo per troncare!

Hai provato a provoarlo, se non al telefono, almeno via mail?

A dirgli che forse è inutile che tu ti faccia mille sensi di colpa per un bacio (confessato) per chi, dopo cinque anni (non qualche settimana) non è neppure disposto a parlare del malessere che ti ci ha portato a quel bacio?

Se non dovesse rispondere, allora direi che è inutile insistere e chiuderei con un laconico messaggio dove dici che forse non avresti dovuto fermarti a un bacio e che visto che sta dimostrando quanto poco importante fosse questa storia, è meglio metterci una pietra sopra e vedere se qualcuno con meno orgoglio e vero sentimento nei paraggi ci possa essere.

Ma che carattere abbia lui lo sai tu e solo tu puoi sapere quanto quel bacio confessato possa averlo ferito.

Se vorrai siam qui!

O

Old PinoLaLavatrice

Guest
Fedifrago

Per tua info l'autrice del thread lo ha postato un paio di volte.
Raggiungici nell'altro, che siamo in parecchi.
Pino La Lavatrice

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.