Menù romantico

Brunetta

Utente di lunga data
igienizzante per mani... c'è il bagno
preservativo gusto fragola :bleah:
ciabatte usa e getta non necessario
olii essenziali per far capire che è gradito un massaggio... no quello si chiede spudoratamente!!! :D

Vabè dai spariamo due cretinate!!! Insomma Brunetta tromba.. alla faccia di tutto il forum!!!!!!!!!!!!!
Ho parlato di menù.
Non esagerare.
Poi non vorrei essere responsabile di un colpo a qualche utente.

Vera

Moderator
Staff Forum
olii essenziali per far capire che è gradito un massaggio... no quello si chiede spudoratamente!!! :D

Vabè dai spariamo due cretinate!!! Insomma Brunetta tromba.. alla faccia di tutto il forum!!!!!!!!!!!!!
Ahahah giusto, Brunetta fatti una trombata e bon, a quel punto chi se ne frega del menu.

danny

Utente di lunga data

Quoto anche gli altri interventi.

ermik

Utente di lunga data
In queste situazioni mi si blocca sempre lo stomaco e tendo a spiluccare più che a mangiare, propenderei per cosine da preparare al momento cercando complicità e sfioramenti ai fornelli......può tornare utile una parte del banco cucina libero oppure del tavolo, magari non usare un servizio a cui tieni troppo......e attenzione ad eventuali vetri per terra....:D

Brunetta

Utente di lunga data
In queste situazioni mi si blocca sempre lo stomaco e tendo a spiluccare più che a mangiare, propenderei per cosine da preparare al momento cercando complicità e sfioramenti ai fornelli......può tornare utile una parte del banco cucina libero oppure del tavolo, magari non usare un servizio a cui tieni troppo......e attenzione ad eventuali vetri per terra....:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum