Matricole & Meteore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
Aiutatemi, qualcuno di voi sa come trovare i video di matricole mandato in onda ieri sera, il video di Paolo Calissano di provino, mi sembrava di aver visto una vecchia conoscenza nel video e devo assolutamente rivederlo!

O

Old Alexantro

Guest
grazie caro, ma no ce il video di calissano dentro
non ho spulciato il video x intero anche xche dura 9 minuti ma comunque e' riferito alle "sexy matricole" andate in onda ieri sera.....e siccome ho visto la puntata di ieri sera e lo stacchetto di Calissano era racchiuso appunto nelle sexy matricole....quindi presumo ci sia

Nordica

... is here!
non ho spulciato il video x intero anche xche dura 9 minuti ma comunque e' riferito alle "sexy matricole" andate in onda ieri sera.....e siccome ho visto la puntata di ieri sera e lo stacchetto di Calissano era racchiuso appunto nelle sexy matricole....quindi presumo ci sia

no non ce, ma grazie lostesso!

Verena67

Utente di lunga data
Trovo la conduzione di Papi insostenibile. Ha maltrattato quel poveraccio dei Dead or Alive. E' veramente gretto prendersela con un transgender perché si concia da transgender.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Trovo la conduzione di Papi insostenibile. Ha maltrattato quel poveraccio dei Dead or Alive. E' veramente gretto prendersela con un transgender perché si concia da transgender.
Quando si chiede cosa si intende per cattivo gusto e volgarità e cosa non lo è ..basta confrontare "Meteore" e "Anima mia".
A me basta la presenza di Papi o Mammuccari per escludere un programma ...però potrei fare un lungo elenco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.