Martyrs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
No ma ora lo vado a cercare... ho letto e sembra interessante.

L'hai visto al cinema o in DVD?

Lettrice

Utente di lunga data
Hai ragione :D ma la vera protagonista è Ann.
Lo sto guardando giusto ora... non fare lo spoiler:mrgreen:

Mi sembra di aver capito che i colpevoli sono quelli che interrogano Ann all'inizio per sapere se Lucie ricorda.
Ma potrei sbagliare... per il momento la scena della famiglia fatta fuori col fucilone merita... se non avesse esitato col ragazzo sarebbe stata perfetta!

Nobody

Utente di lunga data
Lo sto guardando giusto ora... non fare lo spoiler:mrgreen:

Mi sembra di aver capito che i colpevoli sono quelli che interrogano Ann all'inizio per sapere se Lucie ricorda.
Ma potrei sbagliare... per il momento la scena della famiglia fatta fuori col fucilone merita... se non avesse esitato col ragazzo sarebbe stata perfetta!
L'esitazione aggiunge un tocco di classe invece... ma il massimo di quella scena è quando stana la ragazzina sotto il letto!

Lettrice

Utente di lunga data
L'esitazione aggiunge un tocco di classe invece... ma il massimo di quella scena è quando stana la ragazzina sotto il letto!
Quando la stana devo dire che mi ha fatto ridere. Mi sta piacendo ma e' molto sentimentale per i miei gusti:eek:

Nobody

Utente di lunga data
Quando la stana devo dire che mi ha fatto ridere. Mi sta piacendo ma e' molto sentimentale per i miei gusti:eek:
ma che cazzo.... come fai a dire che sto' film è sentimentale dai!:mexican:
Merda, c'è un'angoscia terribile in ogni fotogramma....

Lettrice

Utente di lunga data
ma che cazzo.... come fai a dire che sto' film è sentimentale dai!:mexican:
Merda, c'è un'angoscia terribile in ogni fotogramma....
Ti giuro che lo trovo sentimentale! Si e' appena sgozzata e' l'ho trovato molto sentimentale.

Asetto la fine per dare il mio giudizio finale... spero che Ann non esista proprio (lo penso ma bieusu!)

Lettrice

Utente di lunga data
Anzi no e' il contrario:rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Ti giuro che lo trovo sentimentale! Si e' appena sgozzata e' l'ho trovato molto sentimentale.

Asetto la fine per dare il mio giudizio finale... spero che Ann non esista proprio (lo penso ma bieusu!)
:carneval:
Assolutamente si, la seconda parte del film è fondamentale.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
vabbè appenditi :carneval:
FINITO!Aleluja!:D
Scherzo e' un film interessante (anche se poteva durare almeno 20 minuti di meno)... il finale mi ha un po' delusa.
Vado a impiccarmi!

Nobody

Utente di lunga data
FINITO!Aleluja!:D
Scherzo e' un film interessante (anche se poteva durare almeno 20 minuti di meno)... il finale mi ha un po' delusa.
Vado a impiccarmi!
se ci pensi, per non cadere nel banale, il finale non poteva essere che quello... qualunque rivelazione metafisica avesse detto la megera ad etienne, sarebbe stata una gran cazzata. Così è una specie di master-mind. Perchè si suicida?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.