N
Non Registrato
Guest
odio i traditori... dopo che mettete le corna a una persona che vi ama e vi vuole bene siete felici?
odio i traditori... dopo che mettete le corna a una persona che vi ama e vi vuole bene siete felici?
No.odio i traditori... dopo che mettete le corna a una persona che vi ama e vi vuole bene siete felici?
Ahimè...alcuni si.odio i traditori... dopo che mettete le corna a una persona che vi ama e vi vuole bene siete felici?
Magari diciame che TUO MARITO è come dici e devi fartene una ragione che suona meglioMio marito dice che mentre lo faceva godeva e basta e non pensava di farmi male xche era solo sesso extra con un'altra....i sensi di colpa gli venivano quando io dicevo alcune cose di noi due, sui nostri figli....gli uomini ci reputano degli oggetti. Quindi facciamocene una ragione....
Effettivamente ho pensato anch'io qualcosa di molto simile. O meglio: temo che il marito di Circe sia in buona e abbondante compagnia, ma che non esaurisca il panorama del maschile in relazione al femminile, ecco.Magari diciame che TUO MARITO è come dici e devi fartene una ragione che suona meglio![]()
Fermo restando che pure io "odio i traditori" :mrgreen:, secondo me è inutile stare a sindacare "gli uomini sono cosi", "le donne sono cosà"....è la stessa cosa e basta.Effettivamente ho pensato anch'io qualcosa di molto simile. O meglio: temo che il marito di Circe sia in buona e abbondante compagnia, ma che non esaurisca il panorama del maschile in relazione al femminile, ecco.
QuotoneFermo restando che pure io "odio i traditori" :mrgreen:, secondo me è inutile stare a sindacare "gli uomini sono cosi", "le donne sono cosà"....è la stessa cosa e basta.
Felici non credo. Più spensierati del tradito quasi sempre. Guardati.odio i traditori... dopo che mettete le corna a una persona che vi ama e vi vuole bene siete felici?
:up:Fermo restando che pure io "odio i traditori" :mrgreen:, secondo me è inutile stare a sindacare "gli uomini sono cosi", "le donne sono cosà"....è la stessa cosa e basta.
Mio marito dice che mentre lo faceva godeva e basta e non pensava di farmi male xche era solo sesso extra con un'altra....i sensi di colpa gli venivano quando io dicevo alcune cose di noi due, sui nostri figli....gli uomini ci reputano degli oggetti. Quindi facciamocene una ragione....
Tuo marito è uno stronzo e tu una """"sciocchina"""" che gli credi pure...fattene una ragione.Mio marito dice che mentre lo faceva godeva e basta e non pensava di farmi male xche era solo sesso extra con un'altra....i sensi di colpa gli venivano quando io dicevo alcune cose di noi due, sui nostri figli....gli uomini ci reputano degli oggetti. Quindi facciamocene una ragione....
Ma un po' di ironia non sono riuscita a trasmetterla? Non sono sciocchissima affatto....so quello che sto facendo. I tempi dei perche proprio a me sono finiti. Ora c'è il tempo del ME, e del giocare al gatto con il topo no? In fondo sono stata io il topo x tanto tempo....e per quanto riguarda il fatto di generalizzare sugli uomini che sono così.....lo penso non per quello che mi é successo nel matrimonio, ma x quello che mi succede fuori. Basta essere un po' più in tiro e tutti, anche con mogli e figli al seguito mandano messaggi subliminali. Poi un questo forum i traditori mi hanno lavato il cervello dicendomi che il sesso ê un'altra cosa e bla bla. Ora sono io quella che esagera?????Tuo marito è uno stronzo e tu una """"sciocchina"""" che gli credi pure...fattene una ragione.
Non me la racconto....so chi é lo stronzo che ho accanto. E so pure che stronza adesso lo sono pure io....
Circe non ti pare di esagerare e generalizzare un po' troppo???
ma porca paletta... gli uomini e le donne non sono tutti uguali! è inutile continuare a raccontarsela solo perchè sembra pià facile andare avanti dicendo "tanto sono tutti cosi"
sarà Circe...ma io nelle tue risposte leggo altro...Non me la racconto....so chi é lo stronzo che ho accanto. E so pure che stronza adesso lo sono pure io....
Niko non ti offendere se non appartieni alla categoria....forse sei un tradito come me e reputi tutte le donne delle stronze....é una reazione al colpo subito...Magari diciame che TUO MARITO è come dici e devi fartene una ragione che suona meglio![]()
Se per "stronza" intendi pensare di più a te stessa, alla tua dimensione interiore e al tuo benessere, anche con piccoli gesti: ma ben venga!Non me la racconto....so chi é lo stronzo che ho accanto. E so pure che stronza adesso lo sono pure io....
Tu leggi in base al tuo vissuto....io anche....e in base a quella pseudo donna mezza crollata che sto cercando di ricostruire....sarà Circe...ma io nelle tue risposte leggo altro...
Finalmente qualcuno che legge oltre le righe.....;-)Se per "stronza" intendi pensare di più a te stessa, alla tua dimensione interiore e al tuo benessere, anche con piccoli gesti: ma ben venga!
ari