Male cercasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old multipers

Guest
C'è qualcuno ch è arrivato alla conclusione di essere il solo autore e la sola causa del proprio star male?
Credo sinceramente di non esser in grado di avere una vita serena e tranquilla, devo sempre mettermi in mezzo a casini enormi, cose da poter raccontare anche solo a me stessa. Non sono in grado di godere di periodi tranquilli. Se non mi piovono dal cielo, i casini, me li vado a cercare.

Perchè?????

J

JDM

Guest
C'è qualcuno ch è arrivato alla conclusione di essere il solo autore e la sola causa del proprio star male?
Credo sinceramente di non esser in grado di avere una vita serena e tranquilla, devo sempre mettermi in mezzo a casini enormi, cose da poter raccontare anche solo a me stessa. Non sono in grado di godere di periodi tranquilli. Se non mi piovono dal cielo, i casini, me li vado a cercare.

Perchè?????
Perchè.....perchè.....perchè..... Boh !!!!!!
So solo che io sono fatto proprio così. Abbiamo del male dentro, una sofferenza grande, di cui non siamo consapevoli e/o non ci ricordiamo.... Forse è questo.... Non lo so, davvero non lo so.

O

Old multipers

Guest
Perchè.....perchè.....perchè..... Boh !!!!!!
So solo che io sono fatto proprio così. Abbiamo del male dentro, una sofferenza grande, di cui non siamo consapevoli e/o non ci ricordiamo.... Forse è questo.... Non lo so, davvero non lo so.
Fa male solo averne il dubbio....

Fedifrago

Utente di lunga data
Fa male solo averne il dubbio....
Beh, puoi toglierti il dubbio...è una certezza!!

Chiamasi malsano desiderio di emozioni forti...per sentirsi vivi (ci si sente più vivi soffrendo che non essendo in pace!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old multipers

Guest
Magari il dott. Sigmund potrebbe supporre che sei stata educata ad avere attenzione solo quando stavi male...
Oddio, ore 19,04 e mi parli di Sigmund...
la parte di cervello ancora attiva ha trovato interessante lo spunto e ha tentato un avvio, ma non credo di farcela...

O

Old multipers

Guest
Non ci sarebbe tutta questa tensione, questa magìa, se non ci fosse quella vocina da qualche parte che ti sussurra .... attento, così finisci male, attento......
Quindi spiegami, quando non hai più paura, smetti di trovarlo interessante?
Non ti prendo in giro, mi interessa molto ciò che stai scrivendo.

O

Old multipers

Guest
riflettendo mi viene da chiederti:
escluso che tu possa star bene in una situazione serena e troppo tranquilla, superata la fase in cui hai bisogno di star male ed in qualche modo, più o meno cosciente, ti renda soddisfatto... cosa resta?

Rebecca

Utente di lunga data

Perchè?????
Io, io...

J

JDM

Guest
riflettendo mi viene da chiederti:
escluso che tu possa star bene in una situazione serena e troppo tranquilla, superata la fase in cui hai bisogno di star male ed in qualche modo, più o meno cosciente, ti renda soddisfatto... cosa resta?
Un senso di vuoto.... E riparti daccapo. E non sai mai cosa ti capiterà e dove stai andando....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.