giorgiocan
Utente prolisso
MaiPiù.
Passi ancora di qui?

Passi ancora di qui?
Passi ancora di qui?
![]()
Diciamo che le escursioni emotive sono meno estreme, o in parole semplici sto un pochino meglio! Tu che ci racconti di bello? Mancano un po', le tue riflessioni - ma d'altra parte mi fa solo piacere se sei gradevolmente impegnata!Certo che passo di qui!
Tra un impegno e l'altro cerco sempre di leggervi:mexican:
Carissimo, come stai?
Ti auguro che le Tue escursioni emotive siano sempre meno estreme!Diciamo che le escursioni emotive sono meno estreme, o in parole semplici sto un pochino meglio! Tu che ci racconti di bello? Mancano un po', le tue riflessioni - ma d'altra parte mi fa solo piacere se sei gradevolmente impegnata!
![]()
Il silenzio fa bene. Io lo adoro. Anche io ne avrei tanto bisogno, in questo periodo. Anche se credo che molte delle mie domande rimarranno senza risposta (perchè probabilmente una risposta "razionale" non esiste).La sera quando arrivo a casa e non c'è nessuno ad aspettare, mi colpisce sempre il silenzio che mi accoglie....ma ormai questo silenzio non fa piú paura, anzi comincio ad essere orgogliosa di pagarmi questa casetta per farla diventare tutta mia.
:up:Ti auguro che le Tue escursioni emotive siano sempre meno estreme!
Io di bello non ho molto da raccontare ma (per fortuna) non ho neanche nulla di brutto
Sono serena, dopo tutto quello che è successo, credo di essere diventata in parte impermeabile al dolore.
Sono sola e per adesso va bene così, sento che non mi manca una persona al fianco, sento di avere la tranquillità che dona il sorriso e che fornisce la giusta grinta per premere l'accelleratore sulla vita professionale.
Passo talmente tanto tempo con i clienti dello studio che non ho mai il tempo di sentirmi sola.
La sera quando arrivo a casa e non c'è nessuno ad aspettare, mi colpisce sempre il silenzio che mi accoglie....ma ormai questo silenzio non fa piú paura, anzi comincio ad essere orgogliosa di pagarmi questa casetta per farla diventare tutta mia.
Coraggio caro Giorgio, si esce da tutto, un passo alla volta....ma se ne esce....anche quando dobbiamo uscire da una parte di noi.
Questo tempo non è passato invano, ho capito le mie responsabilità e sono convinta del fatto che tutti sbagliamo ma la vera differenza la fa chi, dopo aver sbagliato, capisce...si interroga...si corregge....:up::up:
Ti abbraccio:abbraccio: