MAH!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
VI ricordate quel ragazzo che ho trattato davvero malissimo perchè russava?
E perchè ...non avevo la testa sgombra?dall'altro intendo..

Ogni tanto ci salutiamo..via sms...

Lui racconta di aver trovato una fanciulla..ma non ha aggiunto dettagli...

Oggi mi ha augurato buona pasqua....

e ricordando quella sera che l'ho mandato via...mi ha detto...: so che con te ho perso un patrimonio....( a parte che non ti ho mai avuta....)....ma mi hai anche regalato dei brutti momenti....

un'altra sua frase è stata: non rimanere troppo da sola...il mondo ci perde un sacco....

bè...mi si è stretto il cuore...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che cosa carina

VI ricordate quel ragazzo che ho trattato davvero malissimo perchè russava?
E perchè ...non avevo la testa sgombra?dall'altro intendo..

Ogni tanto ci salutiamo..via sms...

Lui racconta di aver trovato una fanciulla..ma non ha aggiunto dettagli...

Oggi mi ha augurato buona pasqua....

e ricordando quella sera che l'ho mandato via...mi ha detto...: so che con te ho perso un patrimonio....( a parte che non ti ho mai avuta....)....ma mi hai anche regalato dei brutti momenti....

un'altra sua frase è stata: non rimanere troppo da sola...il mondo ci perde un sacco....

bè...mi si è stretto il cuore...
Mi sembra proprio un bel complimento fatto da chi non è in gioco e che è stato scaricato...

dererumnatura

Utente di lunga data
e ora che fai? lo inviti e ti regali due tappi per le orecchie?

(ciao pimpe)

Non penso...penso che meriti rispetto.E tranquillità....mi sono già comportatat abbastanza da deficiente...

Lo ringrazio solo per le belle parole...

Anche se un po' mi hanno fatto effetto.....devo ammetterlo

Ciao a voi belle pimpe....!!vado a nanna

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Non penso...penso che meriti rispetto.E tranquillità....mi sono già comportatat abbastanza da deficiente...

Lo ringrazio solo per le belle parole...

Anche se un po' mi hanno fatto effetto.....devo ammetterlo

Ciao a voi belle pimpe....!!vado a nanna
E' stato cortese nei modi e gentile nel porsi, ecco credo che pur da perdente, questa sia una delle piccole "grandezze" che possono distinguere una persona quando si rapporta con gli altri.....
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Non conosco la storia, ma qualora decidessi per un riavvicinamento con questo russone, procurati in farmacia dei tappi per le orecchie.
Segui il tuo cuore.

Un bacio

Rebecca

Utente di lunga data
Cioè...

E' stato cortese nei modi e gentile nel porsi, ecco credo che pur da perdente, questa sia una delle piccole "grandezze" che possono distinguere una persona quando si rapporta con gli altri.....
Bruja
Cioè quello che ho fatto io, ma mi accusate di essere troppo buona

Comunque io che c'avevo un russatore da guiness dei primati (pure con le apnee) mi godevo così tanto a sentirlo russare, mi piaceva e mi faceva sentire la presenza.

Se il russare ti dava fastidio, non ti piaceva poi troppo----

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Comunque io che c'avevo un russatore da guiness dei primati (pure con le apnee) mi godevo così tanto a sentirlo russare, mi piaceva e mi faceva sentire la presenza.

Scusa..........ho detto cortese e gentile, non ho detto lasciare che altri prevaricassero la volontà a piacer loro................. perchè per un bel po' di tempo è questo che ti è successo.........
Se i tuoi ometti avessero avuto la metà del garbo di questo signore non saremmo qui a decidere se chiamarli cialtroni o narcisi, sarebbe bastato chiamarli signori..............

Bruja

S

Steel Ricky

Guest
io non russo,però se la sera mangio qualcosa di piccante faccio certe scoregge che tremano le pareti...

comunque buona pasqua a tutti (traditori esclusi)

Old Otella82

Utente di lunga data

è più forte di me.. se sento russare perdo la ragione, sposto la gente a suon di botte, e se perseverano li sveglio con gli occhi pallati e sguardo assassino.
giuro, cioè, io amo la mia famiglia, ma tutti russano e mi son dovuta comprare i tappi, se il mio compagno russasse credo che impazzirei.
pensate che, le poche volte che è capitato a ME di russare, mi sono svegliata incazzata perchè il rumore mi dava fastidio

La Lupa

Utente di lunga data
E' terribile.
Io ho dormito con un orso per anni. Un vero incubo.

Il bombarolo invece non russa. Ha un bel respiro regolare e profondo, mi piace un sacco.

Però dorme con gli occhi aperti.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa.........

E' terribile.
Io ho dormito con un orso per anni. Un vero incubo.

Il bombarolo invece non russa. Ha un bel respiro regolare e profondo, mi piace un sacco.

Però dorme con gli occhi aperti.

.............. della serie, fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.