Caciottina
Escluso
Sti cazzi del mondiale.
È iniziata la partita.
Fammelo mettere nella lista delle cose di cui non me ne frega nulla.
È iniziata la partita.
Mi sa che ci siamo solo io e te ad averlo messo in lista! :mrgreen: Siamo le uniche due sul forum... :rotfl:Sti cazzi del mondiale.
È iniziata la partita.
E 3!Mi sa che ci siamo solo io e te ad averlo messo in lista! :mrgreen: Siamo le uniche due sul forum... :rotfl:
E' vero... haha ganzo notare come dal fischio di inizio ci siamo collegate...
Io ho salutato il mio moroso e mi sono connessa qui...:mrgreen:E' vero... haha ganzo notare come dal fischio di inizio ci siamo collegate...![]()
Io ho salutato il mio ragazzo, sentito il mio ex e connessa qui..................Io ho salutato il mio moroso e mi sono connessa qui...:mrgreen:
Io sarei anche andata a dormire ma stanotte a Bologna è venuto un uragano terrificante...alle 2.30 mi si è allagata casa, era un unico fulmine continuo e di conseguenza non c'erano tuoni, ma un rombo costante...Io dormito fino ad ora. Puntato la sveglia per vederla
Mio marito dorme da non so quanto, ilIo sarei anche andata a dormire ma stanotte a Bologna è venuto un uragano terrificante...alle 2.30 mi si è allagata casa, era un unico fulmine continuo e di conseguenza non c'erano tuoni, ma un rombo costante...
Si sono sradicati alberi, diversi quartieri sono rimasti senza luce...
Una notte così è passata in bianco, mi sono addormentata che erano quasi le 7 di mattina e ho dormito fino a mezzogiorno...
Diciamo che sono parecchio sveglia!!!![]()
Non mi parlare di birra...Mio marito dorme da non so quanto, il
Mio piccolo dalle 22 e il grande é a casa di amici a vederla
Ho appena aperto una birra e sono sul
Divano da sola. Temporale appena finito, quindi arietta fresca che entra.
Praticamente sono un uomo mancato![]()
Bah, anomalo anch'io. Ma il fresco qui stenta.Non mi parlare di birra...![]()
Eh no!! Cos'è?a me hanno portato il wild africa cream... me lo sto gustando... conoscete?![]()
PareggioGOL GOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Adoro.Io sarei anche andata a dormire ma stanotte a Bologna è venuto un uragano terrificante...alle 2.30 mi si è allagata casa, era un unico fulmine continuo e di conseguenza non c'erano tuoni, ma un rombo costante...
Si sono sradicati alberi, diversi quartieri sono rimasti senza luce...
Una notte così è passata in bianco, mi sono addormentata che erano quasi le 7 di mattina e ho dormito fino a mezzogiorno...
Diciamo che sono parecchio sveglia!!!![]()
http://1.bp.blogspot.com/_ciOWJb3VB...9dE4/s1600/Wild+Africa+Cream+Pouring+Shot.jpgEh no!! Cos'è?
Oh, era una figata spaventosissima!Adoro.
Non la conoscevo!http://1.bp.blogspot.com/_ciOWJb3VB...9dE4/s1600/Wild+Africa+Cream+Pouring+Shot.jpg
una crema di liquore buonissima! Tipico di Città del Capo... è buonissimo! :smile: