appunto... giusto per info: lo staff è formato dalle stesse persone di prima? oppure c'è qualcuno di nuovo e di OSCURO? :rotfl:ma soprattutto, visto che siamo offtopic, per evitare la cancellazione di questo thread posso dire ad AnnaA che la amo?:mexican:non c'è più l'area comunicazioni allo staff?:sonar:
già stiamo partendo male:rotfl:
ma quanto mi ami?appunto... giusto per info: lo staff è formato dalle stesse persone di prima? oppure c'è qualcuno di nuovo e di OSCURO? :rotfl:ma soprattutto, visto che siamo offtopic, per evitare la cancellazione di questo thread posso dire ad AnnaA che la amo?:mexican:
e mi pensi...? ma quanto mi pensi?ma quanto mi ami?![]()
che vuol dire 'manca il vecchio stile di lettura'?è va già bene che non ho esordito con un: protesto.
intanto mi manca il vecchio stile di lettura e poi l'area delle comunicazioni.
qui si batte la fiacca![]()
ciao alcetto, bentrovato! Beh, non la si può amare in tanti? cos'è tutta questa possessività?:mexican:fatti da parte Corno. Io AnnaA l'amavo già prima ancora di averla conosciuta.
Ciao ragazzi! Ben ritrovati! Tutti bene?
Mi sono convertito alla gelosia ed alla possessività.ciao alcetto, bentrovato! Beh, non la si può amare in tanti? cos'è tutta questa possessività?:mexican:
miliardi di mosche amano la merda... secondo te è buona?:carneval:Mi sono convertito alla gelosia ed alla possessività.
E' un "credo" che praticano così in tanti che vien da pensare sia giusto! ......o no?![]()
miliardi di mosche amano la merda... secondo te è buona?:carneval:
alle mosche piacciono entrambe le cose, in effettiOh cacchio! ma non era Nutella???!!!!!!
(guarda che scherzavo, eh! Io geloso lo sono diventato mio malgrado, e sto tentando di guarire)
Non sembra vero, ma sono sulla buona strada. Alla fine questa esperienza si sta rivelando un ottimo esercizio per mettere alla prova (e per ora confermare) le mie convinzioni che tu conosci bene.alle mosche piacciono entrambe le cose, in effetti
Bravo dai, guarisci!!!![]()
Non sembra vero, ma sono sulla buona strada. Alla fine questa esperienza si sta rivelando un ottimo esercizio per mettere alla prova (e per ora confermare) le mie convinzioni che tu conosci bene.
Bicchiere mezzo pieno? Ci provo.
Ahi ahi ahi! Per la prima volta, cara Bruja, ti colgo a scoprire l'acqua calda!Io smetterei di fare distinzioni psicologiche, ma se le vuoi fare... il bicchiere é a metà, come considerarlo dipende da noi ma non c'é dubbio che metà é semplicemente un punto di partenza, o di arrivo...il mezzo pieno ha un valore, il mezzo vuoto é un disvalore, e noi siamo il valore di compensazione.
Bruja
Mentre tu cosa avevi detto a proposito di liquidi?Ahi ahi ahi! Per la prima volta, cara Bruja, ti colgo a scoprire l'acqua calda!![]()
l'avevo buttata sulla battuta ma la domanda era seria...appunto... giusto per info: lo staff è formato dalle stesse persone di prima? oppure c'è qualcuno di nuovo?
Che browser usi?l'avevo buttata sulla battuta ma la domanda era seria...
e cmq c'ho un problema tecnico: quando sono loggato e clicco su 'INDICE' presente nel piccolo menù sopra ( Tradimento.net > INDICE > Forum Libero > ma..) mi ritrovo sul menù principale ma come se fossi sloggato/anonimo...
ohè, dov'è l'account staff con la lumaca?!?!?!Che browser usi?
La lumaca è andata in pensione. Ora che i ruoli sono chiari preferisco apparire in prima persona.ohè, dov'è l'account staff con la lumaca?!?!?!:mexican:
cmq uso firefox 3.5.4 su win xp... ho qualche estensione (noscript, adblock) che forse magari creano un po' di probl... cmq sul forum vecchio nn avevo questo problema
........... preferisco apparire in prima persona.
Potrebbe darsi che hai qualche problema di cookie ... ........