ma..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
non c'è più l'area comunicazioni allo staff?:sonar:
già stiamo partendo male:rotfl:

corno

Utente
non c'è più l'area comunicazioni allo staff?:sonar:
già stiamo partendo male:rotfl:
appunto... giusto per info: lo staff è formato dalle stesse persone di prima? oppure c'è qualcuno di nuovo e di OSCURO? :rotfl:ma soprattutto, visto che siamo offtopic, per evitare la cancellazione di questo thread posso dire ad AnnaA che la amo?:mexican:

Anna A

Utente di lunga data
hi, hi, hi

appunto... giusto per info: lo staff è formato dalle stesse persone di prima? oppure c'è qualcuno di nuovo e di OSCURO? :rotfl:ma soprattutto, visto che siamo offtopic, per evitare la cancellazione di questo thread posso dire ad AnnaA che la amo?:mexican:
ma quanto mi ami?:rolleyes:

è va già bene che non ho esordito con un: protesto.
intanto mi manca il vecchio stile di lettura e poi l'area delle comunicazioni.
qui si batte la fiacca:mad:

corno

Utente
ma quanto mi ami?:rolleyes:
e mi pensi...? ma quanto mi pensi?

è va già bene che non ho esordito con un: protesto.
intanto mi manca il vecchio stile di lettura e poi l'area delle comunicazioni.
qui si batte la fiacca:mad:
che vuol dire 'manca il vecchio stile di lettura'?

anche io protesto per l'assenza delle comunicazioni e protesto perché presto questo topic verrà chiuso/cancellato! :mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data
fatti da parte Corno. Io AnnaA l'amavo già prima ancora di averla conosciuta.
Ciao ragazzi! Ben ritrovati! Tutti bene?

Nobody

Utente di lunga data
fatti da parte Corno. Io AnnaA l'amavo già prima ancora di averla conosciuta.
Ciao ragazzi! Ben ritrovati! Tutti bene?
ciao alcetto, bentrovato! Beh, non la si può amare in tanti? cos'è tutta questa possessività?:mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
ciao alcetto, bentrovato! Beh, non la si può amare in tanti? cos'è tutta questa possessività?:mexican:
Mi sono convertito alla gelosia ed alla possessività.
E' un "credo" che praticano così in tanti che vien da pensare sia giusto! ......o no? :D

Nobody

Utente di lunga data
Mi sono convertito alla gelosia ed alla possessività.
E' un "credo" che praticano così in tanti che vien da pensare sia giusto! ......o no? :D
miliardi di mosche amano la merda... secondo te è buona?:carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
miliardi di mosche amano la merda... secondo te è buona?:carneval:

Oh cacchio! ma non era Nutella???!!!!!!

(guarda che scherzavo, eh! Io geloso lo sono diventato mio malgrado, e sto tentando di guarire)

Alce Veloce

Utente di lunga data
alle mosche piacciono entrambe le cose, in effetti :D
Bravo dai, guarisci!!!:)
Non sembra vero, ma sono sulla buona strada. Alla fine questa esperienza si sta rivelando un ottimo esercizio per mettere alla prova (e per ora confermare) le mie convinzioni che tu conosci bene.
Bicchiere mezzo pieno? Ci provo.

Bruja

Utente di lunga data
Alce

Non sembra vero, ma sono sulla buona strada. Alla fine questa esperienza si sta rivelando un ottimo esercizio per mettere alla prova (e per ora confermare) le mie convinzioni che tu conosci bene.
Bicchiere mezzo pieno? Ci provo.

Io smetterei di fare distinzioni psicologiche, ma se le vuoi fare... il bicchiere é a metà, come considerarlo dipende da noi ma non c'é dubbio che metà é semplicemente un punto di partenza, o di arrivo...il mezzo pieno ha un valore, il mezzo vuoto é un disvalore, e noi siamo il valore di compensazione.
Bruja

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io smetterei di fare distinzioni psicologiche, ma se le vuoi fare... il bicchiere é a metà, come considerarlo dipende da noi ma non c'é dubbio che metà é semplicemente un punto di partenza, o di arrivo...il mezzo pieno ha un valore, il mezzo vuoto é un disvalore, e noi siamo il valore di compensazione.
Bruja
Ahi ahi ahi! Per la prima volta, cara Bruja, ti colgo a scoprire l'acqua calda! ;)

Bruja

Utente di lunga data
Alce Veloce

Ahi ahi ahi! Per la prima volta, cara Bruja, ti colgo a scoprire l'acqua calda! ;)
Mentre tu cosa avevi detto a proposito di liquidi?;)

Prendendo per serio lo scherzo, quanto davvero la gelosia ha interagito nel tuo ultimo periodo???
Bruja

Anna A

Utente di lunga data

occhio con il tanto amore..
se no appena torna oscuro vi tritura tutti eh:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ohè, dov'è l'account staff con la lumaca?!?!?!:p:mexican:

cmq uso firefox 3.5.4 su win xp... ho qualche estensione (noscript, adblock) che forse magari creano un po' di probl... cmq sul forum vecchio nn avevo questo problema
La lumaca è andata in pensione. Ora che i ruoli sono chiari preferisco apparire in prima persona.

Potrebbe darsi che hai qualche problema di cookie ... ho provato con FF e non mi crea alcun problema.

Amoremio

Utente di lunga data
........... preferisco apparire in prima persona.

Potrebbe darsi che hai qualche problema di cookie ... ........

:eek: :confused: cioè?

seguirebbe freddura per affinità tra la presunta origine del problema e l'avatar scatola di biscotti, che vi risparmio :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.