Patetico vomitevole.[video]https://www.facebook.com/giornale24h/videos/921289158001778/[/video]
.Patetico vomitevole.
.È tutta invidia
Ad entrambi peròCalci a due a due finché diventano dispari.
Ma anche se il padre non c'è. È impensabile far ricadere una responsabilità del genere su una bambina.Ad entrambi però
e se il papà della bambina è in vita speriamo gli dia la rimanenza
Scherzavo.
di cosa?
E'Scherzavo
Però immagino che x la sposa sia un gesto da grand'uomo
I gusti son gusti
Disse quello che si puliva il culo a rivolverate
Io, da "donna" non avrei apprezzato la spettacolarizzazione in genere, anche verso di me, per direE'
questo che mi preoccupa
Che esista una madre che possa apprezzare quel gesto
Non gusti, neanche sadomaso come chi si soffia il naso con i mattoni, ma modalità per ribadire l'inferiorità della donna anche con un apparente apprezzamento.Io, da "donna" non avrei apprezzato la spettacolarizzazione in genere, anche verso di me, per dire
Come quella che il fidanzato venne a portargli l anello sul podio alle olimpiadi
Ha appena preso la medaglia d'oro.. Ma che arrivi a rompere i coglioni con l"anello, lasciala un po godersela in pace , no?
Ma c'è chi apprezza.. I gusti son gusti![]()
È una possibile chiave di lettura, io non ce la vedo perché proprio la "guerra" uomo donna sta fuori totalmente dai miei schemiNon gusti, neanche sadomaso come chi si soffia il naso con i mattoni, ma modalità per ribadire l'inferiorità della donna anche con un apparente apprezzamento.
Voglio dire che dare l'anello alle olimpiadi è dire che tutte le sue capacità sono nulla rispetto a trovare un uomo.
È una possibile chiave di lettura, io non ce la vedo perché proprio la "guerra" uomo donna sta fuori totalmente dai miei schemi
Ma mi ha dato noia anche a me
Povera figliola ha vinto l'oro olimpico, dico ORO .. Mica il torneo di bocce di Carugate, Ma lasciala un po in pace...
Mi taccio , perché ho capito che [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] ha "adorato il gesto![]()
Però...fa tanto favola lieto fine...e vissero felici e contenti, per sempre....fra broccato e tulle...mi è sembrato di veder svolazzare uno stormo di pegaso rosati e la marmotta che incarta la cioccolata mi pareva ferma, persa nell'ammirazione del sogno d'amore realizzato...[video]https://www.facebook.com/giornale24h/videos/921289158001778/[/video]