MA SIETE TUTTI IMPAZZITI???? SE POSSO PERMETTERMELO....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Micia

Guest
vorrei dirvi che questo è un FORUM fatto x parlare di tradimenti, dolori ecc....

NON per litigare come all'asilo!

MA SIAMO MATTI?

dai ragazzi....... io vi leggo da poco ma posso dire che si stanno verificando delle fazioni da squadre del liceo.......

by Micia.... nuova del forum che viene qui x il forum e non per sentire litigare

Old unodinoi

Utente di lunga data
Quando si frequenta assiduamente un posto, seppur virtuale, è normale che si sviluppino certe dinamiche. Fa ridere che alcuni ci perdono giornate e nottate intere scambiando posti come questo per la vita reale.

Old Giusy

Utente di lunga data
Io sono entrata nel forum per trovare consigli, chiacchierare, scambiare opinioni.... Sono nuova per cui non conosco dinamiche di gruppo nè eventi passati, l'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a partecipare ai discorsi che si fanno e piano piano sto perdendo entusiasmo ad entrare qui.... Peccato perchè ci sto bene....

O

Old AlexRo

Guest
Io sono entrata nel forum per trovare consigli, chiacchierare, scambiare opinioni.... Sono nuova per cui non conosco dinamiche di gruppo nè eventi passati, l'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a partecipare ai discorsi che si fanno e piano piano sto perdendo entusiasmo ad entrare qui.... Peccato perchè ci sto bene....
Quoto in tutto. Ma alla base ho l'idea che ci siano beghe live, sms, MP, e sotterfugi vari. Robe insomma che sanno loro. Il risultato è devastante e fa perdere la voglia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto in tutto. Ma alla base ho l'idea che ci siano beghe live, sms, MP, e sotterfugi vari. Robe insomma che sanno loro. Il risultato è devastante e fa perdere la voglia.
Credo che sbagli.
Però a volte sono tonta
...non mi ero accorta di essere tradita...

Verena67

Utente di lunga data
Sono d'accordo.

Io invito chi è di questa idea e sentore ad evitare certi thread e a concentrarsi sui "casi" che ci interessano (cioé quelli di vita vissuta)

Bacio!

Old SarahM.

Utente di lunga data
vorrei dirvi che questo è un FORUM fatto x parlare di tradimenti, dolori ecc....

NON per litigare come all'asilo!

MA SIAMO MATTI?

dai ragazzi....... io vi leggo da poco ma posso dire che si stanno verificando delle fazioni da squadre del liceo.......

by Micia.... nuova del forum che viene qui x il forum e non per sentire litigare

e comunque, nonostante tutto, qua si parla alla grande delle cose che ci interessano (amore, tradimento, dolore), come in nessun altro posto in rete ...

MK

Utente di lunga data
Me ne sono accorta Giusy e mi dispiace molto. E non sei la sola. Già abbiamo i nostri problemi REALI, ci mancano solo quelli virtuali eh...

O

Old Addos

Guest
Dipende da noi

Non mi interessa litigare nè discutere all' infinito , in genere nei thread faccio un solo intervento per esprimere il mio punto di vista e stop , per me il discorso è chiuso , spesso non vado nemmeno a vedere se ciò che ho scritto ha suscitato reazioni e di che tipo ;

ma questa storia delle fazioni viene ripresa frequentemente , per cui ci sarà del vero ; ad ogni modo è una questione che mi lascia indifferente e non mi condiziona.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Il problema delle liti purtroppo dipende da come le persone si pongono con le altre, ci sono da sempre i rissosi e quelli accomodanti.

Il paradosso è che il rissoso passa per essere uno che ha "le palle" di affrontare tutto, l'accomodante è invece quello "smidollato" che non ha il coraggio di alzare la voce.

Succede dunque che anche lo "smidollato" cerca di farsi sentire senza rendersi conto che oltre ad alzare i toni, perde il proprio autocontrollo dando spazio al rissoso di rovinare l'ambiente dove si espone. Va anche detto che lo "smidollato" in questo si trasforma in "rissoso" e a sua volta è tacciato di volgarità.

Anche a me è successo di prendere epiteti od offese di vario tipo, personalmente preferisco passare per "smidollato".

Se qui ci fossero più smidollati che rissosi, il tono tornerebbe nei ranghi da sempre conosciuti.

VIVA GLI SMIDOLLATI!!!!!!

Consiglo a tutti i naviganti: ad ogni offesa subita, considerate chi l'ha elevata e dategli il valore che ha, chi altera i toni, chi offende, chi aggredisce NON HA ALTRO STRUMENTO CHE QUELLO, quindi ha già definito il suo limite. Perchè scendere al suo limite??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.