Ma per favore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
...scusate...posso?...posso chiedervi di provare a fare un minimo di "igiene mentale"?...la potete smettere di dire "le donne sono così..."..."Gli uomini sono così..."...vedete, si chiama "generalizzazione"...ed è la madre di tutte le idiozie...associate a una serie eterogenea di elementi, lo stesso significato...produce una banalissima semplificazione di un quadro che, solitamente, è molto più complesso...non esistono "gli uomini"...esiste Luca, Paolo e Franco...non esistono "le donne"...esiste Maria, Luisa e Francesca...non esistono "i traditori"...non esistono "i traditi"...sono solo categorie logiche...senza alcuna realtà...

O

Old chensamurai

Guest
...scusate...posso?...posso chiedervi di provare a fare un minimo di "igiene mentale"?...la potete smettere di dire "le donne sono così..."..."Gli uomini sono così..."...vedete, si chiama "generalizzazione"...ed è la madre di tutte le idiozie...associate a una serie eterogenea di elementi, lo stesso significato...produce una banalissima semplificazione di un quadro che, solitamente, è molto più complesso...non esistono "gli uomini"...esiste Luca, Paolo e Franco...non esistono "le donne"...esiste Maria, Luisa e Francesca...non esistono "i traditori"...non esistono "i traditi"...sono solo categorie logiche...senza alcuna realtà...
...hai ragione Chen...qui si generalizza troppo...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ti fai le domande e ti rispondi da solo?
pensavi di risponderti usando un altro dei tuoi tanti id e ti sei confuso ?

adesso ne ho la riprova. Professore di filosofia sta ceppa. Campione di judo sto bastone.
Collezionatore di donne sta minchia.

sei davvero un disadattato sociale ed un mitomane.

Fossi negli Admin ti bannerei a vita.
Buona giornata.

O

Old chensamurai

Guest
Beccato...ora ci tocca capire pure chi è?
BoH! Chi se ne importa....
...scusa Iris...mi sono risposto da solo...volendo farlo...tutto qui...mi sembrava divertente...considerato che mi hanno appena detto che non risponderanno più a quello che scrivo...l'ho fatto da solo...

Fedifrago

Utente di lunga data
...scusa Iris...mi sono risposto da solo...volendo farlo...tutto qui...mi sembrava divertente...considerato che mi hanno appena detto che non risponderanno più a quello che scrivo...l'ho fatto da solo...

Come dicono dalle mie parti...più la rimesdi e più puzza!!!

O

Old chensamurai

Guest
Chi ti ha detto che io non ti avrei più risposto?
...Iris, mia cara...qualcuno mi ha scritto che si vuole architettare una congiura contro di me...una, diciamo, conventio ad excludendum...un tentativo di emarginarmi dal forum...insomma, disturbo...e allora...mi sono detto...non fa nulla...mi risponderò da solo...

Miciolidia

Utente di lunga data
...Iris, mia cara...qualcuno mi ha scritto che si vuole architettare una congiura contro di me...una, diciamo, conventio ad excludendum...un tentativo di emarginarmi dal forum...insomma, disturbo...e allora...mi sono detto...non fa nulla...mi risponderò da solo...
non vi è bisogno del nostro ausilio.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Addirittura una congiura!?!

Naaaa...troppe energie sprecate!!

Fai tanto bene tutto tu da solo....

O

Old Ari

Guest
Addirittura una congiura!?!

Naaaa...troppe energie sprecate!!

Fai tanto bene tutto tu da solo....
Ragazzi, io lo dicevo che la chiusura dei manicomi avrebbe fatto mooooolti danni!
Rabbrividsco al solo pensiro di poterne incontrare uno così...
Dio mio....ma è proprio un malato di mente

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
E' meglio che sparisci e ti registri sotto un altro nome, creandoti un'altra identità.

che ne dici stavolta di: astronauta ricco e superdotato, oppure prete in crisi di coscienza perchè circondato da troppe donne, oppure presidente della galassia tombeur de femmes (ah, no... quello c'è gia ! è Berlusconi !!!!)

O

Old chensamurai

Guest
Ragazzi, io lo dicevo che la chiusura dei manicomi avrebbe fatto mooooolti danni!
Rabbrividsco al solo pensiro di poterne incontrare uno così...
Dio mio....ma è proprio un malato di mente
...amica mia...la malattia mentale non esiste...se scrivi cose del genere...Franco Basaglia si rigira nella tomba...hi, hi, hi...inoltre, i manicomi non sono mai stati "chiusi"...ignorante...vai a leggerti la "180"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.