Ma non erano segreti?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se sono segreti... da cosa lo sanno? Dalla carta di identità?

”A bordo agenti segreti italiani e del Mossad: tutti i misteri della strage del battello. La barca poteva ospitare 15 passeggeri ma ce n'erano a bordo 8 in più”

Brunetta

Utente di lunga data
La notizia è così surreale che ho visualizzato 007 che esce dall‘acqua con la muta con sotto lo smoking.
Immagine inappropriata, visto che sono morti.

CIRCE74

Utente di lunga data
La notizia è così surreale che ho visualizzato 007 che esce dall‘acqua con la muta con sotto lo smoking.
Immagine inappropriata, visto che sono morti.
non torna niente in questa storia...oppure abbiamo noi un'idea degli agenti segreti distorta dai film...probabilmente sono sotto il libro paga della stato sotto la voce agenti segreti...

Brunetta

Utente di lunga data
non torna niente in questa storia...oppure abbiamo noi un'idea degli agenti segreti distorta dai film...probabilmente sono sotto il libro paga della stato sotto la voce agenti segreti...
Credo che siano sotto la voce dipendenti del ministero degli interni, ma non penso proprio come “agente segreto”.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Dopo la morte, non serve più preservarne la segretezza.
Dici?
Non vengono scoperte le attività?
“L‘Alta Savoia utilizzata dall’intelligence russa, l’esecuzione dell’ex agente dei servizi francesi Daniel Forestier. Le incursioni della Cia a Milano e la sfida tra israeliani e iraniani in Lombardia”

Brunetta

Utente di lunga data
A me puzza di distrazione da reali attività.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che queste siano armi di distrazione di massa
Ci sta
Io ormai non mi fido di quasi niente di quello che viene dato come informazione 🙄
Ma più che per i cittadini è per ...intorbidare le acque.

*Rossana*

Utente di lunga data
Dici?
Non vengono scoperte le attività?
“L‘Alta Savoia utilizzata dall’intelligence russa, l’esecuzione dell’ex agente dei servizi francesi Daniel Forestier. Le incursioni della Cia a Milano e la sfida tra israeliani e iraniani in Lombardia”
Chi lavora per i servizi non ha un’identità diversa dalla reale. E moltissimi sanno che lavorano per i servizi. Profilo discreto e grande riservatezza.

*Rossana*

Utente di lunga data
Per le attività, nella maggior parte dei casi, diventa pubblico solo ciò che si vuole lo diventi. Diversamente esistono precauzioni.

Nono

Utente di lunga data
007, Mossad.... e non sono riusciti ad arrivare a riva a nuoto.

Mi ero fatto un'idea diversa di queste forze speciali

Brunetta

Utente di lunga data