Ma le vostre amanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
sono fisicamente più belle delle vostre compagne ufficiali..hanno meno cellulile, sono più curate etc?? o sono semplicemente più leggere e intriganti e meno noiose?

Hirohito

Utente di lunga data
sono fisicamente più belle delle vostre compagne ufficiali..hanno meno cellulile, sono più curate etc?? o sono semplicemente più leggere e intriganti e meno noiose?
Bisogna distinguere tra amante e amica con sesso.

L'amante per quanto mi riguarda (anche se non ne ho mai avute) dovrebbe essere speciale e dunque si, dovrebbe risultare a me fisicamente più attraente di mia moglie.
L'amicizia con sesso è altra cosa, si può far sesso anche per gioco, leggerezza, solitudine, bisogno di attenzioni, ricerca di conferme, verifica della propria capacità seduttiva, etc... E in tal caso non è necessario un partner "speciale".
E' ovviamente il mio pensiero.

Ultima modifica:
Non sono tutte...mogliose:carneval::carneval::carneval:
E non ti fanno venire la pecola:carneval::carneval::carneval:

Per esempio una che per il marito è una moglie noiosa...
Per me è un' amante al fumicotone no?

Le mie amanti non sono tutte uguali...ma una peggio dell'altra!:carneval::carneval::carneval:

Anzichè portarmi a "certi apici"...
Mi fanno sprofondare a malebolgie e mi dicono dai amore metti un petardo nel culo a Lucifero!:carneval::carneval::carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
è una domanda oziosa

le vostre amanti sono le mogli/compagne degli altri...se sono più belle e curate lo sono anche come mogli degli altri

ma che domanda

è una domanda oziosa

le vostre amanti sono le mogli/compagne degli altri...se sono più belle e curate lo sono anche come mogli degli altri

ma che domanda
Ma pensa a quella che si trova un'amante...
Tu ti ritrovi in casa una che da moglie pigiamosa diventa una super vamp...

Come dire...
Non è tutto male quel che vien per nuocere...
Non è tutto corna quel che vien per trombare...:)

M

miss

Guest
Il mio amante è più "bello" di mio marito, bel tipo intrigante. E io più curata, più donna e meglio fisicamentf di mnglie (se pur non brutta e nemmeno mio marito).

passante

Utente di lunga data
il mio compagno è bellissimo. non c'entra, ma mi andava di dirvelo :p in ogni caso non necessariamente "bello/brutto" sono le categorie dell'attrazione-intrippamento fisico. no?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Ultimo

Escluso
Mi dispiace ma ho troppe amanti. e mettere prima a confronto loro e poi con mia moglie, il discorso sarebbe troppo lungo da scrivere.

Sbriciolata

Escluso
Mi dispiace ma ho troppe amanti. e mettere prima a confronto loro e poi con mia moglie, il discorso sarebbe troppo lungo da scrivere.
Claudio, mi rendo conto che possa essere un lavoro lungo e difficile, ma potresti cominciare con una classifica dell'aspetto fisico, poi con una delle compatibilità caratteriali e, last but not list, una classifica per capacità amatoria. A questo punto avresti già una base di partenza, anche per poter decidere quale amante sia più adatta ad ogni tipo di situazione. A me sembra molto utile.:saggio:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Nell'amante si cerca quello che non ti dà il partner. Ci sono uomini con mogli bellissime che si trovano amanti decisamente non belle. Evidentemente quello che manca a questi uomini non è la bellezza, ma magari semplicemente un "pompino" fatto a regola d'arte. E' una semplice banalizzazione. Ma a volte quello che manca è iol sesso fatto in un certo modo. Oppure mancano alcune attenzioni, che nel rapporto di coppia si danno per scontate.

Buscopann

lothar57

Utente di lunga data
Nell'amante si cerca quello che non ti dà il partner. Ci sono uomini con mogli bellissime che si trovano amanti decisamente non belle. Evidentemente quello che manca a questi uomini non è la bellezza, ma magari semplicemente un "pompino" fatto a regola d'arte. E' una semplice banalizzazione. Ma a volte quello che manca è iol sesso fatto in un certo modo. Oppure mancano alcune attenzioni, che nel rapporto di coppia si danno per scontate.

Buscopann
Mica e'vero amico,da mia moglie ho tutto.
Pero'e'vero,alle volte moglie piu'bella dell'amante,non per me,entrambe molto belle.
Sai cosa manca??il proibito,stop.

Ultimo

Escluso
Claudio, mi rendo conto che possa essere un lavoro lungo e difficile, ma potresti cominciare con una classifica dell'aspetto fisico, poi con una delle compatibilità caratteriali e, last but not list, una classifica per capacità amatoria. A questo punto avresti già una base di partenza, anche per poter decidere quale amante sia più adatta ad ogni tipo di situazione. A me sembra molto utile.:saggio:
Va bene sorè :) ma ricordati che sei stata te a volerlo :rotfl: Allora tutte le mie amanti sono state scelte non per il loro aspetto fisico, ma soltanto per una semplicissima cosa, sanno starsi mute ed aprire la bocca quando è giusto farlo.

Sbri :rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Va bene sorè :) ma ricordati che sei stata te a volerlo :rotfl: Allora tutte le mie amanti sono state scelte non per il loro aspetto fisico, ma soltanto per una semplicissima cosa, sanno starsi mute ed aprire la bocca quando è giusto farlo.

Sbri :rotfl::rotfl::rotfl:
oggi ho le serpi inviperite... può essere che ci sia da divertirsi;)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mica e'vero amico,da mia moglie ho tutto.
Pero'e'vero,alle volte moglie piu'bella dell'amante,non per me,entrambe molto belle.
Sai cosa manca??il proibito,stop.
Tu sei fuori da tutte le statistiche. Nel tuo caso si tradisce per puro divertimento e non perché ti manchi necessariamente qualcosa. Sei un caso limite.

Buscopann

Buscopann
O si cerca quello che non può "darti"?
Poi io diche una cosa...
Ognuno di noi è nel regno della soggettività no?

Ciascuno di noi vede il proprio compagno con occhi particolari no?
E lo stesso dicasi le altre persone no?

Però rido sotto i baffi...
Me la ricordo benissimo la faccia di mia moglie che rasentava la paralisi...quando vide la mia amante...
La faccia diceva...questo è un nemico con il quale non posso competere in nessun senso...

Vero io sono un nano idiota...
Ma mi divertiva da morire l'idea che lei fosse 1,92 e portasse i tacchi...
Le beghine del paese dicevano...è passata la chiesa con il campanile!:carneval::carneval::carneval:

Mi dicevo...porco cazzo...per una volta la fortuna mi ha cacciato la lingua in bocca...e che caspita...:p:p:p

stellina

Utente di lunga data
l'amante di mio marito è più vecchia di me di circa 8 anni ed è più vecchia anche di lui. oggettivamente è un tipo, single e ben curata. non so se abbia la cellulite (diciamo che mio marito non è loquace al riguardo anzi smentisce la relazione anche di fronte a fatti evidenti...ma vabbè questa è un'altra storia) mi sembra una donna simpatica e lavora con lui quindi sicuramente passano molto tempo assieme ed hanno interessi lavorativi che li accomunano.

il mio U. ha ben 15 anni più di me e....ed è bello ma di quel bello, dolce, sensibile, attento, intelligente, solido ma anche trattenuto nelle emozioni

io mi reputo una donna piacente, ben tenuta, simpatica, solare, rilassata.

la moglie di U. mai vista e non se ne parla molto perciò non posso esprimere nessuna opinione su cosa cerchi U. da me ma sicuramente non è solo sesso, è affetto, comprensione, risate, leggerezza...insomma lui ha una compagna di vita (moglie) e una complice di vita (me)

l'amante di mio marito è più vecchia di me di circa 8 anni ed è più vecchia anche di lui. oggettivamente è un tipo, single e ben curata. non so se abbia la cellulite (diciamo che mio marito non è loquace al riguardo anzi smentisce la relazione anche di fronte a fatti evidenti...ma vabbè questa è un'altra storia) mi sembra una donna simpatica e lavora con lui quindi sicuramente passano molto tempo assieme ed hanno interessi lavorativi che li accomunano.

il mio U. ha ben 15 anni più di me e....ed è bello ma di quel bello, dolce, sensibile, attento, intelligente, solido ma anche trattenuto nelle emozioni

io mi reputo una donna piacente, ben tenuta, simpatica, solare, rilassata.

la moglie di U. mai vista e non se ne parla molto perciò non posso esprimere nessuna opinione su cosa cerchi U. da me ma sicuramente non è solo sesso, è affetto, comprensione, risate, leggerezza...insomma lui ha una compagna di vita (moglie) e una complice di vita (me)
E lo chiami poco eh?
Eh?
Essere l'amica del cuore di un uomo che ti fa felice è cosa da poco?
Astenersi perditempo, problematici, volgari ecc..ecc...ecc...

Riguardo all'amante di tuo marito...
Ma perchè non la usi come test? Ti metti in gioco no?
Ti dici...vediamo cos'ha sta qua di così speciale per cui attrae la sua attenzione...no?

Magari scopri che lo slinguazza come nessuna mai...
E ti dici...mo faccio vedere io qua chi sa slinguazzare a dovere no?

Ma perchè queste terze persone che tanto attraggono i nostri coniugi...non sono stimolo a mettersi un attimo in discussione...? Eh?

Vediamo che cadono sotto l'ilfluenza di un'altra persona e anzichè combattere ci mettiamo a piangere? Eh?
Basta dire...ehi tu mondo fermo lì...mi cadrai in testa dopo...aspetta mi che...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.