Ma la dignità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sti cazzi

Guest
Ma la dignità?

lui ti tradisce e tu gli dai maggiori prestazioni sessuali?....e lui lo racconta a me..ecco quanto ti stima!
dai donne scatenatevi!!! e non uscite con la storia della famiglia ecc...che questo comportamento è squallido!

E

exStermy

Guest
lui ti tradisce e tu gli dai maggiori prestazioni sessuali?....e lui lo racconta a me..ecco quanto ti stima!
dai donne scatenatevi!!! e non uscite con la storia della famiglia ecc...che questo comportamento è squallido!
infatti non capiro' mai le donne che lo accettano e qua ce ne stanno diverse...

io da uomo, se tradissi, troverei la serrata della fabbrica piu' che normale e consapevole di fare una fatica boja per farla riapri'......

Simy

WWF
dipende non tutte le donne agiscono cosi...io l'ho lasciato quando ho scoperto il secondo tradimento!
dopo averlo beccato la prima volta col cavolo che gli ho offerto maggiori prestazioni sessuali....mi faceva "schifo" anche quando mi toccava...

E

exStermy

Guest
a proposito de chiusure, sperando che non chiudano anche sto' treddo...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
infatti non capiro' mai le donne che lo accettano e qua ce ne stanno diverse...

io da uomo, se tradissi, troverei la serrata della fabbrica piu' che normale e consapevole di fare una fatica boja per farla riapri'......
questa gli da il culo invece....hahahahaha!!!

ferita

Utente di lunga data
E tu che parte hai? Ascoltare i cazzi degli altri! Contenta tu...

N

Non Registrato

Guest
dipende non tutte le donne agiscono cosi...io l'ho lasciato quando ho scoperto il secondo tradimento!
dopo averlo beccato la prima volta col cavolo che gli ho offerto maggiori prestazioni sessuali....mi faceva "schifo" anche quando mi toccava...
te sei una donna molto intelligente! brava!!!

Simy

WWF
te sei una donna molto intelligente! brava!!!
non si tratta di essere più o meno intelligenti secondo me...dipende molto dal carattere delle persone e dal modo di gestire le emozioni...
io mi sono sentita schifata da lui...magari un'altra invece pensa che il modo migliore sia quello di fare più sesso

E

exStermy

Guest
non si tratta di essere più o meno intelligenti secondo me...dipende molto dal carattere delle persone e dal modo di gestire le emozioni...
io mi sono sentita schifata da lui...magari un'altra invece pensa che il modo migliore sia quello di fare più sesso
pero' in effetti e' discutibile come scelta e la figura non e' massima...

ferita

Utente di lunga data

Scusate, ma come ragionate? Mica siamo al mercato!!
Gli dà di più, fa più sesso. lo racconta all'amante...:confused:
Si tratta di amore, secondo me.
Tra moglie e marito è amore quando si fa sesso.

N

Non Registrato

Guest
ma dovrei registrare le cattiverie che dice su di lei...ma che uomo...e lei che ha il prosciutto sugli occhi..

Simy

WWF
pero' in effetti e' discutibile come scelta e la figura non e' massima...
concordo!
però Ste non siamo tutti/e uguali.... discutibile o meno si tratta di scelte personali....

N

Non Registrato

Guest
e quando si da il culo? è anche amore?

Simy

WWF
...tu quando hai scoperto di essere tradita ci facevi l'amore con tuo marito??

io no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.