lunaiena
Scemo chi legge
ho provato a mandarti un mp ma non mi fa vedere la bustina.
Tornerà a ricevere Mp soltanto quando lo dirò io!!!:rotfl::rotfl:
Ma cos'è la bustina?
ho provato a mandarti un mp ma non mi fa vedere la bustina.
maddai, il simbolino degli mp quando vai sul profilo di un utonto.:rotfl:Tornerà a ricevere Mp soltanto quando lo dirò io!!!:rotfl::rotfl:
Ma cos'è la bustina?
Io avrò pure il vizio di scrivere cazzate...
Ma qua si è bloccato di nuovo tutto...
Allora ho svuotato tutte le cartelle perchè anche a casa quando il bidone delle carte è colmo lo butto in discarica...
Ma non funziona...
Comincio a capire di essere caduto in pesantissima disgrazia...
Oggi maltauro è stato defenestrato dall'associazione industriali...
E nonostante abbia cantato resta ancora in carcere...
E pensare che abitiamo a dieci km di distanza...
E frigerio Friggeeeeeeeeeeee...
Ma non hai capitoSobillatore..! bugiardo..! istigatore e rivoluzionario..! togli la spunta e potrai ricevere gli MP..! :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma non hai capito
Mi sparisce proprio dentro le impostazioni generali il paragrafo messaggistica privata.
E sui post mi sparisce la casella blogga messaggio.
Per questo penso che tolgano il paragrafo e lo portino dai magistrati no?
Poi lo rimettono lì no?
Però ti rendi conto che botta per la mia egomania....pavoneggiarmi là su un'aula di tribunale con i magistrati che mi chiedono...ma perchè hai scritto questo mp?
E io che rispondo...semplice no?
Ah me lo dicevo io che c'era qualcosa che non quadrava...hai gli avi normanni...
Pensa che mio nonno materno era biondissimo con i riccioli d'oro...
Ma nessuno dei tre figli è biondo...
PM
Private Message
Pubblici Misteri.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Loro che mi dicono noi siamo i PM...portaci rispetto
PM? Che casso xei? Pori MOna?
Ficcato dentro per insulto alla corte...
No. Si drogabustarelle?il conte prende delle tangenti?
Too big to failHai smaltito vero?:rotfl::rotfl::rotfl:Se ti bloccano il privato come fai a gettare merda su tutti?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vero amico..ti hanno messo un qualcosa che ti blocca...ho provato,a risondere ad un vecchio messaggio,ma nn e'possibile.Voglio sperare sia caso fortuito........Ma non hai capito
Mi sparisce proprio dentro le impostazioni generali il paragrafo messaggistica privata.
E sui post mi sparisce la casella blogga messaggio.
Per questo penso che tolgano il paragrafo e lo portino dai magistrati no?
Poi lo rimettono lì no?
Però ti rendi conto che botta per la mia egomania....pavoneggiarmi là su un'aula di tribunale con i magistrati che mi chiedono...ma perchè hai scritto questo mp?
E io che rispondo...semplice no?
Ah me lo dicevo io che c'era qualcosa che non quadrava...hai gli avi normanni...
Pensa che mio nonno materno era biondissimo con i riccioli d'oro...
Ma nessuno dei tre figli è biondo...
PM
Private Message
Pubblici Misteri.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Loro che mi dicono noi siamo i PM...portaci rispetto
PM? Che casso xei? Pori MOna?
Ficcato dentro per insulto alla corte...
Secondo me c'è dietro il KGBVero amico..ti hanno messo un qualcosa che ti blocca...ho provato,a risondere ad un vecchio messaggio,ma nn e'possibile.Voglio sperare sia caso fortuito........
Secondo me i cutoliani...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Secondo me c'è dietro il KGB
Ma tu hai la più pallida idea di che mi sta succedendo?Too big to fail
(Troppo grande per fallire)
Ma ho visto che hai saputo trovare canale di emergenza.Vero amico..ti hanno messo un qualcosa che ti blocca...ho provato,a risondere ad un vecchio messaggio,ma nn e'possibile.Voglio sperare sia caso fortuito........
Dai,fai scrivere al tuba da tua moglie...:rotfl::rotfl::rotfl:ma che fine di merda che hai fatto....caro conte,nubi dense e oscure si addensano dietro il tuo culo avvizzito,e presto da quelle nubi scenderanno fameliche saette di carne che ti si pianteranno con estrema violenza in culo,buona fortuna amico mio...ne avrai bisogno....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io avrò pure il vizio di scrivere cazzate...
Ma qua si è bloccato di nuovo tutto...
Allora ho svuotato tutte le cartelle perchè anche a casa quando il bidone delle carte è colmo lo butto in discarica...
Ma non funziona...
Comincio a capire di essere caduto in pesantissima disgrazia...
Oggi maltauro è stato defenestrato dall'associazione industriali...
E nonostante abbia cantato resta ancora in carcere...
E pensare che abitiamo a dieci km di distanza...
E frigerio Friggeeeeeeeeeeee...
noMa tu hai la più pallida idea di che mi sta succedendo?
Intanto continui a postare su discussioni chiuse...