Ma come fanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Un sms mi ha appena fatto trasalire.
Pensavo fosse Bas.
Incece è Paperinik
C'è questo ragazzo che ha la mia età. Si è fidanzato da qualche anno con una donna di 10 anni più grande di lui. Un paio di anni fa si erano lasciati. Scherza che ti scherza al telefono, ci sentivamo per lavoro, questo mi invita a cena. Cena che non abbiamo mai fatto. Tutti dicono che sia un ragazzo molto dolce e buono. Lo pensavo anche io. Mai nessuna malizia da parte mia. L'ho anche visto molto poco. L'ultima volta qualche mese fa. Eravamo insieme ad altri amici e questo mi manda un sms "certo che sei dolce". Nessuna risposta da parte mia. Nel frattempo ha avuto una bambina, dalla sua fidanzata con cui è tornato dopo la crisi. Mi arriva ora l'sms. "Bacio".
Come voglio sperare che abbia solo sbagliato contatto.
Mi sento triste.

Fedifrago

Utente di lunga data
Un sms mi ha appena fatto trasalire.
Pensavo fosse Bas.
Incece è Paperinik
C'è questo ragazzo che ha la mia età. Si è fidanzato da qualche anno con una donna di 10 anni più grande di lui. Un paio di anni fa si erano lasciati. Scherza che ti scherza al telefono, ci sentivamo per lavoro, questo mi invita a cena. Cena che non abbiamo mai fatto. Tutti dicono che sia un ragazzo molto dolce e buono. Lo pensavo anche io. Mai nessuna malizia da parte mia. L'ho anche visto molto poco. L'ultima volta qualche mese fa. Eravamo insieme ad altri amici e questo mi manda un sms "certo che sei dolce". Nessuna risposta da parte mia. Nel frattempo ha avuto una bambina, dalla sua fidanzata con cui è tornato dopo la crisi. Mi arriva ora l'sms. "Bacio".
Come voglio sperare che abbia solo sbagliato contatto.
Mi sento triste.
Beh, bacio mica è un "ci facciamo una sveltina?!?!?"

O

Old sfigatta

Guest
dai Feddy.....non fare l'ingenuo!!
che non mi pare proprio che tu lo sia

Rita....no comment! io ce lo manderei a stendere eh

Rebecca

Utente di lunga data
dai Feddy.....non fare l'ingenuo!!
che non mi pare proprio che tu lo sia

Rita....no comment! io ce lo manderei a stendere eh
sono incerta tra il silenzio stampa e il seguente sms: "bacio anche a te e alla tua bimba". ma forse meglio la prima. mi par brutto coinvolgere una bimba anche solo con un sms.

O

Old sfigatta

Guest
sono incerta tra il silenzio stampa e il seguente sms: "bacio anche a te e alla tua bimba". ma forse meglio la prima. mi par brutto coinvolgere una bimba anche solo con un sms.
scrivigli a te e alla neo mamma.......

Fedifrago

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
evidentemente é in astinenza post partum
ok, adesso non voglio esagerare, ma oltre ad essere uno stronzo, è pure offensivo nei miei confronti, non pensate?
ho fatto mente locale... l'ultima volta che ci ho parlato era novembre dello scorso anno!!!! ma niente di che.

Rebecca

Utente di lunga data
Beh, per come son fatto io... baci ne mando anche senza intenzioni scopereccie, giusto per farmi vivo!

O forse no!?!?!
scusa, ma non è un amico con cui mi sento. è uno che quando lo incontro insieme ai nostri amici comuni ci si beve qualcosa insieme e l'ultima volta era un anno fa. mo' questo se ne esce alle dieci di sera con 'sto bacio. magari ha sbagliato contatto.

O

Old sfigatta

Guest
ok, adesso non voglio esagerare, ma oltre ad essere uno stronzo, è pure offensivo nei miei confronti, non pensate?
ho fatto mente locale... l'ultima volta che ci ho parlato era novembre dello scorso anno!!!! ma niente di che.
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh

naaaaaaaaaaa
no, Rituccia, non ci siamo.....almeno il
embé? che vuoi?
é d'obbligo

Old Giusy

Utente di lunga data

Scusa... ci hai parlato un anno fa e questo come mai si fa sentire??????

Old Giusy

Utente di lunga data
e' quello che mi stavo chiedendo.
Lascia cadere la cosa... Potrebbe dirti qualcosa che non vuoi sentire oppure potrebbe semplicemente aver sbagliato...
Anche se la curiosità è donna!!!!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
scusa, ma non è un amico con cui mi sento. è uno che quando lo incontro insieme ai nostri amici comuni ci si beve qualcosa insieme e l'ultima volta era un anno fa. mo' questo se ne esce alle dieci di sera con 'sto bacio. magari ha sbagliato contatto.
Ok Ok è strano senz'altro..anche per l'ora ...ma bisognerebbe conoscere come si rapporta lui normalmente ...

Ma chiederglielo per togliersi il dubbio no?

"Toh...chi si sente! Ma che significa quel bacio così a quest'ora? saluti a te e SIGNORA!"

O

Old sfigatta

Guest
Ok Ok è strano senz'altro..anche per l'ora ...ma bisognerebbe conoscere come si rapporta lui normalmente ...

Ma chiederglielo per togliersi il dubbio no?

"Toh...chi si sente! Ma che significa quel bacio così a quest'ora? saluti a te e SIGNORA!"
io risponderei!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.