ma ciao forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Come vanno le cose?
Che novità ci sono?
il mio pc è stato finalmente curato e adesso posso tornare a trovarvi e partecipare alle discussioni.. esami permettendo.
un bacione a tutti, mi sono mancate le vostre storie, le vostre battute, i vostri consigli e tutto il resto.
Nutella

Old simo

Utente di lunga data
Ciaooooooo

Come vanno le cose?
Che novità ci sono?
il mio pc è stato finalmente curato e adesso posso tornare a trovarvi e partecipare alle discussioni.. esami permettendo.
un bacione a tutti, mi sono mancate le vostre storie, le vostre battute, i vostri consigli e tutto il resto.
Nutella

anche io sono mancata per un pò...e mi sentivo davvero sconsy senza il forum! Bentornata anche a te Nutella!

Bruja

Utente di lunga data
Guarda chi si rivede...

La nostra Otellina!!!
Bentornata...... cosa ci racconti di nuovo???

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Nutella!!!

Addì, 21° di agosto, giorno di grazia nel quale, bontà mia, mi pregio di scrivere nuovamente sul forum vista la temporanea (sigh) defezione della simpatica congrega di Villa Serena... guarda un pò! Spunta anchre Nutellina mia!

Passate bene le vacanze? Io divinamente, cava...

Bruja

Utente di lunga data
Vostre Grazie...

Nutella!!!

Addì, 21° di agosto, giorno di grazia nel quale, bontà mia, mi pregio di scrivere nuovamente sul forum vista la temporanea (sigh) defezione della simpatica congrega di Villa Serena... guarda un pò! Spunta anchre Nutellina mia!

Passate bene le vacanze? Io divinamente, cava...
Forum A.D. 2007 addì 21 del mese di Agosto

Le Loro Signorie sono benvenute e bentornate.... e l'umile e suddito forum è lieto di sapere che gli affari vanno alla grande!!!

Bruja

Old Otella82

Utente di lunga data
Simo Bruja e mamma Lupa! belle loro

Dunque dunque.. ferie non ne ho fatte, ma ho lavorato come una bestia tutto agosto fino a ieri, e metà luglio perchè mi hanno aumentato le tasse universitarie quei maledetti.
Auguro a quellla gentaglia tre mesi di diarrea con le emorroidi, e sono carina.
Detto questo... sono sempre più innamorata, ora che sto a casa sto bene (dormivo fuori città, nell'hotel dove ho lavorato) finalmente, e dormo come un ghiro. a febbraio mi arriva un nipote nuovo di zecca, e spero che sia una femminuccia.
quei due amici che si frequentavano (lui grande amico, fedifrago da anni, lei amica nuova molto insicura), mi hanno risparmiato altre fatiche lasciandosi, e trovando nel giro di una settimana un partner nuovo ciascuno (pensavo fosse amore e invece era un calesse).
Sarei felice di farmi tre o quattro giorni di mare.. incrocio le dita, perchè settembre sia bello, e perchè riesca a passare al primo colpo i due esami di inizio anno.
Baci!
Voi novità?!
che si dice?
Clessy e Rita si sono liberate di Cialtroni et similia?
Turn ha finalmente trovato la sua principessa da corteggiare?
Lupa sta ancora col bombarolo?
e come va la vita di Bastardodentro? Persa che dice?
Simo come va col tuo ragazzo?
insomma.. faccio il tifo per voi e aspetto riassunti.
Nutella!

La Lupa

Utente di lunga data
Nutè, io è un mesetto buono che mi son chiamata fuori, quindi non è che so un granchè degli altri (a parte Rita che ti posso garantire che è sempre lì dove l'hai lasciata tu... e si vede anche a occhio nudo perchè metà dei topic in prima pagina sono i suoi e contengono la parola Cialtry nel titolo).... dicevo.... quindi posso giusto dirti di me.... scertamont che sto sempre col bombarolo! Che ti credi???
Anzi, abbiamo passato delle splendide vacanze e stiamo pensando (mooooooolto con calma) a crecar casa... insomma, dopo che al matrimonio di mia sorella ha domandato a mio padre se poteva sposarmi... ecco... insomma... sventato il secondo infarto del patriarca... beh... direi che mi sono arresa.

Eravamo tutti molto ubriachi, comunque.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bellissimo!

Nutè, io è un mesetto buono che mi son chiamata fuori, quindi non è che so un granchè degli altri (a parte Rita che ti posso garantire che è sempre lì dove l'hai lasciata tu... e si vede anche a occhio nudo perchè metà dei topic in prima pagina sono i suoi e contengono la parola Cialtry nel titolo).... dicevo.... quindi posso giusto dirti di me.... scertamont che sto sempre col bombarolo! Che ti credi???
Anzi, abbiamo passato delle splendide vacanze e stiamo pensando (mooooooolto con calma) a crecar casa... insomma, dopo che al matrimonio di mia sorella ha domandato a mio padre se poteva sposarmi... ecco... insomma... sventato il secondo infarto del patriarca... beh... direi che mi sono arresa.

Eravamo tutti molto ubriachi, comunque.
...e il patriarca si ricorda?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciaooo

Simo Bruja e mamma Lupa! belle loro

Dunque dunque.. ferie non ne ho fatte, ma ho lavorato come una bestia tutto agosto fino a ieri, e metà luglio perchè mi hanno aumentato le tasse universitarie quei maledetti.
Auguro a quellla gentaglia tre mesi di diarrea con le emorroidi, e sono carina.
Detto questo... sono sempre più innamorata, ora che sto a casa sto bene (dormivo fuori città, nell'hotel dove ho lavorato) finalmente, e dormo come un ghiro. a febbraio mi arriva un nipote nuovo di zecca, e spero che sia una femminuccia.
quei due amici che si frequentavano (lui grande amico, fedifrago da anni, lei amica nuova molto insicura), mi hanno risparmiato altre fatiche lasciandosi, e trovando nel giro di una settimana un partner nuovo ciascuno (pensavo fosse amore e invece era un calesse).
Sarei felice di farmi tre o quattro giorni di mare.. incrocio le dita, perchè settembre sia bello, e perchè riesca a passare al primo colpo i due esami di inizio anno.
Baci!
Voi novità?!
che si dice?
Turn ha finalmente trovato la sua principessa da corteggiare?
Lupa sta ancora col bombarolo?
e come va la vita di Bastardodentro? Persa che dice?
Simo come va col tuo ragazzo?
insomma.. faccio il tifo per voi e aspetto riassunti.
Nutella!
Bentornata! Io sto ..dove sto e ...come stavo

La Lupa

Utente di lunga data
...e il patriarca si ricorda?
E sì!
E drammaticamente (non sono ancora sicura di capirne la ragione) lo adora!

Ho sempre pensato che mio padre non avrebbe retto al colpo di un mio ulteriore uomo/compagno/fidanzato.
E invece si sbaciucchiano.

Mah.

Oddio... Napo è splendido, diciamocelo sinceramente.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

E sì!

Ho sempre pensato che mio padre non avrebbe retto al colpo di un mio ulteriore uomo/compagno/fidanzato.

Mah.

Diciamocelo anche furbescamente.... quello è "na meraviglia e figl'endrocchia", sempre parlandone con affetto! Ti ha incartato come una salamella, vuoi che non intorti il patriarca con l'occhio lucido sulle ventitrè???

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Diciamolo

E sì!

Mah.

Napo piace a tutti ...quasi ..forse a quelli in divisa meno ...però la cosa è reciproca

Old simo

Utente di lunga data
Otella

Otella grazie del pensiero...mah sai è da poco passato il triste anniversario (quello della scoperta, il 16 agosto), e devo dire che GRAZIE soprattutto a voi, e lo dico davvero con il cuore, sto molto molto meglio. Vorrei scrivere un thread per parlare un pò degli sviluppi...beh anche se magari non interesserà tutti...se riesco lo faccio entro oggi. Domani parto per Parigi...era ora, un pochino pochino di vacanza, domenica torno...vabbè, meglio di nulla!

X Lupa: Sono davvero contentissima per te, è un piacere leggerti credimi!

un abbraccio
Simo.

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao cara!!!!
Che bello rileggerti.
Questa volta Lupa non è molto affidabile, perchè dice che Rita sta sempre lì, invece Rita sta messa peggio perchè con Cialtry sta a mandarsi messaggi bollenti... in cui lui dice che grugno è importante ma che rita gli dà alla testa. Non so quale emoticon mettere, e per sicurezza li metto tutti

E tu?????

Fedifrago

Utente di lunga data
Rita...

Old Otella82

Utente di lunga data
Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perfavore Rita disintossicati.

vai in comunità, terapia di gruppo.. fai qualcosa

Ancora con Cialtry stiamo?! ancora con Cialtry?! ma ma.. Rita ... trasferisciti

se non c'è altro uomo lassù dove stai dobbiamo trovare una soluzione drastica: un bel trasloco in zone più densamente popolate di maschi.
su Rita dai, vai a fare i bagagli!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perfavore Rita disintossicati.

vai in comunità, terapia di gruppo.. fai qualcosa

Ancora con Cialtry stiamo?! ancora con Cialtry?! ma ma.. Rita ... trasferisciti

se non c'è altro uomo lassù dove stai dobbiamo trovare una soluzione drastica: un bel trasloco in zone più densamente popolate di maschi.
su Rita dai, vai a fare i bagagli!
Pare che in Cina a causa della passata politica del figlio unico e preferibilmente maschio ci saranno circa 30 milioni di scapoloni impossibilitati a trovare una moglie cinese!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Pare che in Cina a causa della passata politica del figlio unico e preferibilmente maschio ci saranno circa 30 milioni di scapoloni impossibilitati a trovare una moglie cinese!

Ma non starai pensando ad un trasferimento in gruppo ??

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.